|
|
| Caro il mio Gotic Alarico o come ti chiami tu.. hai fatto delle annotazioni corrette e altre da incompetente ignorante e con del sarcasmo del caz....zo! iniziamo dai cerchi , confermo, non sono i combat modello ww2 ma dopo aver speso circa 9mila euro mi son anche detto che certe cosette avrei potuto farle con calma appena messo da parte altri soldini per la jeep ma se vuoi regalarmeli tu sono qui, ti aspetto a braccia aperte col pacco regalo, riguardo al volante e al parabrezza e qui evidenzio la tua ignoranza in materia, ci sono molti casi simili caro il mio espertone e proprio questa jeep qui e' una di quelle rimaste in Italia proprio con quell'anomalia cioe' volante con attacchi per porta fucile e volante 42! Ebbene quella e' una delle parti che non ha subito restauro ma e'proprio cosi' dai tempi della guerra e quindi perche' modificare una cosa fatta proprio all'epoca anche se anomala e con pezzi totalmente originali d'epoca?? Sarei stato un pazzo quindi l'ho lasciata come ha visto e vissuto la guerra!! Impianto a 12 v fatto nel dopo guerra e cosi rimasto, ripristinare il 6 e' costoso e se ci cammini parecchio porta rotture e basta!! Ho ricevuto molti complimenti per la jeep e per lo stile di restauro molto snello e non carico di cagate varie che avrebbero reso la jeep un accozzaglia di roba!! Per chiudere gia' nei primi mesi 45 montarono alcuni modelli impianti a 12 v quindi sempre in periodo bellico!! Per la cronaca tutto quello che e' all'interno del motore e' originale d'epoca meglio precisarlo, tranne appunto qualche cavo elettrico e le pipette per scelta mia di praticita' e resistenza! Accetto ogni critica purche' sia costruttiva, corretta e onesta!! Se su 1000 particolari uno nota e fa notare solo 3 cose che non sono in linea e per giunta errando anche su una, non facendo un minino di complimento ma facendo una critica che definisco distruttiva e spocchiosa, caro il gotic alarico non sei il benvenuto nei post che mi riguardano! Grazie cmq a tutti!
Edited by silpel11 - 19/6/2016, 17:30
|
| |