Metal Detector per tutti

Pesaro e Urbino (provincia), informazioni

« Older   Newer »
  Share  
AlexB89
view post Posted on 31/12/2014, 12:13     +3   +1   -1




Ciao a tutti cè nessuno della provincia di pesaro e urbino che puo darmi qualche delucidazione sulla ricerca nei campi,boschi ecc..?
Intendo zone off-limits,regolamenti vari e dato che sono alle prime armi...perché no suggerimenti... :D
Grazie a tutti e buon 2015!!!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
AlexB89
view post Posted on 3/1/2015, 12:59     +1   -1




Nessuno?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Saltarello3
view post Posted on 4/1/2015, 09:36     +1   -1




Lo so, è un intervento inutile, solo per dirti che non posso esserti d'aiuto...

Spazzolo solo nei dintorni del luogo dove abito, quindi non so nulla di zone "off" e neppure di luoghi interessanti.

In ogni caso, se ti occupi di militaria, sei nel bel mezzo della linea gotica. Inoltre, dato che siamo in una regione dell'ex stato della chiesa, teatro di centinaia di battaglie tra duchi di Urbino e contee limitrofe, potresti trovare non pochi reperti interessanti del lungo periodo 1000/1800 che potrebbero spedirti dritto dritto in galera.

Hai un'ampia scelta :)
 
Top
AlexB89
view post Posted on 4/1/2015, 13:50     +1   -1




Grazie della risposta saltarello anche io mi sto limitando a spazzolare un uliveto di proprieta della mia famiglia e pochi campi coltivati vicino casa...ponevo questa domanda a voi perché non sono riuscito a trovare nulla in merito a zone archeo e sono davvero impaurito..non vorrei finire nei casini :D comunque grazie e buona ricerca!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 14:31     +1   -1
Avatar

metal in uso Deus

Group:
Member
Posts:
4,074
Reputation:
+6
Location:
Arretium

Status: