Metal Detector per tutti

aiuto, Google maps

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2016, 23:49     +1   -1
Avatar

md autocostuito di NE, MXT pro, Ace250, EuroAce, Deus

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+24
Location:
Piemonte

Status:


Ciao a tutti, oggi non mi funziona più l'applicazione di Google maps sul tablet Android. In pratica non mi mostra più le immagini satellitari, ma appare lo schermo nero con solo la mappa stradale e qualche immagine frammentata che scompare se provo a zommare, mentre la funzione Street view funziona normalmente... inoltre da qualche giorno ho problemi anche con crome per attivare la connessione tramite chiavetta wifi, in pratica per farlo funzionare devo aprire l'applicazione poi richiuderla e poi riaprirla nuovamente.. :angry: . e per di più, una volta connesso si aprono continuamente pagine pubblicitarie della lidl... C'è qualcuno di voi che ha avuto gli stessi problemi e che può consigliarmi come risolvere questa cosa? Grazie, e buona serata.
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 00:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
5,051
Reputation:
+102
Location:
appenino modenese (Montese)

Status:


Potresti aver beccato un virus, ci sono tante applicazioni che fanno "pulizia" potrebbe fare al caso tuo mentre per le pagine lidl potrebbe essere collegato prova ad andare sulle impostazioni di crome e vedere se il blocco per i pop-up è attivo

Inviato tramite ForumFree Mobile


Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 18:50     +1   -1
Avatar

md autocostuito di NE, MXT pro, Ace250, EuroAce, Deus

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+24
Location:
Piemonte

Status:


Ciao e grazie climb, oggi ho provato maps e sembra funzionare di nuovo, forse era solo un problema di connessione internet... meno male :rolleyes: Ho fatto scansione con l'antivirus e non risulta niente; adesso ho scaricato anche ccleaner (sul PC mi trovo bene) chissà che facendo un po ' di pulizia torni a funzionare come prima. :rolleyes:
Ciao, buona serata e grazie ancora. :)
 
Top
2 replies since 29/2/2016, 23:49   165 views
  Share