Metal Detector per tutti

garret sea hunter mark II, informazioni

« Older   Newer »
  Share  
Tirfort1982
view post Posted on 28/11/2014, 09:23     +9   +1   -1




Buongiorno mi sta per arrivare il mark 2 lo so tutti direte che è un giocattolo che è un semplice pi che non sente le catenine che spacchi i manici di pala etc etc la discriminazione e come se fosse nulla... ok tutto questo l'ho letto....
Voglio gentilmente chiedere a chi lo possiede come lo imposta in immersione... parlo delle manopoline.
Astenersi messaggi di exaliburisti perché già so che mi farebbero passare la voglia di spazzolare! Lo so il vostro è migliore....

Ps. Spero che il messaggio venga interpretato ironicamente non è una provocazione... 😆😆😆😆
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 12:03     +1   -1
Avatar

metal in uso Deus

Group:
Member
Posts:
4,074
Reputation:
+6
Location:
Arretium

Status:


Se hai una GOPRO (o simile) fai qualche video delle tue immersioni, sarebbe molto interessante...
 
Top
Tirfort1982
view post Posted on 28/11/2014, 12:05     +1   -1




Purtroppo non lo possiedo e sinceramente ho tanta di quella attrezzatura e cose da gestire che non riuscirei a riprendere... perche sono sempre in solitaria! :-(
 
Top
Tirfort1982
view post Posted on 28/11/2014, 12:10     +1   +1   -1




Dino sono contento sei il primo che parla così! ! Anche perché per me è un importante cifra quella che ho speso... non ho fatto un investimento è la passione che mi spinge non il lucro però spero che con le vostre malizie mi divertiro'

Fammi capire per sommi capi cosa intendi per saper ascoltare la cuffia... fammi un esempio... credo di aver capito ma prova a illuminarmi... tipo differenza tra ferro e oro col markII
 
Top
Tirfort1982
view post Posted on 28/11/2014, 22:03     +1   -1




Ricordi a che numero impostavi la discriminazione?
 
Top
cercatore3
view post Posted on 28/11/2014, 22:11     +1   -1




un giocattolo? ma scherzi? è uno dei migliori PI in circolazione.... io c'è l'ho e non lo venderò di certo...se la zona e piena di ferro beh te li dovrai scavare perchè la discriminazione nei PI non esiste eccetto che per l'ultimo nato in casa garrett l'ATX che ti fa capire quando c'è il ferro ma costa un bel pò per quanto mi riguarda va usato in standard trash perchè va più profondo la discriminazione lasciala a zero alza di qualche tacca la soglia...la soglia la sentirai che aumenta un pò in presenza dell'onda ma se ci sono targhet il segnale sarà abbastanza netto...puoi anche usarlo in discrete e la soglia non la senti però in standard va più profondo...per la profondità se fai delle prove in aria ti deluderà perche supera di poco i 20 cm ma le prove in aria con i PI non fanno testo anzi non servono in ricerca vera scaverai delle voragini perchè è molto potente...rispetto ad un excalibur scaverai qualche buca in più ma in acqua è meglio scavare tutto poi d'altronde anche gli strappi di lattina li scavi con qualsiasi metal perchè possono celare un targhet piccolo giallo...quindi coraggio che vedrai che ti porterà molte soddisfazioni altro che vibratette... :D ah dimenticavo...il mineralizzato gli fa un baffo... dove gli altri si arrendono tu andrai di lusso:D ah un'altra cosa ancora anch'io vado in apnea e però a volte ne devo fare di fatica... per scavare come in genere si fa sott'acqua portati comunque una bella paletta rigida tipo giardinaggio almeno per bucare la sabbia iniziale....vabbè divertiti... ;)
 
Top
Tirfort1982
view post Posted on 28/11/2014, 22:53     +1   -1




Grazie farò tesoro delle tue parole!!! Sei un grande finalmente un messaggio soddisfacente... ti stimo! Ti farò sapere...
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 06:43     +1   -1
Avatar

ACE 250 - Mark2 - MXT PRO-XP ADVENTIS 2-

Group:
Member
Posts:
140
Reputation:
+1
Location:
Lazio

Status:


CITAZIONE (cercatore3 @ 28/11/2014, 22:11) 
un giocattolo? ma scherzi? è uno dei migliori PI in circolazione.... io c'è l'ho e non lo venderò di certo...se la zona e piena di ferro beh te li dovrai scavare perchè la discriminazione nei PI non esiste eccetto che per l'ultimo nato in casa garrett l'ATX che ti fa capire quando c'è il ferro ma costa un bel pò per quanto mi riguarda va usato in standard trash perchè va più profondo la discriminazione lasciala a zero alza di qualche tacca la soglia...la soglia la sentirai che aumenta un pò in presenza dell'onda ma se ci sono targhet il segnale sarà abbastanza netto...puoi anche usarlo in discrete e la soglia non la senti però in standard va più profondo...per la profondità se fai delle prove in aria ti deluderà perche supera di poco i 20 cm ma le prove in aria con i PI non fanno testo anzi non servono in ricerca vera scaverai delle voragini perchè è molto potente...rispetto ad un excalibur scaverai qualche buca in più ma in acqua è meglio scavare tutto poi d'altronde anche gli strappi di lattina li scavi con qualsiasi metal perchè possono celare un targhet piccolo giallo...quindi coraggio che vedrai che ti porterà molte soddisfazioni altro che vibratette... :D ah dimenticavo...il mineralizzato gli fa un baffo... dove gli altri si arrendono tu andrai di lusso:D ah un'altra cosa ancora anch'io vado in apnea e però a volte ne devo fare di fatica... per scavare come in genere si fa sott'acqua portati comunque una bella paletta rigida tipo giardinaggio almeno per bucare la sabbia iniziale....vabbè divertiti... ;)

Condivido in pieno è una potenza, basta avere una buona pala e pure la schiena!
 
Top
Tirfort1982
view post Posted on 1/12/2014, 08:55     +1   -1




Quindi la discriminazione mi consigli si lasciarla a 0 ?
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 06:58     +1   -1
Avatar

ACE 250 - Mark2 - MXT PRO-XP ADVENTIS 2-

Group:
Member
Posts:
140
Reputation:
+1
Location:
Lazio

Status:


Si conviene a zero, a volte la metto a uno o poco di piu quando la soglia non è stabile.
 
Top
Tirfort1982
view post Posted on 2/12/2014, 09:03     +1   -1




Grazie e che sono molto preciso e mi piace assumere più informazioni possibili poi elaboro e faccio di testa mia! :-)
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 16:02     +1   -1
Avatar

metal posseduti ACE 250, M6, AT PRO, excalibur itys 2 ora equinox 600

Group:
Member
Posts:
315
Reputation:
+117
Location:
Penisola

Status:


ma una domanda si puo usare anche su spiaggia asciutta??
se si con quali risultati?
 
Top
Tirfort1982
view post Posted on 2/12/2014, 16:04     +1   -1




Non è male ma la sue potenzialità le sfrutti solo con maschera e pinne!!!
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 16:34     +1   -1
Avatar

metal posseduti ACE 250, M6, AT PRO, excalibur itys 2 ora equinox 600

Group:
Member
Posts:
315
Reputation:
+117
Location:
Penisola

Status:


acqua alle ginocchia?
 
Top
Tirfort1982
view post Posted on 2/12/2014, 17:50     +1   -1




L'importante che la piastra è in acqua... comunque aspetta consigli da gente più esperta di me... anche se sul mark 2 sono tutti un po stitici a parlarne e non ho capito perché!
 
Top
63 replies since 28/11/2014, 09:23   3312 views
  Share