Metal Detector per tutti

Fisher F5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2014, 12:28     +2   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
+4
Location:
Milano

Status:


Buongiorno a tutti, ho preso un Fisher F5 e mi sta dando qualche soddisfazione, ma venendo da un white's m6 ha un bel po di cose in più da impostare.
C'è qualche utilizzatore di Fisher che ha voglia di postare i suoi setting?
Grazie!
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 21:50     +1   -1
Avatar

White's Mxt 300

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,075
Reputation:
+15

Status:


Ciao se sei agli inizii nn è un metal semplicissimo.Secondo me per cominciare era molto meglio l'M6.
Che soddisfazioni ti ha dato il fisher?
Te lo chiedo perchè io uso da tempo white's e vorrei capire le differenze che hai trovato
Ciao buone ricerche

Edited by Sebi - 27/7/2014, 22:55
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 22:17     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
+4
Location:
Milano

Status:


Ciao, scusate ma il thread è per possessori di Fisher F5 e loro consigli, se vi servono altre informaZioni o per scambiarvi cose personali usate gli mp 😉👍
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 22:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


hai ragione dai ...non ti arrabbiare !!!! l f5 è un valido md tranquillo !!! in rete ci sono tante cose che ti spiegano come usarlo..devi solo cercare ;) ;)
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 07:53     +1   -1
Avatar

White's Mxt 300

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,075
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (Solskjaer @ 27/7/2014, 23:17) 
Ciao, scusate ma il thread è per possessori di Fisher F5 e loro consigli, se vi servono altre informaZioni o per scambiarvi cose personali usate gli mp 😉👍

Non ti arrabbiare salutavo solo un vecchio amico....
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 09:50     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
+4
Location:
Milano

Status:


Tranquillo non mi sono arrabbiato, ci mancherebbe.
Solo ho aperto per avere info da chi già possiede un F5 ;)
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 12:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
147
Reputation:
+2

Status:


Basta cercare sul forum, ho già postato molti settaggi...
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 12:43     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
+4
Location:
Milano

Status:


Ciao, grazie per la risposta ma alla fine sono passato ad un metal di fascia alta che mi sta dando davvero tante tante soddisfazioni e bei ritrovamenti👍
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 13:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
147
Reputation:
+2

Status:


Buono per te ma il Fisher F 5 resta uno dei migliori metal se impostato ad hoc e con la piastra giusta( più cuffie e batterie giuste) e non da meno con il cercatore con la mentalità e la pazienza adatta..il top per la fascia media e non solo.
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 13:48     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
+4
Location:
Milano

Status:


Ma infatti io non ho detto ne che non è buono, ne che mi ci sono trovato male e neppure che non ho avuto pazienza di capirlo.
È che a me non piacciono le cose medie ;)
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 12:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
366
Reputation:
+1
Location:
lazio

Status:


CITAZIONE (Solskjaer @ 10/9/2014, 13:43) 
Ciao, grazie per la risposta ma alla fine sono passato ad un metal di fascia alta che mi sta dando davvero tante tante soddisfazioni e bei ritrovamenti👍

Magari ora dicci qual'è il metal di fascia alta che ti sta dando ottime soddisfazioni
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 12:43     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
+4
Location:
Milano

Status:


<------come la maggior parte degli utenti, il mio metal in uso è scritto sotto la mia foto profilo.

Comunque piacere di conoscerti, buon we anche a te!
 
Top
el gaucho233
view post Posted on 13/9/2014, 16:43     +1   -1




A mio parere il T 2 non e' assolutamente migliore del F5 ( sono entrambi costruiti dalla stessa ditta )il T 2 pesa quasi 1/2 chilo in più del F5 ha solo la piastra di serie più grande( ma questo non è. Un pregio) ha l' impugnatura regolabile ma le batterie durano di meno e cmq anche se fosse migliore ci vuole tecnica,mentalità e pazienza per trovare; lo strumento conta solo per un 20 o 30% al max. garantito non solo da me ma da tutti quelli che cercano con l' intenzione di trovare e non solo di farsi una passeggiata. All' area aperta.

CITAZIONE (el gaucho233 @ 13/9/2014, 17:40) 
A mio parere il T 2 non e' assolutamente migliore del F5 ( sono entrambi costruiti dalla stessa ditta )il T 2 pesa quasi 1/2 chilo in più del F5 ha solo la piastra di serie più grande( ma questo non è. Un pregio) ha l' impugnatura regolabile ma le batterie durano di meno e cmq anche se fosse migliore ci vuole tecnica,mentalità e pazienza per trovare; lo strumento conta solo per un 20 o 30% al max. garantito non solo da me ma da tutti quelli che cercano con l' intenzione di trovare e non solo di farsi una passeggiata. All' area aperta.

Scusate ma sono el gaucho 23 e non 233
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 16:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
147
Reputation:
+2

Status:


Eccomi scusate per i post di prima con il nome utente sbagliato..
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 16:49     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85
Reputation:
+4
Location:
Milano

Status:


Cia Gaucho
Francamente non capisco 1) perché hai 23 nick per rispondere (che fa tanto troll) 2) perché ti infervori.
Hai l'F5 e ti trovi bene? Credi che sia il migliore la mondo per te? Ok! Io ne son felice.
Una cosa che no tollero però (ed infatti segnalo prontamente la discussione ai mod adesso) è la tua insistenza nel insinuare frasi e dettagli sulla mentalità, pazienza, capacità del detectorista che usa il metal.
Tu non mi conosci, non sai chi sono, e ti diffido ufficialmente dal continuare a dare opinioni sibilline su di me.
Ri cordati che chi si loda si imbroda.
Ho avuto modo di provare entrambe i metal, col T2 vado meglio (non ho più piacere a condividere i miei ritrovamenti qui dopo episodi spiacevoli), trovo abbastanza (ma questo è merito del fatto che mi documento e studio..e che ho la fortuna di avere amici che coni me condividono questa passione..amici veri). Mai detto che il fisher fa schifo...solo detto che col T2 vado meglio, e secondo me va meglio dell'F5 (ed anche dell'M6 che avevo prima ancora che soffre il mineralizzato da matti)
Ora chiedo ai mod di chiudere e basta tanto questa discussione è sterile e fine a se stessa, non mi è mai piaciuto giocare a chi ce l'ha più lungo, ho smesso a 5 anni, divertitevi voi a farlo.
 
Top
16 replies since 27/7/2014, 12:28   1362 views
  Share