Metal Detector per tutti

Cz-21 sabbia nera

« Older   Newer »
  Share  
valexplorer2
view post Posted on 8/5/2014, 08:27     +2   +1   -1




Bungiorno, mi sto orientando su questo md passando dalla ricerca terrestre ad acquatica. Volevo chiedere se qualcuno di voi lo ha utilizzato su fondali con sabbia nera, quindi molto mineralizzata e ferrosa, nel caso come si comporta? Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 09:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,720
Reputation:
+2
Location:
nato normanno in terra sicula

Status:


CITAZIONE (valexplorer2 @ 8/5/2014, 09:27) 
Bungiorno, mi sto orientando su questo md passando dalla ricerca terrestre ad acquatica. Volevo chiedere se qualcuno di voi lo ha utilizzato su fondali con sabbia nera, quindi molto mineralizzata e ferrosa, nel caso come si comporta? Grazie a tutti

si comporta come tutti i metal che non sono pulse induzione cioè male, quindi se devi andare su sabbia nera mineralizzata e ferrosa comprati un pulse induzione.
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 11:31     +1   -1
Avatar

Anzio

Group:
Member
Posts:
2,255
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (valexplorer2 @ 8/5/2014, 09:27)
Bungiorno, mi sto orientando su questo md passando dalla ricerca terrestre ad acquatica. Volevo chiedere se qualcuno di voi lo ha utilizzato su fondali con sabbia nera, quindi molto mineralizzata e ferrosa, nel caso come si comporta? Grazie a tutti

Vedo che sei anche te di Roma , se pretendi di usarlo lungo il litorale laziale ( in particolare nelle zone di OSTIA e LATINA) ti consiglio un PI , tieni presente che la discriminazione per i PI è approssimativa.
 
Top
2 replies since 8/5/2014, 08:27   181 views
  Share