Metal Detector per tutti

Cerco in lungo e in largo...Invano

« Older   Newer »
  Share  
Pitagora96
view post Posted on 29/9/2015, 13:44     +2   +1   -1




Ciao a tutti ! Come da titolo vorrei chiedere appunto dove sbaglio...Ho fatto 4 uscite con il mio garrett ace 250 nelle zona di gallarate e limitrofi (VA) ma senza davvero nessun risultato. Non sono un esperto come potete vedere ma ho abbastanza compreso il metal , capisco (o credo di capire) quando bisogna scavare , infatti verso la 3 e 4 uscita ho fatto davvero poche buche "per niente". Il problema è che non ho trovato davvero nulla di interessante !!!!(solo 20 centesimi...gran bottino!!!!!).
A questo punto mi chiedo ?? Sbaglio i posti ? Sbaglio a cercare ? Sono sfortunato ? Insomma...non riesco a capire come mai non abbia trovato qualcosa di interessante. ( Da considerare che ho cercato in campi e boschi, in un campo dove c era un poligono prima ).
Inoltre mi risulta difficile trovare i posti ( anche con google earth ), insomma voi come fate ?? Avreste dei consigli da darmi??
Grazie per la pazienza :P :P :P
Brian :lol: :lol: :D :D
 
Top
elv66
view post Posted on 29/9/2015, 13:53     +1   -1




ciao pitagora.. bhe.. proima di tutto si necessita di un buon lato "B" il quale ha una notevole importanza per quanto riguarda i rinvenimenti.. e questo è un punto fermo. Poi bisogna aiutare il lato b con lo studio dei luoghi e della storia. Per quanto mi riguarda, oltre a quanto detto, (preciso che a me piace leggere tutto ciò che parla di storia ma so benissimo che non a tutti va giù), mi affido ai racconti deli "autoctoni" :D :D :D :D .. scherzi a parte.. i racconti di persone del luogo, soprattutto gli anziani, sono il miglior punto di partenza per le ricerche.. questo è quello che faccio io però considera che anche a me di grandi rinvenimenti ne sono capitati pochissimi quindi potrei sbagliare qualcosa anche io..l'importante è non demoralizzarsi..