Metal Detector per tutti

A TUTTI I PIEMONTESI: AIUTO, Oggetto smarrito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2013, 12:40     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,408
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


Sul mio sito: I.ME.DE. Club, č pervenuta una richiesta di aiuto per smarrimento.

Smarrimento: OGGETTO IMPORTANTE
Comune: Vernante (CN)
Ambiente: TERRENO BOSCHIVO

Per chi vuole tentare il recupero, mi contatti in privato ed io rilascio il numero di telefono del richidente aiuto.
Se volete leggere il dettaglio della richiesta, cliccate QUI

Il richiedente gią sa che č prevista una ricompensa.
Per venire a conoscenza della regolamentazione che mette a tutela il ricercatore, potete cliccare QUI. Questa č la pagina da dove č partita la richiesta di aiuto; quindi il richiedente ha gią accettato la regolamentazione citata.

Io vi consiglio di organizzarvi, velocemente, in un gruppetto di amici e tentare la ricerca.
Ricordate che fare del bene, oltre ad arricchirvi interiormente, rende nobile il nostro hobby.

E' gią stato effettuato un recupero in zona con esito positivo, quindi si spera che anche questa richiesta venga onorata.
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2013, 16:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


Ciao Fraweb, credo sia lo stesso utente che ha postato la richiesta su forum generale qui ed eč stato indirizzato ad IMe De... questo solo per precisazione :) non sono due diversi.. https://metaldetector.forumfree.it/?t=64797156
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 17:12     +1   -1
Avatar

Lafayette GC1010
XP Goldmaxx Power



Group:
Utente abilitato
Posts:
5,408
Reputation:
+159
Location:
Centro Italia (RM)

Status:


si, esatto. L'ho visto solo dopo.
Appena č arrivata la comunicazione non ho perso tempo.
 
Web  Top
icaro66
view post Posted on 3/12/2013, 17:59     +1   -1




TORINO ciao a tutti, sono un novello ho garret 250, ma come sappiamo spazzolare da soli e snervante e noioso, cerco amici che vogliono divertirsi tutti insieme alle ricerche, ho 47 anni contattatemi [email protected]
ciao.
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 18:20     +1   -1
Avatar

garret gti 2500

Group:
Member
Posts:
8,995
Reputation:
+32
Location:
Piemonte - Val Chisone

Status:


CITAZIONE (icaro66 @ 3/12/2013, 17:59) 
TORINO ciao a tutti, sono un novello ho garret 250, ma come sappiamo spazzolare da soli e snervante e noioso, cerco amici che vogliono divertirsi tutti insieme alle ricerche, ho 47 anni contattatemi [email protected]
ciao.

se vuoi avere un minimo di speranza che qualcuno ti risponda posta le comunicazioni nelle stanze giuste e fallo a norma di regolamento, che ti consiglio di leggere per intero.
 
Web Contacts  Top
4 replies since 30/1/2013, 12:40   247 views
  Share