Metal Detector per tutti

il mercato,delle ragazze non sposate in transilvania

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2015, 19:34     +5   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


Avete perso ,ragazzi! :P ;)
Ieri e oggi in Transilvania e stato il mercato delle ragazze che cercano mariti.Ogni ragazza mette in una tenda il corredo poi insieme tutte vanno a suonare un tipo di buccine (specifiche daciche) per chiamare i futuri sposi.
E una tradizione annuale che si fa sulla montagna Gallina dalla Transilvania.Adesso giusto per fare le feste e spettacolo. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Attached Image: tulnicarese_gaina_alba24

tulnicarese_gaina_alba24

 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 19:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


Trovato lo sposo!!! :D

Attached Image: gaina_agenda

gaina_agenda

 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 22:38     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


credo che un po di mercato delle ragazze dell'est... si sia spostato anche da noi... :sick:
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 22:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
5,051
Reputation:
+102
Location:
appenino modenese (Montese)

Status:


Ahaha altro che mercato c'è qui in Italia tra badanti, colf e putt**e ;) ... Povero paese...

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 23:54     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Interessante!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2015, 09:50     +1   -1
Avatar

metal in uso Deus

Group:
Member
Posts:
4,074
Reputation:
+6
Location:
Arretium

Status:


Qui da noi le trombe le aspirano.......... :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 11:58     +1   -1
Avatar

l'Eretico

Group:
Eretico
Posts:
3,953
Reputation:
+79
Location:
Repubblica della Serenissima

Status:


Ma cosa mangiano ..pipistrelli ?..... :D :D :D :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2015, 12:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


Credo che il nostro Zmeu che è di quelle zone saprà soddisfare curiosità e approfondire questa tradizione, conosce molto bene la storia del suo paese ;) :)
 
Top
Hawking
view post Posted on 21/7/2015, 12:23     +1   -1




La Romania ....
 
Top
*mønty*
view post Posted on 21/7/2015, 19:06     +1   -1




Che belle queste tradizioni.
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 19:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (cesira.66 @ 21/7/2015, 13:13) 
Credo che il nostro Zmeu che è di quelle zone saprà soddisfare curiosità e approfondire questa tradizione, conosce molto bene la storia del suo paese ;) :)

anchio conosco bene quete trizioni mi moglie e Rumena ,elei che voluto fare questa discussione ,ma molti di voi siete stati esagerati,,anche troppo non voglio fare i nomi ma l'hanno scritto .non fa niente .sempre amici .ciao ragazzi e grazie per le risposte,e vero che non sono in Sardegna,però anche loro hanno buone usanze ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

CITAZIONE (Hawking @ 21/7/2015, 13:23) 
La Romania ....

perche dici ,cosi la Romania,, per bellezza ho altro... ;) ;) ;) ;) ;) ;)

CITAZIONE (*mønty* @ 21/7/2015, 20:06) 
Che belle queste tradizioni.

ciao monty ,ti diro che è molto bella ,poi c'à tanto divertimento genuino ,cantanti pop ogniuno si cucina con amici le salccice o sarmalle ,e vino ,una festa di 3 giorni ma bellissime . ;) ;) ;) ;) ;) ;)

CITAZIONE (ilguardiano @ 21/7/2015, 12:58) 
Ma cosa mangiano ..pipistrelli ?..... :D :D :D :P

qui sbagli si mangia maialino ,salcicce sarmalle ,pane vino ,pop corn ,patate fritte dolci ma tanti fatti a mano dalle madri, delle future vorrebbero trovare l'uomo del suo cuore ,i pipisrelli oggi li mangiamo un po tutti. :( :( :( :( :( :(
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 20:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (climbtoglory @ 20/7/2015, 23:41) 
Ahaha altro che mercato c'è qui in Italia tra badanti, colf e putt**e ;) ... Povero paese...

Inviato tramite ForumFree Mobile


be diciamo la verità in Italia nessunno vuol fare la badante ,anzi la vorrebbero ,,e idem le colf, poi le putt.e e pieno di mogli che tradiscono il marito, e pagano il maschio per il sesso,,loro per bisogna ho per forza sono obbligate a prostiuirsi e prendono la minima partedi quello che fanno .a differenza delle mogli italini che vanno a fare sesso e pagano con i soldi dei mariti ,,forse sbaglio?? però non cambiamo discorso ,le italiane sono molte furbe..però queste di prima sono tradizioni molto antiche,prima che i nosrti romani conquistarono dacciaattualmente romania ,ciao amico ,ma le ,putt,, le trovi di ogni nazione ,guarda il messagero quarda gli annunci , e vedi e difficile che trvi una rumena ,quelli AAAAA cercasi ciao

CITAZIONE (Embolometallaro @ 20/7/2015, 23:38) 
credo che un po di mercato delle ragazze dell'est... si sia spostato anche da noi... :sick:

perche il mecato italiano delle ragazze non sie spostato all est ,perche molti mogli lasciano gli italiani per mettersi con quelli del est ,,puoi spiegarmelo??allora come la mettiamo???Embo .non pensavo che eri così qui parlava di storia e tu ne fai una cosa personale,ma scusa sei razzista ,senza offese io ti voglio bene ,ma parli così .. qui si parla di ragazze per religione non sono mai state con ragazzi a fare sesso ,e tu spari queste cose ,ti voglio Embo sempre amici ciao

CITAZIONE (ONIDINO @ 21/7/2015, 00:54) 
Interessante!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

ciao ONIDINO non farti ingannare ,vedi quando uno non sa e peggio di uno che nn vede,non pensare al male ,ciao ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 20:36     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,361
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Arra...te voglio bene....ma' confesso che seguire i tuoi ragionamenti...non è sempre facile!!!! ;) :P :D :lol:

Uno dei pochi aspetti positivi del mio lavoro è che negli anni conosci molte persone di tutti i paesi e capisci che alla fine siamo tutti cittadini di un unico mondo!!!!! ;)

Devo confessarti pero' che ho un debole per le MOLDAVE!!!! ;) :wub: ......ora zitti e che rimanga tra noi....che se mi scopre la moglie son guai :cry: :ph34r: :alienff:
 
Web  Top
*mønty*
view post Posted on 21/7/2015, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (*mønty* @ 21/7/2015, 19:06) 
Che belle queste tradizioni.

Specialmente quella di suonare lo strumento.
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 21:56     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Ciao Arra ... rilassati... se guardi il mio messaggio finisce con la faccina che vomita :sick: perché disapprovo la prosttuzione di come è gestita in Italia...
Utimamente vista la grande percentale di ragazze dell' est che si vendono .... il paragone era facile....ache perhè "mercato delle ragazze non sposate" se pur trattandosi di tradizione non suona tanto bene.

I mariti lasciano le mogli di una vita per mettersi con le ragazze dell'est perché gli uomini ragionano con l'uccello e credono che una bella ragazza di 30 anni si possa innamorare di un uomo di 70, senza pensare che lo sguardo basso e attento della ragazza non è di ammirazione per il membro virile... ma per il portafoglio... tanto è vero.... che finito il denaro.... finito l'amore! :o:

Per il resto Arra... racconto interessante... e carico di storia e tradizione... quella tradizione che putroppo a volte si tende a perdere.
Bravo Arra grazie per avere condiviso ;)
 
Top
19 replies since 20/7/2015, 19:34   805 views
  Share