Metal Detector per tutti

Cerco qualcuno per Prima Spazzolata zona Napoli

« Older   Newer »
  Share  
SALVADETECTING92
view post Posted on 5/2/2016, 08:55     +1   -1




Salve a tutti, e' da pochissimo che ho prestato interesse per questo hobby, vi scrivo per chiedere se qualcuno fosse interessato ad un uscita per Napoli e dintorni. Siccome sono un novellino alle prime armi,non conosco ancora luoghi e posti dove poter usare il mio metal detector, e dunque non vorrei commettere alcuna infrazione di leggi e regolamenti che disciplinano questo settore. L'intenzione e' di passare una giornata a contatto con la natura, tipo un escursione ma con possibilita' di utilizzo del metal detector. Mi scuso in anticipo con i moderatori se nell'eventualita' abbia iniziato questa discussione nella sezione sbagliata del forum.
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 04:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,276
Reputation:
0

Status:


Ciao 'Salvadetecting 92' , Salvatore,' Sasā', o' Totore', che a dir si voglia dalle nostre parti... :) ;)

Nel rinnovarti il benvenuto qui, oltre a raccomandarti di leggere bene il regolamento del forum, sarebbe anche necessario, quanto facoltativo, sapere a che tipo di ricerche sei interessato, se hai giā un M.D, Se magari sei stato affascinato dal nuovo "hobby" dalle attuali trasmissioni televisive sul tema... etc.ec.

Per eventuali consigli, sappi che io personalmente, e tutto lo staff del Forum, siamo a tua disposizione... ;)

Ciaa'- BTS-
 
Top
SALVADETECTING92
view post Posted on 6/2/2016, 09:26     +1   -1