Metal Detector per tutti

Qulcuno a Catania con il Metal detector?, Metal detector a Catania

« Older   Newer »
  Share  
gonzalo_980
view post Posted on 4/9/2014, 18:25     +1   -1




Io sono di Giarre ed ho un WHT Coinmaster, beati voi che siete in Sicilia, c'e l'oro sotto i piedi li.
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 09:17     +1   -1

Gilera 125 Arcore-Garrett at gold-piastra nel tornado 12”x13”** Pirate Apolonia Gold pro

Group:
Member
Posts:
317
Reputation:
+3
Location:
Catania

Status:


Buongiorno.Ci sono anch'io da Catania;se si organizza un gruppetto per un'uscita mi fate sapere
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 15:44     +1   -1

Gilera 125 Arcore-Garrett at gold-piastra nel tornado 12”x13”** Pirate Apolonia Gold pro

Group:
Member
Posts:
317
Reputation:
+3
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Garret at pro @ 28/10/2015, 12:46) 
Ciao ragazzi io mi chiamo Luca e sono della provincia di Catania volevo chiedervi se c'è qualcuno disposto ad uscire con me fatemi sapere e ci possiamo mettere in contatto io sono solo perché ai miei amici non piace questo hobby...

Ciao.Io sono della provincia di Catania ma non saprei dirti se al momento trovo spazio per uscire.Tu in genere dove vai a spazzolare
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 00:17     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,048
Reputation:
+20
Location:
L. 41° L. 13°

Status:


Catania, Bronte, Adrano..... Manca Maniace e simo a posto!!!!!!
 
Top
sicilia92ct
view post Posted on 22/12/2015, 13:56     +1   -1




E allora ?
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 14:10     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (sicilia92ct @ 22/12/2015, 13:56) 
E allora ?

ciao sicilia, prima di scrivere devi prima presentarti nell'apposita stanza come da regolamento :) ;)

grazie

giorgio
 
Top
Etna Rosso
view post Posted on 24/1/2016, 00:44     +1   -1




Salve a tutti qualcuno di Catania disposto ad a fare qualche uscita?
 
Top
SensibilMente
view post Posted on 26/10/2019, 00:46     +1   -1




A breve ci sarò anch'io (Catania e Provincia). Ne ho appena ordinato uno economico, giusto per avvicinarmi a quest'hobbie.
 
Top
view post Posted on 26/10/2019, 10:26     +1   -1
Avatar

Teknetics G2 - Ω 8000 NEL - Q40

Group:
Member
Posts:
9,105
Reputation:
+2,611
Location:
Μεγάλη ῾Ελλάς

Status:


CITAZIONE (SensibilMente @ 26/10/2019, 01:46) 
A breve ci sarò anch'io (Catania e Provincia). Ne ho appena ordinato uno economico, giusto per avvicinarmi a quest'hobbie.

Ciao; prima di aprire o intervenire nelle discussioni del forum, è necessario presentarsi nell'apposita stanza: https://metaldetector.forumfree.it/?f=432706
Consigliabile anche una lettura del regolamento del forum.
Grazie
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 10:41     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
+5

Status:


ciao a tutti sono santo ho appena acquistato un simplex + ma me lo hanno mandato senza carica batteria e senza cuffie anche se dovrebbe funzionare ugualmente anche senza ma per evitare di far sentire suoni dato che siamo definiti pirati preferisco acquistare le cuffie e il carica batterie x caso qualcuno di voi puo indicarmi un luogo a catania dove hanno di questo materiale x metal detector? a presto ciao a tutti a un altra cosa il manuale mi dice che e consigliato il suo carica batterie mentre invece il libretto di istruzioni dice che potrei usare il carica batterie del telefonino qualcuno saprebbe dirmi qual cosa a riguardo?
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 13:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
894
Reputation:
+1,359
Location:
campi verdi senesi

Status:


CITAZIONE (la rocca santo @ 24/7/2020, 11:41) 
ciao a tutti sono santo ho appena acquistato un simplex + ma me lo hanno mandato senza carica batteria e senza cuffie anche se dovrebbe funzionare ugualmente anche senza ma per evitare di far sentire suoni dato che siamo definiti pirati preferisco acquistare le cuffie e il carica batterie x caso qualcuno di voi puo indicarmi un luogo a catania dove hanno di questo materiale x metal detector? a presto ciao a tutti a un altra cosa il manuale mi dice che e consigliato il suo carica batterie mentre invece il libretto di istruzioni dice che potrei usare il carica batterie del telefonino qualcuno saprebbe dirmi qual cosa a riguardo?

Con le cuffie NON diventi invisibile agli altri, sono gli altri che diventano a te invisibili, se qualcuno ti cammina dietro non lo senti, se ti chiamano non li senti. Ma quando indossi le cuffie e cammini ovunque, ti sentono lo stesso, gli altri. Quando sposti i rami, o spacchi camminandoci sopra quelli secchi, li rompi e ti sentono a diverse decine di metri. A te servono le cuffie per diventare invisibile ma non è così.
Ti consiglio di lasciar perdere le cuffie e di mettere al minimo il metal, e sopratutto di andare a spazzolare in luoghi consentiti, liberi e senza vincoli.
Ripeto, con le cuffie gli altri ti sentono uguale, ti arrivano alle spalle e tu non li senti.
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 17:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,231
Reputation:
+410
Location:
Marche

Status:


Ragazzi io sono di Catania anche se vivo in centro Italia da molto tempo, la zona di Catania per la legge è out in quanto è tutta a vincolo archeo, questo in primis e in seconda battuta anche volendo far finta di nulla ricordate che Catania poggia interamente su roccia lavica e tutti i terreni coltivabili sono detriti della lava, questo significa in termini pratici che i metal vlf hanno vita difficile se non nulla, poi però i target ce ne sono a iosa e in qualche modo qualcosa salta fuori, molti outlaw ! Questo magari è uno dei motivi per cui chi spazzola si guarda dal fare comunella! Ovviamente in generale è così, io mi asterrei dal fare gruppo a prescindere ma ognuno vive il detectorismo a suo modo, e attenti al lupo!
 
Top
view post Posted on 5/6/2021, 18:17     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Salve sono nuovo volevo sapere se qualcuno esce con il metal stasera
 
Top
view post Posted on 5/6/2021, 19:23     +1   -1
Avatar

Teknetics G2 - Ω 8000 NEL - Q40

Group:
Member
Posts:
9,105
Reputation:
+2,611
Location:
Μεγάλη ῾Ελλάς

Status:


CITAZIONE (Alessandro Millauro @ 5/6/2021, 19:17) 
Salve sono nuovo volevo sapere se qualcuno esce con il metal stasera

Ciao; prima di aprire o intervenire nelle discussioni del forum, è necessario presentarsi nell'apposita stanza: https://metaldetector.forumfree.it/?f=432706 indicando nome di battesimo e provincia di provenienza.
Consigliabile anche una lettura del regolamento del forum.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 11:25     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,235
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (husky99 @ 22/8/2014, 12:12) 
catania provincia ci sono anche io

E' una discussione vecchissima.
 
Web Contacts  Top
29 replies since 18/8/2013, 18:49   3215 views
  Share