Metal Detector per tutti

Qulcuno a Catania con il Metal detector?, Metal detector a Catania

« Older   Newer »
  Share  
Leisone
icon14  view post Posted on 18/8/2013, 18:49     +8   +1   -1




Ciao a tutti, volevo sapere se ce qualcuno attivo nelle ricerche con il metal detector a Catania? :) Purtroppo non ce questa gran cultura del metal detector qui a Ct -_- , quindi mi piacerebbe avere una compagnia per le ricerche. :D
 
Top
SAILOR1977
view post Posted on 21/8/2013, 09:11     +1   -1




Se puoi spostarti un poco, ci possiamo vedere a metà strada! Si può vedere dove e cosa si può fare....
Saluti
 
Top
Goldfinder
view post Posted on 31/8/2013, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (Leisone @ 18/8/2013, 19:49) 
Ciao a tutti, volevo sapere se ce qualcuno attivo nelle ricerche con il metal detector a Catania? :) Purtroppo non ce questa gran cultura del metal detector qui a Ct -_- , quindi mi piacerebbe avere una compagnia per le ricerche. :D

Appena mi arriva l'euro ace possiamo partire! ;)
 
Top
SAILOR1977
view post Posted on 4/9/2013, 22:02     +1   -1




Quindi...è arrivato? ^_^
 
Top
Goldfinder
view post Posted on 5/9/2013, 16:08     +1   -1




Penso che arriverà a giorni. ^_^ Spero! :blink:
 
Top
Goldfinder
view post Posted on 9/9/2013, 17:58     +1   -1




E' arrivato! v

Attached Image: ....

....

 
Top
Doctor Z
view post Posted on 13/9/2013, 23:04     +1   -1




La cultura del metal a Ct non c'è e non riesco a fare in modo che a qualcuno gli venga la mania come è venuta a me anni fa (e poi l' md l' ho comprato solo ad agosto). Risultato: trovarsi da soli perché nessun amico, conoscente, parente verrà mai a farti compagnia ma nemmeno per sbaglio ahahah :D.

@Leisone: il forum non mi salva i messaggi che invio ma penso di averti risposto ultimamente.
Fatevi sentire se vi va io sono di Catania città.
 
Top
Antonio Seria
view post Posted on 30/1/2014, 10:15     +1   -1




Ciao a tutti, io sono di catania e vorrei acquistare un MD, solo che in molti mi hanno scoraggiato perchè temono che possa trovare qualche ordigno o incappare in multe salatissime. Come funziona a catania? Avete mai avuto problemi? Io vorrei andare in spiaggia a cercare... perchè da quello che ho capito è l'unico luogo consentito... il boschetto della plaja si può battere? fatemi sapere!
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 12:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,422
Reputation:
+66
Location:
Vai numero uno!

Status:


Ciao Antonio, il metaldetecting lo puoi praticare tranquillamente in spiaggia, la legge non lo vieta, tranne che nella stagione balneare dove ogni attività extra alla balneazione è vietata......io ti sconsiglio di andare solo alla plaja.....me ne hanno parlato male molti amici di catania, soprattutto la sera cè gentaglia.....io volevo andarci a pescare ma molti amici della zona me lo hanno sconsigliato, ti rubano tutto quello che hai addosso.....cerca spiagge meno frequentate ;)
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 20:22     +1   -1
Avatar

Sono chi0 sono ,con molti difetti ma rasento la perfezione : P

Group:
Member
Posts:
36,008
Reputation:
+37
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Leisone @ 18/8/2013, 18:49) 
Ciao a tutti, volevo sapere se ce qualcuno attivo nelle ricerche con il metal detector a Catania? :) Purtroppo non ce questa gran cultura del metal detector qui a Ct -_- , quindi mi piacerebbe avere una compagnia per le ricerche. :D

che ne diresti intanto(mentre aspetti qualcuno della tua zona ) di passare dalla stanza saluti per la tua presentazione ? ;)
 
Web  Top
Dav72
view post Posted on 19/5/2014, 21:26     +1   -1




ciao ci sono anche io di Catania mi piacerebbe avere compagnia anche perche sono alle prime armi ^_^ se siete disposti possiamo incontrarci io ho un ace 250
 
Top
alexdog1973
view post Posted on 7/6/2014, 14:13     +1   -1




mi serve qualcuno che cerchi una cosa per me a pagamento...
ho perso il portafogli nella mia campagna durante l'utilizzo della motozappa.... seppellito!!!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 22:01     +1   -1
Avatar

Garrett ace 250 a modo mio

Group:
Member
Posts:
21
Reputation:
0
Location:
sicilia

Status:


se venite a messina o se magari si decide di fare una smetallata in compagnia a me non dispiacerebbe.
come voi anch'io cerco un compagno d'avventura. le prime volte uscire da solo non mi dispiaceva ma adesso avere un po di compagnia mi farebbe molto piacere.
 
Top
MR. GARRETT
view post Posted on 23/7/2014, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (alexdog1973 @ 7/6/2014, 15:13) 
mi serve qualcuno che cerchi una cosa per me a pagamento...
ho perso il portafogli nella mia campagna durante l'utilizzo della motozappa.... seppellito!!!!

se intanto dici di dove sei sarebbe piu facile :P ;) :lol:
 
Top
husky99
view post Posted on 22/8/2014, 11:12     +1   -1




catania provincia ci sono anche io
 
Top
29 replies since 18/8/2013, 18:49   3215 views
  Share