Metal Detector per tutti

CONTADINO MALEDUCATO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2015, 17:46     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,538
Reputation:
+1

Status:


slave a tutti adesso vi acconto la mia esperienza vissuta meno di un'ora fa, (15.50-16.00) ero arrivato con l'ape sul luogo del mio scavo faccio un po' di strada e arrivo al campo, come sempre vado a chiedere il permesso al proprietario ma non c'era nessuno, io sperando (ed essendo) in buona fede comincio a spazzolare CONVINTO di non creare disturbo (scavavo a 200m dalla casa del prop) all'improvviso arriva il proprietario del terreno e stavo per partire a chiedere scusa e se potevo continuare, lui però mi vede (era un ibrido tra un contadino e un'aquila) e mi dice "OOOOOOH" (chiaramente urlando per farsi sentire quindi direri incrocio tra un contadino,un'aquila e un troll :P :D ) io gli rispondo "SALVE....."
non mi ha fatto neanche finire di parlare che mi dice "CHE C°°°°° STAI FACENDO" avevo capito che non era molto contento e gli dico "STO SEMPLICEMENTE CERCANDO" e lui "MA CHE CA°°°° CERCHI VA VIA BRUTTA TESTA DI......." e comincia riempirmi di INSULTI PESANTI E MINACCE
dopo 10 minuti che cerco di parlare (e io se mi permettete un ero po' alterato perchè gli ho risposto SEMPRE con gentilezza e calma ) mi dice "SE NON CORRI VIA TI SPACCO LA BOCCA E TI FACCIO RACCOGLIERE I DENTI " io mi sono messo a ridere perche da distante si vedeva che era un UNPA-LUMPA ma comunque ero parecchio inca...... e gli dico "ALLORA VENGA !!!" e lui comincia venire bestemmiando, imprecando e insultando
si avvicina di un pollice da me ma io non mi smuovo e mi viene il torcicollo per guardarlo hahahah :D :D
gli dico, SEMPRE CON CALMA PER NON ABBASSARMI AL SUO LIVELLO ( sapete non vorrei diventare un nano ) "scusi ma cosa ho fatto di male ?! "
e lui "qesto non ha importanza......" ma come !!! tutta sta scena e mi dice che non è importante !!!!! ho capito che non gli ho chiesto il permesso ma......dai......arrabbiarsi cosi per un ragazzo che sta nel campo senza neanche aver fatto una buca ?????? e mi dice " IO ADESSO TI MENO"
e io " sono minorenne e comunque la pala è piu dura" e lui (URLANDO) " NON ME NE FREGA NIENTE IO TI FACCIO RACCOGLIERE I DENTI PER TERRA SAI !?" E e io "OK" sembrava un bambino piccolo e impotente che scalciava e piangeva.............comunque arriva il figlio più civile e rispettoso ma non tanto fino e mi dice (almeno lui con calma ) " ma secondo te non ha ragione ?" io sbigottito dico (ne dico poche perchè anche lui non mi fa tanto parlare) " ha ragione sul fatto che non gli ho chiesto il permesso, ma c'è bisogno di incazzarsi cosi ?" e il figlio (d'ora in poi parlerò sempre con lui ) " ma tu sei venuto nel suo campoIL CAMPO E' COME LA CASA , è come se io ti venissi DENTRO casa e poi ti chederei il permesso " insomma anche lui una stupidità sconvolgente, CARO C'E' DIFFERENZA TRA IL CAMPO E LA CASA, GRAZIE AL CA°°°° SE MI VIENI DENTRO CASA MI ARRABBIO E TI DENUNCIO MA QUI STIAMO PARLANDO DI UN CAMPO, ZUPPI DI TERRA, ERBACCE comunque non gli e l'ho detto senno non finivamo mai e mi sono fermato ad annuire, dopodichè IO ED IL FIGLIO DI STO COGL°°°°°CI SIAMO SALUTATI DA PERSONE CIVILI e me ne sono andato

a voi che ve ne pare ? chi ha torto ? siate sinceri perchè vorrei capire che gli è passato in mente :wacko:
 
Top
guns 73
view post Posted on 12/11/2015, 17:54     +1   -1




Ti e andata bene che non ti ha denunciato per violazione della proprietà privata!

Lui avrà sbagliato ad urlarti contro, ma sai bene che non si può entrare nei terreni privati senza il permesso, poi ognuno a casa sua tratta le persone come meglio crede.
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 17:56     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


......dico la mia....io su un terreno di cui non conosco Io proprietario a 200 metri da una casa non vado a scavare senza sincerarmi prima come stanno le cose ,sul resto non dico nulla, i comportamenti o le reazioni sono personali e dipendono da molti fattori
 
Web  Top
icon5  view post Posted on 12/11/2015, 17:56     +1   -1
Avatar

metal in uso Deus

Group:
Member
Posts:
4,074
Reputation:
+6
Location:
Arretium

Status:


Una certa responsabilità ce l'hai indubbiamente, ma reagire come ha fatto il proprietario denota che questa personcina ha qualche problema di troppo.
Al tuo posto me ne sarei andato subito.....altrimenti avrei rischiato un processo per lesioni
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 17:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,538
Reputation:
+1

Status:


ho capito, io l'ho pure cercato per chiedergli il permesso ma non c'era e io potrei denunciarlo per aver minacciato un minorenne

IO A UN CERTO PUNTO ME NE VOLEVO ANDARE, OVVIO, MA LUI CONTINUAVA A VENIRMI DIETRO E ROMPERMI LE SCATOLE
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 18:00     +1   -1
Avatar

Sono chi0 sono ,con molti difetti ma rasento la perfezione : P

Group:
Member
Posts:
36,022
Reputation:
+37
Location:
Firenze

Status:


be' se eri a 200 metri dalla sua casa potevi percorrerli e chiedere il permesso ;) altrimenti dopo che ti aveva apostrofato in malo modo dovevi ritirarti senza controbattere e senza SFIDARLO a farsi avanti !
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2015, 18:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,538
Reputation:
+1

Status:


e poi d'estate ci andavo pure in quel campo (ci camminavo per raggiungerne altri)e lui mi aveva anche visto, oggi era lo stesso solo che oggi stavo solo dondolando il metal

io ci sono andato ma lui non c'era è arrivato dopo !!!
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 18:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,733
Reputation:
+36
Location:
Lodigiano (Somaglia)

Status:


CITAZIONE (ONIDINO @ 12/11/2015, 17:56) 
......dico la mia....io su un terreno di cui non conosco Io proprietario a 200 metri da una casa non vado a scavare senza sincerarmi prima come stanno le cose ,sul resto non dico nulla, i comportamenti o le reazioni sono personali e dipendono da molti fattori

Come non essere d'accordo!!
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 18:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,538
Reputation:
+1

Status:


d'estate ci andavo pure in quel campo (ci camminavo per raggiungerne altri)e lui mi aveva anche visto, oggi era lo stesso solo che oggi stavo solo dondolando il metal
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 18:05     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


non e' che perche' sei minorenne puoi andare in giro e violare la proprieta' privata....o fare altri danni....se vuoi farti forte della legge....devi essere te il primo a rispettarla....non mi piace questo modo di pensare ed agire.....in caso di problemi comunque non e' che se sei minorenne puoi fare come Azz te pare.....ricordati che potrebbero passare guai i tuoi genitori......nel tuo caso bastava trovare un campo piu' lontano....senza case vicino ;)
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2015, 18:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,538
Reputation:
+1

Status:


ma io il permesso lo chiedo sempre QUESTA E' STATA LA PRIMA VOLTA e poi non faccio come mi pare ovvio rispetto sempre tutti è stato lui a dirmi figlio di p...... e MOOOLTEEEE altre cose non poteva semplicemente dirmi con gentilezza "guarda qui mi dai fastidio puoi andare un po' piu in la ?" no ?
 
Top
guns 73
view post Posted on 12/11/2015, 18:16     +1   -1




Non cercare "scuse" hai sbagliato! essere minorenni non vuol dire essere i padroni del mondo!!!
se il proprietario non c'era, saresti dovuto andare via. ha anch'io dei terreni e francamente non voglio vederci nessuno che non sia autorizzato da me.
 
Top
mister eko
view post Posted on 12/11/2015, 18:19     +1   -1




Violare una proprietà privata é sempre una cosa antipatica e perseguibile...ma era recintato???se no la questione cambia...
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 18:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,538
Reputation:
+1

Status:


no, no è recintato e comunque l'ho detto caro guns LO SO HO SBAGLIATO
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 18:23     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Dai ti serva come esperienza per la prossima volta,meglio esser prudenti ed evitare
 
Web  Top
106 replies since 12/11/2015, 17:46   2325 views
  Share