Metal Detector per tutti

Cerco qualcuno per Prima Spazzolata zona Napoli

« Older   Newer »
  Share  
SALVADETECTING92
view post Posted on 5/2/2016, 08:55     +1   -1




Salve a tutti, e' da pochissimo che ho prestato interesse per questo hobby, vi scrivo per chiedere se qualcuno fosse interessato ad un uscita per Napoli e dintorni. Siccome sono un novellino alle prime armi,non conosco ancora luoghi e posti dove poter usare il mio metal detector, e dunque non vorrei commettere alcuna infrazione di leggi e regolamenti che disciplinano questo settore. L'intenzione e' di passare una giornata a contatto con la natura, tipo un escursione ma con possibilita' di utilizzo del metal detector. Mi scuso in anticipo con i moderatori se nell'eventualita' abbia iniziato questa discussione nella sezione sbagliata del forum.
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 04:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,276
Reputation:
0

Status:


Ciao 'Salvadetecting 92' , Salvatore,' Sasā', o' Totore', che a dir si voglia dalle nostre parti... :) ;)

Nel rinnovarti il benvenuto qui, oltre a raccomandarti di leggere bene il regolamento del forum, sarebbe anche necessario, quanto facoltativo, sapere a che tipo di ricerche sei interessato, se hai giā un M.D, Se magari sei stato affascinato dal nuovo "hobby" dalle attuali trasmissioni televisive sul tema... etc.ec.

Per eventuali consigli, sappi che io personalmente, e tutto lo staff del Forum, siamo a tua disposizione... ;)

Ciaa'- BTS-
 
Top
SALVADETECTING92
view post Posted on 6/2/2016, 09:26     +1   -1




Salve Bts,allora, la mia passione nasce dal mio interesse nell' osservare quanto di bello ci circonda e ci racconta del passato, mi affascina la possibilita' di un'uscita salutare a mo di escursione in paesaggi e luoghi che hanno tanto da raccontarci sul nostro passato e che hanno segnato la storia, ma che spesso ne ignoriamo persino l'esistenza, luoghi che abitualmente ci conviviamo ogni giorno senza nemmeno far caso alla storia che calpestiamo sotto i nostri piedi. Dunque sarei interessato a ricerche militaria sempre se sia legale e lecito farle, ma mi va bene tutto basti che sia in modalita' escursione in contatto con la natura e aria pulita, come passatempo, per scoprire zone e paesaggi che ci circondano ma che ne ignoriamo l'esistenza. Ho acquistato gia' un metal detector ed a giorni mi dovrebbe arrivare il restante dell'attrezzatura.
Considerando che per me si tratta di un passatempo per entrare in contatto con la natura e scoprire la storia intrinseca, ho preferito acquistare un metal detector da battaglia, dunque non di elevate prestazioni e valore, siccome lo scopo e' di passare una giornata all'insegna della natura e credo che questo hobby se fatto con criterio e lo spirito giusto alla fine ci si diverte lo stesso anche con poco.
 
Top
2 replies since 5/2/2016, 08:55   133 views
  Share