Metal Detector per tutti

fisher f2 e problemi falsi segnali!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2014, 11:31     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


buongiorno a tutti,vi volevo fare una domanda visto che nelle ultime due uscite mi si sta presentando un problema fastidiosissimo!!
il mio fisherino mi sta riempendo di falsi segnali.....sia in campagna che al mare su sabbia asciutta.......sto impazzendo.........
poi o notato che nel filo che si collega alla piastra all'interno si accumula una piccola quantita' di umidita'(chissa se dentro la piastra possa entrare?)e mi sto chiedendo se è proprio questo il problema visto che il mio settaggio di ieri era; discriminato iron e foil e addirittura solo due tacche di sensibilità.....ma niente il problema persiste......e ancor di più quando spazzolo alla mia sx ,li un falso segnale è sicuro......e per di piu' andando a toccare l'aggancio che si collega al monitor segnali a goggooo.......che mi si stia impazzendo il md...o è solo un problema di umidita ' nella piastra'??? :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 21:13     +1   -1
Avatar

Fisher F4 modificato

Group:
Member
Posts:
256
Reputation:
+4
Location:
Rosignano Solvay

Status:


Ciao, se era acceso il cellulare...
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 07:21     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


No no ovviamente spento........anche ieri in un castagneto un concerto....notato che è lo spinotto che si collegA alla piastra........non è che ho fatto danni avendola messa sott'acqua a 20cm .....ma mika si crean problemi se l'acqua nontocca il monitor........
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 09:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,766
Reputation:
+440
Location:
dal cimitero di mondragone

Status:


CITAZIONE (ruella77 @ 25/6/2014, 08:21) 
No no ovviamente spento........anche ieri in un castagneto un concerto....notato che è lo spinotto che si collegA alla piastra........non è che ho fatto danni avendola messa sott'acqua a 20cm .....ma mika si crean problemi se l'acqua nontocca il monitor........

a volte le piastre non sono incollate bene e puo darsi proprio questo il problema,comunque prendi un fon e asciuga bene lo spinotto,aprilo anche e vedi se i fili allo spinotto sono tutti saldati.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2014, 11:49     +1   -1
Avatar

EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

Group:
Member
Posts:
1,611
Reputation:
+67
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (mortimer1 @ 25/6/2014, 10:31) 
CITAZIONE (ruella77 @ 25/6/2014, 08:21) 
No no ovviamente spento........anche ieri in un castagneto un concerto....notato che è lo spinotto che si collegA alla piastra........non è che ho fatto danni avendola messa sott'acqua a 20cm .....ma mika si crean problemi se l'acqua nontocca il monitor........

a volte le piastre non sono incollate bene e puo darsi proprio questo il problema,comunque prendi un fon e asciuga bene lo spinotto,aprilo anche e vedi se i fili allo spinotto sono tutti saldati.

ma lo spinotto è sigillato......se lo apro perdo i due anni di garanzia.?..l'ho comprato solo due mesi fa!!!
 
Top
4 replies since 22/6/2014, 11:31   169 views
  Share