Metal Detector per tutti

piastra Deus, a singhiozzo

« Older   Newer »
  Share  
cesira.66
view post Posted on 23/3/2015, 13:02 by: cesira.66     +3   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


Buongiorno, volevo condividere con voi quello che mi sta capitando da un paio di mesi con il Deus.
Tre premesse,
ho sia cuffie che telecomando ma in genere uso solo le cuffie,
il programma in uso è ancora il 2.0, gli upgrade non mi hanno convinto,
Il metal ha tre anni ma per cause varie non è stato utilizzatissimo.

Sintomi

Carico piastra e cuffie (in genere resta in carica tutta la notte), accendo, batteria piastra 100%... faccio 10/15 min e poi tutto tace... cuffie danno "no coil", lucina della piastra spenta.

Torno mesta in auto, la piastra ricomincia a lampeggiare.. nessun segnale alle cuffie.
Ho riprovato diverse volte, ricaricando tra una e l'altra, anche usando il telecomando...

Ho pensato fosse un problema di batteria andata anche se i cicli carico/scarico non sono stati tantissimi.

Ieri, prima di mandarlo in assistenza ho voluto fare un'ultima prova, (n.b. non è stato ricaricato dopo l'ultima defaillance di un mese fa).. accendo sia cuffie che telecomando con l'intenzione di cancellare la piastra per poi riconnetterla (una prova che mi è stato suggerito fare).

Quesito 1...come diavolo si disconnette la piastra??? Bisogna resettare tutto???? Non sono riuscita a farlo.

Quesito 2... telecomando e cuffie mi davano 100% di carica della piastra, dopo un mese e dopo essere morta e non ricaricata.... cerco 10 min e di nuovo... no coil... può essere un problema del wireless anzichè della batteria???

Grazie a chi mi chiarirà le idee :)
 
Top
15 replies since 23/3/2015, 13:02   895 views
  Share