Metal Detector per tutti

Medaglia della Vittoria

« Older   Newer »
  Share  
DeepDig
view post Posted on 2/8/2014, 17:55 by: DeepDig     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,261
Reputation:
+35

Status:


CITAZIONE (magenta 859 @ 2/8/2014, 09:23) 
Ciao, è sempre una medaglia molto interessante, anche se ingiustamente snobbata da molti collezionisti. Ti giro questo link, dove trovi infornazioni, se vuoi......
Dennis
https://metaldetector.forumfree.it/?t=68341045

Grazie 1000...per il link, letto tutto molto interessante, viene snobbata probabilmente per il numeroso quantitativo con qui è stata coniata in Italia, sicuramente non per la sua indubbia bellezza e per quello che rappresenta, il problema di molti collezionisti è che vorrebbero avere sempre qualcosa che gli altri non posseggono, quindi le cose "comuni" non gli interessano... ma la vera passione non può essere questa, una sfida di chi ha l'oggetto più raro e quindi di più valore, la passione reale è quella di guardare un pezzo è immergersi nella sua storia, scoprirne i particolari, i motivi per cui è stato costruito, capire il motivo della sua presenza in un dato contesto, studiarlo... indipendentemente dalla rarità... noi in più abbiamo l'ulteriore piacere di ritrovarli questi oggetti, nei campi di battaglia, nelle vie anticamente percorse, dissotterrali e riportarli alla luce....niente di più fantastico.
Grazie a tutti per i complimenti, amo la mia medaglia, come amo ogni singolo pezzo dei miei ritrovamenti, fanno parte di me, oltre alla loro grande storia ne hanno un'altra.....la mia. :rolleyes:
 
Top
16 replies since 1/8/2014, 21:46   261 views
  Share