Metal Detector per tutti

Test del Garrett ACE 400i, I texani ritornano alla grande tra gli entry-level!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2016, 20:10     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,205
Reputation:
+31
Location:
Terni

Status:


Ecco una delle recensioni più attese... Garrett ACE 400i!
http://www.amdtt.it/2016/05/garrett-ace-40...li-entry-level/

Leonardo/"Bodhi3"
AMD Tech Team
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 14:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,029
Reputation:
+165
Location:
cs6mxi xlt

Status:


penso fara molta strada con careggiata ottima e senza buche
non gli va il molto mineralizzato dove non passa neanche xlt,ma basta cambiar terreno
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 09:55     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,205
Reputation:
+31
Location:
Terni

Status:


Grazie per i commenti!

Leo
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 15:47     +1   -1
Avatar

trent'anni di continui cambi.....di metal.

Group:
Member
Posts:
2,472
Reputation:
+175
Location:
Crespadoro Vicenza Italia

Status:


Algerio, secondo me questo ace, lavora meglio dell'xlt, dotato di piastra dd dalla nascita, per fare un vero confronto con il tuo xlt, dovresti metterci o una concentrica sul 400 o una dd sull'white's.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2016, 19:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,029
Reputation:
+165
Location:
cs6mxi xlt

Status:


ciao fran ,lunedi o mertedi mi arriva il 400 'molto + leggero di xlt
ti ringrazio per l'info di come far funzionare al meglio xlt pero ora l'ho messo in vendita,usato oggi cira 2 ore poi ho smesso,mi stanca trppo
vediamo come mi soddisferà il nuovo garret
grazie per l'info bye algerio
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 19:47     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (Bodhi3 @ 30/5/2016, 21:10) 
Ecco una delle recensioni più attese... Garrett ACE 400i!
www.amdtt.it/2016/05/garrett-ace-40...li-entry-level/

Leonardo/"Bodhi3"
AMD Tech Team

Ciao Leo,scusa la franchezza,ma chi mi conosce,sa come sono fatto e dico sempre quello che penso,non vuole essere una critica gratuita,ma solo un osservazione..ho notato che è da molto tempo,che ogni volta che posti qua una recensione,posti il link del tuo sito,ora ok che di pubblicità tutti hanno bisogno,ma in genere si paga,troppo facile averla gratis postando su un sito molto frequentato.ok anche per il fatto che comunque sono cose inerenti al nostro hobby,quindi Nell interesse di tutti,ma per essere corretti,sarebbe piu carino e senza lasciare alcun dubbio come quello che sto esprimendo io,che facessi un bel copia incolla di ciò che scrivi,senza mandare ogni volta il tuo link.cosi sorge facilmente il dubbio che alla fine non te ne frega una mazza della condivisione,ma solo farti pubblicità.apprezzo le tue recensioni,ma non il tuo modo di agire che lascia poco spazio a altre interpretazioni oltre alla mia.ciao

Edited by *SENECA* - 4/6/2016, 00:26
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2016, 19:47     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,264
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Grazie Leonardo ottimo test. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2016, 00:29     +1   -1
Avatar

trent'anni di continui cambi.....di metal.

Group:
Member
Posts:
2,472
Reputation:
+175
Location:
Crespadoro Vicenza Italia

Status:


Ma quale vantaggio ne trarebbe di cosi scandaloso..se non quello di far conoscere un sito apprezzato da molti non mi sembra sbagliato come agisce visto che non dovrebbe esserci un tornaconto economico da questa presunta pubblicità.

Scusate ma il cell è allergico alle virgole.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2016, 09:28     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Il tornaconto economico non centra nulla con quello che dicevo io,per me è spam gratuito e basta,motivo per il quale già in passato il nostro amico ha avuto grane con altri forum,e anche con questo se non ricordo male.Che sia un sito interessante,molti lo affermano,ma alla fine (senza mettere in dubbio la preparazione di Leo)credo sia "leggermente"di parte,dato che i md gli vengono concessi in prestito dai venditori,e certamente il buon Leo ha "leggermente"le mani legate,per quello che riguarda un giudizio totalmente imparziale.Non sempre le cose sono come ci appaiono.Parlo in generale,nella vita.
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2016, 11:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,205
Reputation:
+31
Location:
Terni

Status:


Mi dispiace per te, Seneca, ma certe insinuazioni su miei "presunti" condizionamenti non sono disposto più, dopo ben 7 anni che mando avanti il mio blog, ad accettarli.
Se pubblico qui i link evidentemente c'è stato accordo con chi dirige questo Forum (e come vedi, qualche post più su pare abbia anche apprezzato l'articolo) e con gli altri Forum/Gruppi Facebook dove sono stato autorizzato a pubblicare.
Sinceramente "sono un po' stanchino" di continuare a ripetere sempre le stesse cose, incluse le motivazioni tecniche che mi impediscono di fare un semplice "Copia e Incolla"di ciò che scrivo (perdita dell'impaginazione, impossibilità di includere foto senza fare i salti mortali etc).

Dato che non mi interessa affatto farmi pubblicità, per me non c'è problema. Se Marco/Giovenale mi dirà di non pubblicare più gli articoli, rispetterò la sua decisione senza discutere.

Ma, ribadisco, non permetto a nessuno di fare "congetture" su miei possibili condizionamenti da parte di distributori/costruttori/venditori che, gentilmente, mi mettono a disposizione alcuni strumenti per le prove.

I giudizi sul mio operato si misurano sulle eventuali critiche SUI CONTENUTI delle mie prove. A tutt'oggi, a quanto pare, nessuno ha mai scritto (dimostrandolo con i fatti!) che ho detto fregnacce. Evidentemente ci sarà un motivo... ;)

Con rispetto,
Leonardo Ciocca
AMD Tech Team
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 11:37     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,029
Reputation:
+165
Location:
cs6mxi xlt

Status:


seneca che racconti?scrvere certe cose potresti scottare le dita ,causa la tastiera incadescente
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 12:54     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (Bodhi3 @ 5/6/2016, 12:18) 
Mi dispiace per te, Seneca, ma certe insinuazioni su miei "presunti" condizionamenti non sono disposto più, dopo ben 7 anni che mando avanti il mio blog, ad accettarli.
Se pubblico qui i link evidentemente c'è stato accordo con chi dirige questo Forum (e come vedi, qualche post più su pare abbia anche apprezzato l'articolo) e con gli altri Forum/Gruppi Facebook dove sono stato autorizzato a pubblicare.
Sinceramente "sono un po' stanchino" di continuare a ripetere sempre le stesse cose, incluse le motivazioni tecniche che mi impediscono di fare un semplice "Copia e Incolla"di ciò che scrivo (perdita dell'impaginazione, impossibilità di includere foto senza fare i salti mortali etc).

Dato che non mi interessa affatto farmi pubblicità, per me non c'è problema. Se Marco/Giovenale mi dirà di non pubblicare più gli articoli, rispetterò la sua decisione senza discutere.

Ma, ribadisco, non permetto a nessuno di fare "congetture" su miei possibili condizionamenti da parte di distributori/costruttori/venditori che, gentilmente, mi mettono a disposizione alcuni strumenti per le prove.

I giudizi sul mio operato si misurano sulle eventuali critiche SUI CONTENUTI delle mie prove. A tutt'oggi, a quanto pare, nessuno ha mai scritto (dimostrandolo con i fatti!) che ho detto fregnacce. Evidentemente ci sarà un motivo... ;)

Con rispetto,
Leonardo Ciocca
AMD Tech Team

Non ho mai affermato che dici fregnacce,magari ti è sfuggita la parte dove cito la tua preparazione in materia(per quanto riguarda la teoria) Invece per il copia incolla e impaginazione,se hai problemi tecnici a riguardo,allora forse usi un commodore 64 :D se vuoi ti faccio vedere io come trasferisco il tuo blog qua sul forum con tutti i contenuti e foto in modo semplice e veloce(ma non ne ho voglia)il discorso delle "concessioni" in prova dei metal,partono per logica dal presupposto che devi in un certo modo essere molto (delicato)per ciò che riguarda i difetti dei md.Un azienda che affida a un blog la sua merce in prova,non ha nessun interesse a sentirne parlar male,semmai le cose negative dei prodotti si analizzano privatamente,mai pubblicamente..regole basilari di mercato,quindi non mi pare il caso di continuare questo discorso..ripeto,non è un aggressione gratuita verso te,ma un osservazione e basta.ciao Leo

CITAZIONE (i1jab @ 5/6/2016, 12:37) 
seneca che racconti?scrvere certe cose potresti scottare le dita ,causa la tastiera incadescente

La mia tastiera ha l aria condizionata :D

Edited by *SENECA* - 5/6/2016, 14:24
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2016, 13:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,205
Reputation:
+31
Location:
Terni

Status:


OK... Non ho manco voglia di risponderti.

Questo è stato l'ultimo post dei miei articoli su questo Forum.
Spero apprezzerai.

Arrivederci!
Leonardo Ciocca
AMD Tech Team
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 13:13     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (Bodhi3 @ 5/6/2016, 14:01) 
OK... Non ho manco voglia di risponderti.

Questo è stato l'ultimo post dei miei articoli su questo Forum.
Spero apprezzerai.

Arrivederci!
Leonardo Ciocca
AMD Tech Team

L unica cosa che io apprezzo,è la voglia di partecipazione al forum,senza secondi fini personali (cè chi lo fa qua,ma lo dichiara),è il fatto che ora fai l offeso lo conferma,ti piacciono solo i commenti positivi? quando qualcuno dice cose che non ti piace e non ti aspetti che ti si dicano,che fai? fuggi? mi spiace Leo se non pubblichi più,le tue recensioni erano istruttive per tanti versi,era solo il modo di esporre,che faceva venir dei dubbi sulla reale voglia di condivisione..poi ho notato che nel tuo blog ci sono molti banner pubblicitari,e ciò sicuramente è un altro vantaggio oltre a quello che ho citato prima,nel postare direttamente il link,e tra i banner cè pure uno di negozi di md,cosa vietata qua dal regolamento.
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2016, 13:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,029
Reputation:
+165
Location:
cs6mxi xlt

Status:


leo ma come è passato alla revision il tipo,il solito raccomandato?
 
Top
31 replies since 30/5/2016, 20:10   3261 views
  Share