Metal Detector per tutti

proposta per nuovo gioco di giove, è gradito il vostro parere

« Older   Newer »
  Share  
corsa202
view post Posted on 20/4/2016, 18:36     +1   -1




ciao a tutti gente...... visto che quest ultima lotteria non è andata a gonfie vele con le partecipazioni, ho proposto un alternativa a giovenale, e la propongo a tutto il forum:
premetto che a parer mio questo tipo di lotterie deve essere più per divertimento che a scopo di "vincita guadagno", e che secondo me la scarsa partecipazione è dovuta da prezzi alti di ogni singolo numero;
perchè non fare una nuova lotteria con prezzi dei numeri a 5€?
sicuramente il primo premio non avrà un valore di 1000 e passa €, ma sicuramente il prezzo dei biglietti è più accessibile a tutti.
visto anche che nelle ultime regole era stato inserito che si poteva cambiare il premio con uno di pari valore, mal che vada, se al vincitore non piace il premio, si può convertire in un buono acquisto.
detto ciò, voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 20:20     +1   -1
Avatar

Sono chi0 sono ,con molti difetti ma rasento la perfezione : P

Group:
Member
Posts:
36,015
Reputation:
+37
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (corsa202 @ 20/4/2016, 19:36) 
ciao a tutti gente...... visto che quest ultima lotteria non è andata a gonfie vele con le partecipazioni, ho proposto un alternativa a giovenale, e la propongo a tutto il forum:
premetto che a parer mio questo tipo di lotterie deve essere più per divertimento che a scopo di "vincita guadagno", e che secondo me la scarsa partecipazione è dovuta da prezzi alti di ogni singolo numero;
perchè non fare una nuova lotteria con prezzi dei numeri a 5€?
sicuramente il primo premio non avrà un valore di 1000 e passa €, ma sicuramente il prezzo dei biglietti è più accessibile a tutti.
visto anche che nelle ultime regole era stato inserito che si poteva cambiare il premio con uno di pari valore, mal che vada, se al vincitore non piace il premio, si può convertire in un buono acquisto.
detto ciò, voi cosa ne pensate?

concordo !

e i premi potrebbero essere anche piu' di uno tanto per incentivare piu' le vendite dei biglietti ;)
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2016, 20:25     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Si' potrebbe fare........tentare una nuova strada....almeno una volta
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2016, 21:20     +1   -1
Avatar

Se indovini cosa ho in mano ti dò l'ala.

Group:
Member
Posts:
964
Reputation:
+2
Location:
Livorno

Status:


Che ne dite come vincita di un week end in Agriturismo con ricerca compresa e prova di vari Metal Detector ;)
tanto x cambiare, il Metal Detector lo abbiamo, quello che manca a volte è il tempo,
sarebbe bello staccare la spina un fine settimana, tutto dedicato alla nostra passione :)
 
Top
Rezna
view post Posted on 20/4/2016, 21:22     +1   -1




io credo che con cosi poco poi il premio o i premi non invogliano all acquisto del num perche al max si vince un entry level che hanno gia tutti...
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 09:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
17,664
Reputation:
+10
Location:
Romagna

Status:


5 euro mi sembrano un po' pochini, però 10 euro a numero portano già ad avere un buon budget per i premi. :)

Destinando circa 700 euro al primo premio si può avere già una gamma di metal di buon livello, per secondo premio un pinpoint e per terzo una bella pala Draper.

Spesa poca, meraviglia tanta. :D :D
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 14:48     +1   -1
Avatar

metal posseduti ACE 250, M6, AT PRO, excalibur itys 2 ora equinox 600

Group:
Member
Posts:
315
Reputation:
+117
Location:
Penisola

Status:


concordo con beppelungo 10 euro!
 
Top
Rezna
view post Posted on 21/4/2016, 15:49     +1   -1




la soluzione migliore sarebbe mettere un atx come primo premio con una spesa di 5 euro a numero. i numeri finirebbero presto -_-
 
Top
view post Posted on 23/4/2016, 22:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Reputation:
0

Status:


approvo
 
Top
view post Posted on 23/4/2016, 23:31     +1   -1
Avatar

metal in uso Deus

Group:
Member
Posts:
4,074
Reputation:
+6
Location:
Arretium

Status:


10€ ed estrazioni a tema; una volta solo pinpointer, un'altra solo piastre etc...con diversi vincitori ogni volta e con l'opzione di aggiungere di tasca propria per cambiare il premio
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 07:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
894
Reputation:
+20
Location:
Veneto

Status:


Bella idea, un sola domanda ma dal punto di vista normativo ste lotterie sono in regola? Penso di si visto ché sono proposte. Lo scrivo perché molto tempo fa mi era venuta in mente l idea di mettere su un sito un gioco dove ogni utente poteva giocare gratis 1 volta al giorno e vincere dei coupon sconto. Mi sono prima consultato con un fiscalista il quale mi ha detto che ste cose sono regolamentate in modo preciso e molto dispendioso... Chiaramente ho abbandonato l idea...
 
Top
Rezna
view post Posted on 7/5/2016, 10:42     +1   -1




perche non mettere dei metal usati di fascia alta con solo sei mesi di garanzia? o di piu .... costerebbero meno . tanta gente cambia metal ogni 3-4 mesi....sono usati ma e' come fossero nuovi

molti rivenditori hanno gli usati perche prendono indietro il vecchio scontandolo dal nuovo.
 
Top
metalù
view post Posted on 7/5/2016, 12:25     +1   -1




quancuno sa come funzionano questi giochi lotteria sui forum?
ci sono tasse elevate da pagare? :)
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 21:26     +1   -1
Avatar

Bounty Hunter Lone Star + White's Spectra VX3

Group:
Utente abilitato
Posts:
160
Reputation:
+1
Location:
Anguillara Sabazia - Noordwijk - Stevenage - Bristol - Madrid...

Status:


Concordo con l'idea di abbassare il prezzo del biglietto (ed il valore del premio se necessario). Ciao
 
Contacts  Top
13 replies since 20/4/2016, 18:36   294 views
  Share