Metal Detector per tutti

Idea !, Vediamo se a qualcuno piace ....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2016, 20:30     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
252
Reputation:
+12
Location:
Cercenasco To

Status:


Ciao ragazzi, a parte il fatto che non sto più facendo alcun tipo di ricerca un po' per il tempo meteorologico che quello a disposizione... Penso molto e ultimamente mi è venuto l' idea in quanto tecnico dell' industria audiovisiva e conoscitore (si fa per dire) delle montagne piemontesi di fare dei documentari sui bunker/fortificazioni/ricoveri del Vallo Alpino Occidentale. L' idea è venuta in quanto io e gli amici di giri in montagna continuiamo a dirci '' ma perché non facciamo un video'' e partono le idee .. Stile dmax ecc voi pensate che possa funzionare ? Potrebbe essere interessante ? Consigli ?
Premetto che mi intendo anche un po di seconda guerra mondiale :wub: grazie
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 20:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


sarebbe una buona idea ma come la pensano gli altri??
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 21:26     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
252
Reputation:
+12
Location:
Cercenasco To

Status:


Intendi i miei di amici ? i miei pensano che sia una buona idea pubblicarlo su youtube. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri di amici però cioe quelli del forum ... Anche perche poi assieme alle idee partono anche i dubbi ad esempio come renedere piu interessante la ripresa di 4 muri a volte distrutti a volte semi distrutti che pero di guerra non ne hanno vista molta, e magari qui si unisce il metal per rendere piu intrigante il tutto.
Lanciate idee saranno ben accette grazieeee
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 21:31     +1   -1
Avatar

...marciavamo con l'anima in spalla...

Group:
Utente abilitato
Posts:
10,809
Reputation:
+7
Location:
Alta Valle d'Orba

Status:


Bella idea faresti conoscere luoghi e storia di angoli stupendi e daresti una mano a farci vedere di buon occhio dai profani del nostro mondo!! Tienici informati. Mi piace!!
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 17:15     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Bella idea io in genere nelle escursioni in montagna faccio sempre qualche video che poi metto su yuo tube.....e anche foto che metto su Panoramio
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2016, 11:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


Il rovescio della medaglia è che qualcuno senza scrupoli potrebbe fare scempio dei luoghi.
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 17:39     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Neo md @ 22/3/2016, 11:59) 
Il rovescio della medaglia è che qualcuno senza scrupoli potrebbe fare scempio dei luoghi.

Della serie TACI...IL NEMICO TI ASCOLTA.....e te vede pure :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2016, 19:11     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
252
Reputation:
+12
Location:
Cercenasco To

Status:


Quella è la cosa che mi preoccupa di più !
 
Top
7 replies since 16/3/2016, 20:30   332 views
  Share