Metal Detector per tutti

Tremate antiquari!!!

« Older   Newer »
  Share  
Delta_0
view post Posted on 14/1/2016, 17:54 by: Delta_0     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


CITAZIONE (sofocle62 @ 14/1/2016, 11:21) 
Conosco bene Piazzola, ma in confronto ai mercatini piemontesi fa ridere (senza offesa), nel senso che qui da noi ci sono vagonate di reperi archeo in vendita, a Borgo d'Ale č stanziale un banco con chili di fibule, sesterzi, bronzetti... quando mi son trovato davanti a gip e cc del tpa (che belle ste sigle) che mi contestavano i miei quattro ferri, ho fatto presente questa situazione. La risposta? "Lo sappiamo, lo sappiamo, li teniamo d'occhio"... Si si, li tengono d'occhio, nel senso che guardano e non fanno nulla, e questi vendono alla grande, e che prezzi! Ah, invece a Piazzola c'era un tipo sotto ai portici, un sacco di roba di bronzo, tutto proveniente dal Luristan... Gli chiedo "ma che č sto Luristan?" Lui si guarda in giro, e sottovoce "ma che Luristan, tutta roba italiana, ma mica lo posso scrivere, č illegale..." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Da anni giro mercatini, circostanza questa che mi porta a conoscere diverse persone, tra questi anche appartenenti alle forze dell'ordine, polizia carabinieri e finanzieri, che acquistano anche loro come noi avendo passioni diverse in questi mercatini, e proprio domenica scorsa, uno di questi, a differenza mia che se vedo qualcuno in trattativa per qualcosa non mi intrometto, si č intromesso in una mia trattativa, ovviamente per soffiarmi l'affare.
 
Top
42 replies since 14/1/2016, 10:30   1288 views
  Share