Metal Detector per tutti

Cosa sono?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2014, 21:09     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
491
Reputation:
+9
Location:
Feltre (BL)

Status:


Ciao.
Oggi tra una piovuta e l'altra ho trovato questi cosi. Dal peso dovrebbero essere bronzo,ed il pezzo più grande è
lungo 5cm. Ho il dubbio che potessero essere avvitate su qualche tipo di ordigno,tipo una sicura,è possibile?
E se si,sapete dirmi che tipo di ordigno?
Grazie a tutti...






Dichiaro di aver letto il regolamento del forum e delle sezioni di militaria e di identificazione e di essere edotto riguardo quella che è la normativa vigente in materia di ritrovamenti di armi e ordigni bellici e oggetti di interesse archeologico, pertanto declino da ogni responsabilità l'amministratore ed i moderatori di questa sezione".
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 21:32     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
535
Reputation:
+2

Status:


Non sono un esperto, ma dovrebbero essere spolette, quella più lunga non mi piace poi molto. In genere sono avvitate sulla punta della bomba e sono piuttosto suscettibili agli urti.

Aspettiamo gli esperti :)
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 21:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
491
Reputation:
+9
Location:
Feltre (BL)

Status:


Ciao dark,
non ti preoccupare,i pezzi piccoli sono tutti in metallo pieno,quello grande è cavo fino all'altezza della filettatura ma
vuoto..
Personalmente non vado matto per le armi,e se ho anche solo il dubbio che sia qualcosa di carico non lo tocco neanche e avverto chi di dovere. ;)
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 21:58     +1   -1
Avatar

C Scope 990 xd evo,C Scope CS6MXi

Group:
Member
Posts:
15,734
Reputation:
+55

Status: