Metal Detector per tutti

Help! Anello d'oro perso in acqua in Liguria, Salve. Oggi 11 Agosto 2016 abbiamo perso un anello d'oro in Liguria vicino ad Alassio.

« Older   Newer »
  Share  
FabianaAggieland
view post Posted on 11/8/2016, 16:50     +1   -1




Salve. Oggi 11 Agosto 2016 abbiamo perso un anello d'oro in Liguria vicino ad Alassio. Ha un immenso valore affettivo e abbiamo ovviamente già pianto per ore e cercato i fondali con occhialini, ma senza risultati. Vorremmo sapere se esiste una compagnia o un sub che possiamo assumere per la ricerca di questo anello con metal detector. Un altro problema è che noi viviamo in USA e dobbiamo partire dalla Liguria stasera. Per favore, fatemi sapere se qualcuno mi può aiutare. Contattatemi a [email protected]
 
Top
*mønty*
view post Posted on 11/8/2016, 18:11     +1   -1




Qualche collega in zona che possa dare una mano?
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 18:20     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Magari qualcuno ci sarà,credo che il problema siano i tempi..entro stasera non sarà facile trovare qualcuno,anche se ve lo auguro.
 
Web  Top
FabianaAggieland
view post Posted on 11/8/2016, 18:59     +1   -1




Potremmo avere un amico a seguire la situazione anche la prossima settimana... Siamo disperati e vorremmo solo ritrovare l'oggetto... Vi ringrazio per l'aiuto!
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 23:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,052
Reputation:
+324
Location:
Legioni

Status:


CITAZIONE (FabianaAggieland @ 11/8/2016, 19:59) 
Potremmo avere un amico a seguire la situazione anche la prossima settimana... Siamo disperati e vorremmo solo ritrovare l'oggetto... Vi ringrazio per l'aiuto!

bene allora lasciate la discussione a vista e vediamo se si trova qualcuno.
intanto voi non date i dato precisi a nessuno Fabiana,
Se si troverà qualcuno lo farete incontrare con il vostro amico che lo porterá sul posto.
buna fortuna
 
Top
Rezna
view post Posted on 12/8/2016, 04:26     +1   -1




aggiungete anche a che profondita l avete persa...se si tocca o no e il tipo di fondale : se sabbia o roccia.
io non posso abito troppo lontano. per incentivare la ricerca potete scrivere anche se c e una ricompensa per il ritrovamento dell oggetto

vi auguro di ritrovarla :)
 
Top
FabianaAggieland
view post Posted on 12/8/2016, 10:07     +1   -1




Certo, saremmo felici di offrire una ricompensa per l'aiuto!
 
Top
view post Posted on 12/8/2016, 10:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,052
Reputation:
+324
Location:
Legioni

Status:


CITAZIONE (Rezna @ 12/8/2016, 05:26) 
aggiungete anche a che profondita l avete persa...se si tocca o no e il tipo di fondale : se sabbia o roccia.
io non posso abito troppo lontano. per incentivare la ricerca potete scrivere anche se c e una ricompensa per il ritrovamento dell oggetto

vi auguro di ritrovarla :)

Certo così almeno ivogliano qualcuno..tu sai meglio di me che in mare non sarà una passeggiata di salute.

CITAZIONE (FabianaAggieland @ 12/8/2016, 11:07) 
Certo, saremmo felici di offrire una ricompensa per l'aiuto!

a volte si trovano amici disponibili anche solo a ricedere il recupero delle spese..benzina ecc ma sicuramente se offrite una ricompensa avrete più possibilitá ;)
 
Top
FabianaAggieland
view post Posted on 14/8/2016, 15:35     +1   -1




QUOTE (EmiSoni @ 12/8/2016, 11:31) 
a volte si trovano amici disponibili anche solo a ricedere il recupero delle spese..benzina ecc ma sicuramente se offrite una ricompensa avrete più possibilitá ;)

Ciao a tutti, abbiamo trovato qualcuno disponibile ad aiutarci, ma solo a fine mese, c'è qualcuno disponibile prima? Immagino che tanti amici siano in ferie, ma vorrei tentare giusto perché siamo preoccupati di non trovarlo più. Ricordo che saremo felici di ricompensarvi per l'aiuto!
 
Top
view post Posted on 14/8/2016, 16:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,052
Reputation:
+324
Location:
Legioni

Status:


Ora vediamo se copiando la discussione anche nella sezione regionale Liguria magari possa vederlo qualcuno della zona che non l'abbia gia visto qui.
 
Top
FabianaAggieland
view post Posted on 14/8/2016, 16:38     +1   -1




QUOTE (EmiSoni @ 14/8/2016, 17:26) 
Ora vediamo se copiando la discussione anche nella sezione regionale Liguria magari possa vederlo qualcuno della zona che non l'abbia gia visto qui.

Grazie INFINITE!
 
Top
10 replies since 11/8/2016, 16:50   368 views
  Share