Metal Detector per tutti

BABALU' Video Communicator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2016, 09:41     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,407
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


Ico500

Sto realizzando una APP di Video Comunicazione per comunicazioni singole e di conferenza.
In parole povere è possibile comunicare, dal proprio smartphone, con un'altra persona (una specie di SKYPE), la differenza è che è possibile comunicare in tanti e contemporaneamente in AudioVideo.
La connessione è diretta (da dispositivo a dispositivo) senza passare per server o altri sistemi di controllo, correzione e archiviazione. In pratica è un Voip evoluto.
Il tutto viaggia su Internet con completo disinteresse del numero di telefono.

L'applicazione è ancora in BetaTest e solo per Android.
Una volta terminati i test sarà prodotta anche per Apple.

Sto scrivendo per chiedervi, se avete un dispositivo Android, di farmi da tester e comunicarmi le disfunzioni che si incontrano.

Chi vuole diventare Tester ed installare l'App "BABALU' Video Communicator" non deve fare altro che cliccare QUI

Ovviamente per i tester verrà riconosciuto un utilizzo "ForEverFree" datosi che questa App sarà regolata da un abbonamento annuale.
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2016, 10:15     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Mi auguro che ci sia anche un valido sistema di sicurezza per proteggere il tutto..comunque complimenti per l idea,anche se credo (non ho verificato)che ci sia concorrenza. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2016, 10:17     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,407
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


Non c'è nulla da proteggere datosi che non esiste un server di mezzo che riceve cattura e invia.

Tutto si basa su un nuovo protocollo di trasmissione, ideato da INTEL, che è ancora in via sperimentale. Ovviamente io, facente parte di un TEAM di sperimentatori, sto dedicandomi a questo progetto in modo da poter ottenere, al più breve possibile, uno standard compatibile con tutti i browser e dispositivi.
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2016, 10:22     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (FraWeb @ 9/7/2016, 11:17) 
Non c'è nulla da proteggere datosi che non esiste un server di mezzo che riceve cattura e invia.

Tutto si basa su un nuovo protocollo di trasmissione, ideato da INTEL, che è ancora in via sperimentale. Ovviamente io, facente parte di un TEAM di sperimentatori, sto dedicandomi a questo progetto in modo da poter ottenere, al più breve possibile, uno standard compatibile con tutti i browser e dispositivi.

e la banca dati?
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2016, 10:34     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,407
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


Che banca dati, parli dell'archiviazione di user e password?
Stai parlando con un programmatore certificato e questo è già una garanzia.
Sono certificato sviluppatore Microsoft, Apple e Google.
Ho certificazione "Certificate of Archievement Microsoft"

Preoccupati piuttosto delle iscrizioni obbligatorie su siti di download o stream
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2016, 10:41     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (FraWeb @ 9/7/2016, 11:34) 
Che banca dati, parli dell'archiviazione di user e password?
Stai parlando con un programmatore certificato e questo è già una garanzia.
Sono certificato sviluppatore Microsoft, Apple e Google.
Ho certificazione "Certificate of Archievement Microsoft"

Preoccupati piuttosto delle iscrizioni obbligatorie su siti di download o stream

fra,non essere nervoso,non era mica una critica,ma solo una domanda. :D per quanto riguarda le iscrizioni e download in streaming,non so a cosa ti riferisci,io di certo non me ne occupo e tantomeno ne faccio uso. ;) azz non si puo fare una domanda,che ti becchi una frecciatina :( e che è il caldo di sti giorni? :D
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2016, 10:45     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,407
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


Non sono nervoso ma non capisco le dubitazioni.
Per tua tranquillità ti mostro tutti i miei principali attestati e certificazioni informatiche
Certificazioni

Ora sai con chi stai parlando.
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2016, 11:02     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (FraWeb @ 9/7/2016, 11:45) 
Non sono nervoso ma non capisco le dubitazioni.
Per tua tranquillità ti mostro tutti i miei principali attestati e certificazioni informatiche
Certificazioni

Ora sai con chi stai parlando.

ok fra,visto che la metti su questo tono,allora divento serio..a me pare che ogni volta che intervieni su questo forum,è solo per farti pubblicità o perche cerchi qualche cavia per i tuoi esperimenti..magari se postassi qualcosa ogni tanto anche attinente al forum,sarebbe cosa buona e giusta,non puoi utilizzarlo solo per i tuoi "affari"a noi dei tuoi attestati ce ne puo fregar de meno,questo e un forum di metal detecting,non una piattaforma di lancio di nuovi prodotti informatici.Un po di umilta nella vita,non guasta mai.?ps non intendo rispondere oltre in questo topic,quindi per quanto mi riguarda la cosa finisce qua,tu se vuoi,continua pure..ciao fra buona giornata.
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2016, 11:06     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,407
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


:Emoticons%20%28126%29:
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2016, 11:15     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,235
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Ragazzi state calmi!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2016, 12:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


penso che sia troppo caldo :Emoticons%20%28156%29: :Emoticons%20%28156%29: :Emoticons%20%28156%29: :Emoticons%20%28156%29: ciao da Ladi
 
Top
10 replies since 9/7/2016, 09:41   118 views
  Share