Metal Detector per tutti

440 e 770 x monete

« Older   Newer »
  Share  
Contadino76
view post Posted on 24/12/2016, 12:15     +1   +1   -1




Ciao a tutti e da un po che non spazzolo ,io di solito vado per boschi e praticelli per monete e devo...il mio dubbio è sulla validità dei due due modelli citati nel titolo cioè il cs 440 770 e riguarda la frequenza di ben 17kHz nelle varie discussioni leggo in tono ironico che sono metal da militari e ferro....possibile che siano così mal messi per Tondelli ...ad esempio con l altro a 13kHz mi ha trovato facilmente monetine che a e e compagnia bella non hanno sentito bene no avuto anche ilcompadrino che non è inferiore per Tondelli ..ora lasciando perdere la profondita di ricerca che non mi interessa il più di 6 7 8 non scavo quasi mai...un 17 kHz no motion dovrebbe discriminare bene e sentire meglio ...no sbaglio... :blink:

13kHz intendevo l'at Pro...che no avuto..mi piacerebbe sapere come questi due metal si comportano in discriminazione con piccole Monete e minutaglie dovrebbero essere molto sensibili no?
 
Top
Contadino76
view post Posted on 26/12/2016, 09:11     +1   -1




riformulando la domanda tra 770 e 440 quale non motion
per monete? Il 770 e più prestante?

Quasi quasi mi faccio un silver Max che si può usare in motion e in no motion all metal,...!!!! :Detector:
 
Top
1 replies since 24/12/2016, 12:06   107 views
  Share