Lauri Allan Törni |
|
| CITAZIONE (duepacchetti @ 20/7/2014, 20:47) qualcuno, il 13 giugno ALLE 15 E 30 gli ha chiamati per il cambio di contratto!Gli chiedi di documentare la telefonata - visto che DEVONO conservare la registrazione. E se non sbaglio prima ti doveva arrivare un messaggio per cofermare il tuo "ordine di acquisto"...ovvero il cambio di abbonamento. Rileggi il contratto, se è previsto e accettato dall'utente che vengano fatte variazioni di contratto a mezzo telefonata. si era downata a tal punto che per guardare un video stavo 10 minuti in caricamento..peggio di una 64ksai che c'è la banda minima garantita ? sotto quella soglia - si viene risarciti...adesso non mi ricordo esattamente...forse il costo dell'abbonamento di quel periodo che la banda è troppo lenta... Si si lo so dupak, ma la voglia di star li a rilegger tutto il cesso di contratto, parlar di nuovo con quegli idioti del call center mi si sale il nazismo solo a pensarci!
|
| |