Metal Detector per tutti

discarica..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2015, 22:45     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
491
Reputation:
+9
Location:
Feltre (BL)

Status:


Ciao a tutti.
Finalmente,dopo molti mesi,sono riuscito a fare un paio di spazzolate. Purtroppo il tempo è poco ed i ritrovamenti non sono eclatanti,
ma l'importante è riuscire a farsi qualche oretta in relax nei boschi e dimenticarsi per un po' di tutte le rogne e i problemi..
Ho trovato una piccola discarica usata fino a penso gli anni 60 ,dove ,in mezzo ad una marea di ferraglia inutile, è saltato fuori qualcosa di decente.Prossimamente dovrò chiedere agli esperti del forum il parere su qualche vetro (i pochi ancora integri...),ma ora mi servirebbe un aiuto nell'identificare qualche oggetto.

Cosa sono questi 3 oggetti?









Ma soprattutto,cos'è questo cilindro di grafite? In una vecchia disc. ne ho visto uno molto più piccolo e dicevate che si trattava di parte di una pila.Ho cercato immagini ma non ne trovo.Voi che dite?? diam. 2,5



Grazie a tutti...

Dichiaro di aver letto il regolamento del forum e delle sezioni di militaria e di identificazione e di essere edotto riguardo quella che è la normativa vigente in materia di ritrovamenti di armi e ordigni bellici e oggetti di interesse archeologico, pertanto declino da ogni responsabilità l'amministratore ed i moderatori di questa sezione".
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 22:51     +1   -1
Avatar

cristiano

Group:
Member
Posts:
26,698
Reputation:
+38
Location:
padova

Status:


Ciao Sturm ,sposto in cos'è :)
 
Contacts  Top
Baazs
view post Posted on 12/11/2015, 07:36     +1   -1




La seconda foto é un cardine di una porta o persiana.
L'ulima foto può essere l'interno delle batterie.
 
Top
2 replies since 11/11/2015, 22:45   251 views
  Share