Metal Detector per tutti

piastre per f75

« Older   Newer »
  Share  
recuperantedel1992
view post Posted on 9/8/2013, 11:11     +1   +1   -1




ciao a tutti i soci:) posseggo da 4 anni un fischer f75 e mi trovo benissimo per ricerche belliche e sia minuteria ww1..
l unico problema di questo md e che su posti sporchi (tipo accampamenti) dove e pieno di scatolette lamierini ecc diventa matto con la piastra da 11 originale... ho notato che alcuni miei amici che posseggono un cscope con piastra piccola rilevano meglio piccoli oggetti come bottoni monetine su questi terreni molto sporchi.. allora ho pensato alla piastra da 5 per f75. secondo voi con questa piccola piastra riuscirei meglio a scovare piccoli oggetti in posti sporchi ??? ringrazio in anticipo
 
Top
luigi67
view post Posted on 7/9/2013, 18:51     +1   -1




ciao.:-)
posseggo anche io un fisher f 75 però quello limited edition,dove è compresa anche la piastra da 5 pollici.
ancora non l'ho provata ma da quanto ho letto su vari forum americani la usano porprio sui siti con tanta immondizia...
e dicono che è come mettere una lente di ingrandimento d'avanti al metal..... vede tutto..

la devo provare....
 
Top
recuperantedel1992
view post Posted on 7/9/2013, 20:14     +1   -1




Capito... Quindi tu hai l F75 Ltd? Sai se le prestazioni sono aumentate veramente confronto al mio? Quando provi la piastra mi fai sapere se è veramente un affare prenderla? Grazie ciao
 
Top
view post Posted on 8/9/2013, 07:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


prendila subito se cerchi in zone così sporche....perdi qualche cm di profondità ma ci guadagni iin separazione .... tra l altro se lavora come quella del t2 ,nonostante le dimensioni ridotte,ha una discreta profondità.....
sarà un acquisto + che sensato ,fidati...nello sporco + piccola è la piastra e meglio lavori....
 
Top
recuperantedel1992
view post Posted on 3/10/2013, 11:31     +1   -1




presa.... sabato o domenica vado a provarla
 
Top
bertigatal
view post Posted on 13/5/2014, 20:38     +1   -1




salve a tutti vi volevo chiedere visto che possiedo f75 limited ,capita anche al vostro md di andare diciamo .... in tilt come quando si spazzola vicino alle antenne o pali ad alta tensione solo che nel mio caso me lo fa anche dove non c e niente e gia la terza volta nei ultimi 2 mesi i numeri del display impazziscono e poi dopo circa 2 min ritorna tutto normale e continuo , l ho comperato 9 mesi fa lo uso tantissimo sia x militaria e campagna ,gran bella macchina precisa ne sono veramente contento apparte questa seccatura . chiunque mi sa dire un qualcosa ne sarei grato anche perche e il primo fisher che ho , scusate gli errori un saluto da bertigatal grazie
 
Top
5 replies since 9/8/2013, 11:11   253 views
  Share