Metal Detector per tutti

sondaggio? borsa per metal detecting...voi cosa usate?

« Older   Newer »
  Share  
sexydesign
icon14  view post Posted on 21/9/2014, 21:25 by: sexydesign     +1   +1   -1
Avatar

garrett ace 250 super modificato - fisher f2 - garrett sea hunter mk2 - x terra 70 18.75 khz - cscope cs4 p.i. quest x10, garrett propionter scuba tector scuba deteknix minelab equinox 600

Group:
Member
Posts:
454
Reputation:
+86
Location:
milano/bergamo/ferrara/filippine

Status:


ciao a tutti sto per realizzare una borsa da usare un po' dappertutto perche' la mia in uso attuale si sta distruggendo.

ora uso un borsello (quello che ti danno le agenzie di viaggi se vai all'estero, modificato da portare sulla cintura (una vecchia cintura militare).

e' rettangolare per il lungo e ha 2 tasche frontali (con velcro) una grande per la rumenta e una piccola per le monete.

dopo un po' di uso l'ho modificata mettendo una specie di sacchetto interno, molto comodo per tenere la terra e per svuotare il contenuto velocemente risvoltando il sacchetto come un guanto.

sull' attacco passante della cintura si sta strappando.
jpg
jpg
jpg

ora ho avuto l'opportunita' di farmi regalare del materiale da un amico che lavora dove fanno tute mimetiche, mi ha procurato un po' di neoprene da 3mm e del tessuto mimetico (fine).

vorrei autocostruirmi una borsa diciamo fatta su misura per cio' che facciamo, di forma utile e non di impiccio, attacco a cinturone staccabile, molte tasche (3/4 di diversa misura) con e senza retine (per terra e sabbia), sul fondo stavo pensando di mettere delle retine o una lamiera forata per facilitare l'espulsione della terra/sabbia, cerniera sottostante per aprirla e svuotarla veloce, il tutto velcrato per una facile e rapida apertura/chiusura.

addirittura ho fatto un prototipo di cartone (mettero' poi le foto) che si ripiega in modo che occupi pochissimo spazio una volta vuota in modo da metterla nello zaino di trasporto del md...

voi che sacca usate? avete foto?

come vorreste che fosse una sacca da md?

cerco consigli....ciao

Attached Image: Foto5358

Foto5358

 
Top
20 replies since 21/9/2014, 21:25   530 views
  Share