Metal Detector per tutti

settaggio fisher f4

« Older   Newer »
  Share  
longwolf83
view post Posted on 28/9/2013, 17:54     +2   +1   -1




salve da poco sono alle prese con un fischer f4 sto lavorando su campi arati ricchi di sassi e cocci con terreno abbastanza duro volevo sapere la procedura per il settaggio del groun ballance poi ho riscontrato un problema che non ho potuto approfondire per mancanza di tempo velo spiego per quanto ne ho potuto capire,praticamente utilizzando il pin point muovendo la bobina a 5 cm dal targhet ottengo sul displau una scala numerica che decressce quando la piastra incontra il targhet mi e' anche sembrato che sollevando la piastra di piu da terra il segnale era molto piu chiaro senza interferense forse usavo il pin point con la sensibilita troppo alta??? poi quando cercavo di disinserire il pin point ripremendo il pulsante non si disattivava continuava ad essere in funzione mene accorgevo quando abbandonavo il targhet e mi spostavo su un altra zona appena trovavo un altro segnale invece del classico beep entrava il suono del pin point qualcuno sa dove trovare il manuale o almeno i settaggi primari
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 09:40     +1   -1
Avatar

Fisher F4 modificato

Group:
Member
Posts:
256
Reputation:
+4
Location:
Rosignano Solvay

Status:


 
Top
longwolf83
view post Posted on 3/10/2013, 02:48     +1   -1




molto utile solo che non riesco a capire bene alcune cose perche sul display che si vede sulla guida non ci sono i numeri di riferimento citati sul manuale per esempio il tasto 2 o il 3,4,5 quali sono?
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 20:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
+1
Location:
alta val del foglia

Status:


come stai andando con f4 ? io l'ho comperato usato ieri il vecchio proprietario non l'ha mai adoperato perchè non ne capiva il funzionamento.oggi ho fatto delle prove in casa che mi sono servite come prima infarinatura domani se non piove lo proverò sul campo.
il numero che appare nella modalità pinpointer credo sia la profondità.
Possiedo il manuale in italiano molto sintetico ma se pensi che ti sia utile fammi sapere.
ciao grazie
 
Top
longwolf83
view post Posted on 11/11/2013, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (carbur @ 8/11/2013, 20:57) 
come stai andando con f4 ? io l'ho comperato usato ieri il vecchio proprietario non l'ha mai adoperato perchè non ne capiva il funzionamento.oggi ho fatto delle prove in casa che mi sono servite come prima infarinatura domani se non piove lo proverò sul campo.
il numero che appare nella modalità pinpointer credo sia la profondità.
Possiedo il manuale in italiano molto sintetico ma se pensi che ti sia utile fammi sapere.
ciao grazie

ti dara' delle ottime soddisfazioni vedrai il pin point io non lo uso mai e' gia' preciso di suo usalo anche in allmetal nei terreni puliti e' un ottimo strumento
 
Top
4 replies since 28/9/2013, 17:54   466 views
  Share