Metal Detector per tutti

domanda facile facile

« Older   Newer »
  Share  
nicolò skam
view post Posted on 9/12/2015, 11:10     +1   +1   -1




Ciao, io sono sono appena passato da un whites coin master che ho usato per circa 5 anni a un cscope 990xd, (il modello 990xd ma di colore grigio-verde).. allora io ho indicativamente capito come funziona ma vorrei dei chiarimenti a riguardo la discriminazione.
Allora la manopolina a destra TUNES va impostata su un suono appena udibile (usando le cuffie) giusto? poi la manopolina di sinistra LEVEL è la discriminazione, ecco un mio amico mi ha consigliato di tenerla a ore 12 circa, è giusto? chi mi sa spiegare come funzione e come regolarla? ho il libretto di istruzioni ma nn viene spiegato bene. Grazie
Poi ovviamente lo tengo su IRLAND e l altra su METER AUDIO DISC
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 12:11     +1   -1
Avatar

metal in uso Deus

Group:
Member
Posts:
4,074
Reputation:
+6
Location:
Arretium

Status:


contatta anche in MP l'utente jeijei1975 ne sa parecchio....
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 08:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
894
Reputation:
+20
Location:
Veneto

Status:


INLAND, per la discriminazione dipende da cosa cerchi.. Comunque vedrai che jeijei ti dirà come.. La cosa che ti consiglio è premere spesso Retune in modo da riportarlo in soglia, la deriva termica dei componenti lo fanno sbarellare. Cuffie rigorosamente sfonda anche di più. Ciao
 
Top
nicolò skam
view post Posted on 12/12/2015, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (Antoema76 @ 12/12/2015, 08:13) 
INLAND, per la discriminazione dipende da cosa cerchi.. Comunque vedrai che jeijei ti dirà come.. La cosa che ti consiglio è premere spesso Retune in modo da riportarlo in soglia, la deriva termica dei componenti lo fanno sbarellare. Cuffie rigorosamente sfonda anche di più. Ciao

grazie mille, si pero non sono abituato con le cuffie perchè mi intrigano quando scavo..pero dovrò abituarmi.... tu sai com e la situazione in montagna? è ghiacciato?
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 20:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
894
Reputation:
+20
Location:
Veneto

Status:


Dipende da dove vai al momento i posti che son andato, sotto i 1800 no problem... Solo freddo ma una bella camminata e un goccio di grappa aiuta 😀
 
Top
nicolò skam
view post Posted on 13/12/2015, 14:35     +1   -1




grazie mille !!!!
 
Top
5 replies since 9/12/2015, 11:10   139 views
  Share