Metal Detector per tutti

A volte mi vengono dei dubbi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2016, 00:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
944
Reputation:
+4

Status:


Ciao Tutti ;

Ieri, qualcuno dell'associazione della quale faccio parte, è andato al mercatino stagionale di militaria in un paesetto dietro casa, che trovasi in Slovenia, ed ha acquistato, per il Ns. piccolo museo, due reperti : uno il "relic" di uno Steyr-Mannlicher (25 neuri), l'altro, un "relic" di '91, al quale è stata tagliata la parte terminale della canna,dentro alla quale si nota un tondino metallico (forse recuperato con unita bomba da fucile,e, tagliato il tutto per evitare problemi...) : 15 neuri ...

Il dubbio è : Ma sono proprio tutto scemo a dover spendere Kiloneuri per attrezzature varie, dovermi confrontare con personaggi varii quando giro (moolto raramente) con il mio MD ed accessori, quando, con quattro soldi, trovo quanto, credo non troverò mai ? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 00:18     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,048
Reputation:
+20
Location:
L. 41° L. 13°

Status:


Bella domanda Flondar.

Ma il piacere di un relic trovato da te non ha eguali, e lo apprezzerai x tutta la vita. Passami il paragone, è come andare a mignotte. Si potranno avere delle bellissime ragazze, tipo modelle, ma non avranno mai quell'appeal che ti da una conquista che ti sei dovuto sudare. Spero di essermi spiegato...
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 00:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
944
Reputation:
+4

Status:


QUOTE (elpuma1 @ 8/3/2016, 00:18) 
Bella domanda Flondar.

Ma il piacere di un relic trovato da te non ha eguali, e lo apprezzerai x tutta la vita. Passami il paragone, è come andare a mignotte. Si potranno avere delle bellissime ragazze, tipo modelle, ma non avranno mai quell'appeal che ti da una conquista che ti sei dovuto sudare. Spero di essermi spiegato...

Sì, risposta più che sensata, ma era per commentare il fatto che, girando e, sapendolo, si possono possedere degli oggetti che qui da noi non esistono in assoluto, in pratica, ed a prezzi, sinceramente da "Outlet", visto che sappiamo benissimo il tempo necessario a ritrovarli (semprechè si ritrovino...).

Io, in effetti, mi accontento di schegge/scheggioni, rarissimi proiettili da arma individuale (ogive...), frammenti di corone di forzamento.

Dall'anno scorso, tempi meteorologici permettendo, mi sto dedicando alla ubicazione di un evento brevissimo avvenuto dalle mie parti, nella notte tra il 27 ed il 28 Maggio 1917. Visto che le ricerche sono tuttora in atto, quando avrò sufficiente materiale a suffragio, posterò il tutto in opportuna stanza. ;)
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 00:55     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,048
Reputation:
+20
Location:
L. 41° L. 13°

Status:


In effetti a volte anche su internet si trovano prezzi assurdi, mah.

Restiamo in attesa allora del tuo post riguardante materiale relativo all'aggiramento dell'Ermada....
 
Top
3 replies since 8/3/2016, 00:11   96 views
  Share