Metal Detector per tutti

ci siamo di nuovo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2016, 08:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,572
Reputation:
+12

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2016, 09:16     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


Che la legge agisca come deve......e non mi dite che questi "poveri" uomini non sapevano a cosa andavano incontro.....
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 18:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


Quando si dice non raccogliere cartucce o altra roba carica.... :rolleyes:
di 7.62 (perché poi da guerra me lo dovranno spiegare..) nella foto mi par di vederne ma indipendentemente dalla tara d'obbligo all'articolo in effetti di cariche ce ne son tante, ovetti e altro compresi che mi sembrano troppo sani... i due passeranno brutto periodo mi sa....e con la roba in foto non ci son santi o periti che tengono...:cry:

CITAZIONE (ruella77 @ 8/5/2016, 10:16) 
Che la legge agisca come deve......e non mi dite che questi "poveri" uomini non sapevano a cosa andavano incontro.....

O non son del forum o non hanno letto i vademecum e gli importanti nella stanza munizionamento con i link alle leggi ;) :D

Edited by cesira.66 - 9/5/2016, 21:46
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 18:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


ciao un saluto a tutti ,,non capisco perche questi ragazzj rischiano la prigione ??per un po di bossoli o altre cartucce non esplose ,,,ma quelli che veramente le fanno esplodere e ammazzaNO BAMBINI INNOCENTI e SONO sempre fuori mhaaaaa .ciao
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 19:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


Ciao Arra, la rischiano perchè indipendentemente da cosa ci fai per legge non puoi detenere nè esplosivi nè cartucce non acquistate con licenza da chi può venderle. E la legge non si discute, o si segue o si subisce. ;)
 
Top
*mønty*
view post Posted on 8/5/2016, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (arrapau @ 8/5/2016, 19:45) 
ciao un saluto a tutti ,,non capisco perche questi ragazzj rischiano la prigione ??per un po di bossoli o altre cartucce non esplose ,,,ma quelli che veramente le fanno esplodere e ammazzaNO BAMBINI INNOCENTI e SONO sempre fuori mhaaaaa .ciao

Ciao Ladi pensa se il tuo vicino di casa avesse 6 granate sul mobiletto della sala..io non dormirei tranquillo ;)
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 20:45     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Ladi.....Ladi!!!!!

Questi due fenomeni oltre alla leggi....e te pare poco...hanno infranto anche le minime regole del buon senso

Pensa se li incontravi per strada mentre se ne tornavano verso Imola e li tamponavi!!!!!.......sai che botto!!!!

Comunque non vedo proprio niente di passione o hobby....questi se so' organizzati una trasferta di parecchi Km....con pernottamento di 3 giorni......altro che rinvenimenti fortuiti :wacko: :wacko: :wacko:
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2016, 22:25     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,336
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (ONIDINO @ 8/5/2016, 21:45) 
Ladi.....Ladi!!!!!

Questi due fenomeni oltre alla leggi....e te pare poco...hanno infranto anche le minime regole del buon senso

Pensa se li incontravi per strada mentre se ne tornavano verso Imola e li tamponavi!!!!!.......sai che botto!!!!

Comunque non vedo proprio niente di passione o hobby....questi se so' organizzati una trasferta di parecchi Km....con pernottamento di 3 giorni......altro che rinvenimenti fortuiti :wacko: :wacko: :wacko:

Effettivamente l'hanno presa di petto...
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2016, 23:09     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Che li impalino nella pubblica piazza.

Luca
 
Contacts  Top
meccads
view post Posted on 9/5/2016, 04:56     +1   -1




CITAZIONE (cesira.66 @ 8/5/2016, 20:33) 
Ciao Arra, la rischiano perchè indipendentemente da cosa ci fai per legge non puoi detenere nè esplosivi nè cartucce non acquistate con licenza da chi può venderle. E la legge non si discute, o si segue o si subisce. ;)

o si cambia......


"Dichiaro di conoscere le leggi vigenti, aver letto il regolamento del forum e di accettarlo per intero"
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 08:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


Certo in periodo di attentati e massima allerta dopo i fatti accaduti in Belgio la cosa agli occhi degli inquirenti assume una connotazione ben più grave; passare per terroristi potrebbe non essere così banale :cry:
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 09:15     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Implicazione aggiuntiva a cui non avevo pensato....in effetti!

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2016, 09:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


CITAZIONE (meccads @ 9/5/2016, 05:56) 
CITAZIONE (cesira.66 @ 8/5/2016, 20:33) 
Ciao Arra, la rischiano perchè indipendentemente da cosa ci fai per legge non puoi detenere nè esplosivi nè cartucce non acquistate con licenza da chi può venderle. E la legge non si discute, o si segue o si subisce. ;)

o si cambia......


"Dichiaro di conoscere le leggi vigenti, aver letto il regolamento del forum e di accettarlo per intero"

Se sei il parlamento.... ma su questo la vedo difficile, tutte le legislazioni anche a livello internazionale marciano concordi e a giusta ragione a mio avviso, esplosivi devono essere tracciabili e non detenibili da chiunque.
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 19:52     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Idioti sono idioti...e su questo punto credo non vi sia dubbio alcuno...
Ma mi chiedo una cosa... ma dopo l'accertamento della pericolosità degli ordigni... come mai non sono stati fatti brillare sul posto ed invece fanno bella mostra per le foto di rito?
Qualcuno me lo può spiegare? Perché ho la sensazione che sia necessario procedere con altri arresti.... :P
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 20:39     +1   -1
Avatar

md autocostuito di NE, MXT pro, Ace250, EuroAce, Deus

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+24
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Embolometallaro @ 9/5/2016, 20:52) 
Idioti sono idioti...e su questo punto credo non vi sia dubbio alcuno...
Ma mi chiedo una cosa... ma dopo l'accertamento della pericolosità degli ordigni... come mai non sono stati fatti brillare sul posto ed invece fanno bella mostra per le foto di rito?
Qualcuno me lo può spiegare? Perché ho la sensazione che sia necessario procedere con altri arresti.... :P

Evidentemente la foto, come del resto il 99,99% di tutte quelle pubblicate dai giornali, è "fasulla" nel senso che non c'entra nulla con la notizia data in quel determinato articolo. ;)
Quello che invece mi chiedo io è: possono carabinieri o poliziotti effettuare di propria iniziativa perquisizioni, come descritto nell'articolo? :huh:
 
Top
20 replies since 8/5/2016, 08:29   634 views
  Share