Metal Detector per tutti

scheletri giganti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2016, 14:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (cravetou @ 7/12/2015, 09:26) 
Per pura curiosità potresti leggerti Archeologia proibita Newton & Compton Editori: secondo gli autori, Michael A. Cremo e Richard L Thompson, a dispetto delle più consolidate teorie scientifiche, le origini dell'uomo moderno non risalirebbero a 100.000 anni fa, ma a ben tre milioni di anni fa.
I siti archeologici che producono tali evidenze, non solo sotto forma di reperti paleontologici, ma anche di manufatti, vengono dettagliatamente descritti e interpretati in questo saggio affascinante e provocatorio.
L'intento divulgativo di questo studio non smorza tuttavia i toni di accusa contro il mondo scientifico, che secondo gli autori avrebbe ignorato e occultato le prove più scomode, con l'obiettivo di mantenere saldo lo "status quo" della teoria evolutiva.
Ciò che emerge è che con ogni probabilità non è esistita un'evoluzione del genere umano dall'Australopiteco all'Homo Sapiens, ma che al contrario uomini e ominidi hanno da sempre coesistito sulla Terra e che quindi la teoria evoluzionista della vita sul nostro pianeta, su cui si basano le odierne scienze naturali, non hanno alcun fondamento certo.
La verità è qui dentro? non lo so e nemmeno lo credo, ma è uno dei tasselli che occorre avere per comporre il puzzle...


tu sei convinto che l'uomo abbia 3 milioni di anni.non risulta in nessun documento..forse 6000 milla anni e piu credibile :emoticons-sorridenti-08:

CITAZIONE (stefano1728 @ 22/12/2016, 14:39) 
Tanti anni fà viaggiai attraverso la Turchia con un archeologo americano. Un giorno mi spiegò come si determina la datazione di un'oggetto.
Esistono diversi metodi tra cu i più famosi il carbonio 14 e la stratificazione delle roccie.
Non si possono datare oggetti di milioni di anni fà con il carbonio 14 e non si possono datare oggetti recenti(centinaia e migliaia di anni fà)con lo studio della terra. Qui avviene il trucco (voluto o non )praticamente quando si trova un reperto và fatta una preselezione per determinare quale sistema di misurazione usare.Per esempio se viene trovato un utensile 2 metri sotto terra verrà usato un metodo di misurazione mentre se verrà trovato un fossile 10 metri sotto uno strato di roccia verrà usato un'altro metodo.
Come è decisa la preselezione? La teoria di Darwin è la più comune.
Allora io mi chiedo: Come potrà mai un ritrovamento confutare la teoria di Darwin? Se un cranio di uomo sapiens verrà sempre misurato con il carbonio 14 anche se trovato 10 metri all'interno di una roccia?
Stesso discorso vale x i giganti....se fossero esistiti, sicuramente non facevano degli ultimi 3000 /4000 anni ma ben prima. Ma la preistoria Darwiniana viene accettata senza prove inconfutabili,pertanto non c'è posto x i giganti,sia che siano esisti o no.


la teoria di darwin non a fondamente .in poche parole e tutto falso
 
Top
view post Posted on 26/12/2016, 15:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (stefano1728 @ 23/12/2016, 15:09) 
Faccio un esempio: se noi tutti decidiamo che Mario è la persona più onestà della società e per perciò non verrà mai fatta una verifica su di lui ...sarà sempre la persona più onesta perché sarà impossibile trovare difetti in lui....come si puo confutare Darwin se ogni reperto viene Predatato da a in base alla sua teoria?

ma che quotazioni a la teoria di darwin 0 ,di quello che ha detto e solo fantasia umana

CITAZIONE (Saltarello @ 23/12/2016, 14:02) 
Chiedetelo ad Arrapau :lol:

1 non e un vero schelettro ,poi uno dei piu alti al mondo a quell'epoca conosciamo solo Golia.oggi ci sono persone molto alte ,non riccordo però supera i m. 250 .e la piu piccola 50 cm di altezza . sono sempre esistiti alti e bassi,se io o un 120 cm e vedo uno che 2 m,per me e un gigante o no
 
Top
Saltarello
view post Posted on 26/12/2016, 16:45     +1   -1




Quindi Darwin diceva stronzate ma Golia è davvero esistito.
Azz. devo rivedere le mie credenze...
 
Top
stefano1728
view post Posted on 26/12/2016, 18:58     +1   -1




Ma io non sto dicendo che la teoria di Darwin è una stupidaggine.
Sto dicendo che cosi' come stiamo agendo oggi non si lascia la porta aperta a nessun altra ipotesi e questa non è scienza.
La scienza dovrebbe essere sempre aperta alla ricerca e non preoccuparsi di mantenere lo status quo . Se poi la teoria di Darwin
è vera non sarà certo un "io ci credo" oppure un "io non ci credo" a cambiare la verità oggettiva.
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 18:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (cravetou @ 6/12/2015, 12:01) 
sono citati nella Bibbia:

« 1 Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro delle figlie,
2 i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli a loro scelta.

3 Allora il Signore disse: "Il mio spirito non resterà sempre nell'uomo, perché egli è carne e la sua vita sarà di centoventi anni".
4 C'erano sulla terra i giganti a quei tempi - e anche dopo -, quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli: sono questi gli eroi dell'antichità, uomini famosi.. »

(Genesi 6:1-8, versione CEI 2008)

Personalmente non credo alla Bibbia come libro ispirato da dio, per il semplice fatto che secondo me non c' alcun dio... ma di certo la Bibbia c'è e la scrittura all'epoca rappresentava quanto di più elevato fosse a disposizione dell'intelletto umano, appannaggio di pochi illuminati sapienti, pertanto era ancora da venire la scrittura per diletto, il romanzo d'appendice, tanto per intenderci... ora credo che sarebbe saggio leggere cosa c'è scritto senza cercare interpretazioni poetiche o allegoriche.
Del resto i giganti sono citati anche nelle opere greche oltre che in altre culture, quindi forse, nella notte dei tempi, qualcosa potrebbe esserci stato

non credi nella bibbia e ne parli mi sembra un contro senso, i giganti scritti nella bibbia sono i neflin, gli angeli ribbeli a Dio si sono incarnati e sono scesi sulla terra ,eranano chiamati anche abbatitori.perche erano enormi giganti,ma morirono nel diluvio universale ,
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 19:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (Saltarello @ 26/12/2016, 16:45) 
Quindi Darwin diceva stronzate ma Golia è davvero esistito.
Azz. devo rivedere le mie credenze...

non diceva stronzate ma e la sua teoria , che non a che vedere con la realtà.
 
Top
35 replies since 5/12/2015, 21:30   621 views
  Share