Metal Detector per tutti

Visualizzazione link, nelle firme

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2012, 17:40     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,244
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Visto la presenza nelle firme di link non autorizzati, ho provveduto a togliere tutte le firme nelle discussioni.
Chi vorrà mettere link o altro nella firma dovrà mandarmi un Mp direttamente a me e se non ci sono problemi sarà subito riabilitata la firma.
Grazie della collaborazione. :) :) :)
 
Web Contacts  Top
pitagora65
view post Posted on 24/12/2012, 17:56     +1   -1




" Moderatori esclusi " ovviamente !! :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 18:48     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,244
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (pitagora65 @ 24/12/2012, 17:56) 
" Moderatori esclusi " ovviamente !! :woot: :woot:

Ho già inserito i moderatori nella lista abilitata alla firma. :) :) :)
 
Web Contacts  Top
the.joker
view post Posted on 24/12/2012, 18:59     +1   -1




Ma così non si può mettere in firma lo "scarico di responsabilità" per i ritrovamenti pubblicati...
chiedo di essere "riabilitato"...
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 19:25     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,244
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (the.joker @ 24/12/2012, 18:59) 
Ma così non si può mettere in firma lo "scarico di responsabilità" per i ritrovamenti pubblicati...
chiedo di essere "riabilitato"...

Fatto, e tutti quelli che postano oggetti sono pregati di contattarmi per riabilitare la firma con la liberatoria. :) :) :)

Adesso vedrete in fondo alla pagina che gli utenti abilitati avranno un colore diverso da quelli che non hanno più la firma.
 
Web Contacts  Top
pitagora65
view post Posted on 24/12/2012, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (giovenale @ 24/12/2012, 19:25) 
CITAZIONE (the.joker @ 24/12/2012, 18:59) 
Ma così non si può mettere in firma lo "scarico di responsabilità" per i ritrovamenti pubblicati...
chiedo di essere "riabilitato"...

Fatto, e tutti quelli che postano oggetti sono pregati di contattarmi per riabilitare la firma con la liberatoria. :) :) :)

Adesso vedrete in fondo alla pagina che gli utenti abilitati avranno un colore diverso da quelli che non hanno più la firma.

Questa cosa però non è che vada proprio di accordo con in regolamento dove è espressamente richiesto di mettere la liberatoria in firma.

Ora, per quel che mi riguarda non ci sono problemi ma non credo sia coerente dover chiedere di abilitare una firma solo per applicare il regolamento.

Forse c'è qualcosa da rivedere.
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 20:57     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,244
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (pitagora65 @ 24/12/2012, 19:32) 
CITAZIONE (giovenale @ 24/12/2012, 19:25) 
Fatto, e tutti quelli che postano oggetti sono pregati di contattarmi per riabilitare la firma con la liberatoria. :) :) :)

Adesso vedrete in fondo alla pagina che gli utenti abilitati avranno un colore diverso da quelli che non hanno più la firma.

Questa cosa però non è che vada proprio di accordo con in regolamento dove è espressamente richiesto di mettere la liberatoria in firma.

Ora, per quel che mi riguarda non ci sono problemi ma non credo sia coerente dover chiedere di abilitare una firma solo per applicare il regolamento.

Forse c'è qualcosa da rivedere.

Purtroppo per attuare questa cosa ho dovuto disattivare tutte le firme, perchè non c'èra modo di fare in altro modo.
Quindi chi è interessato a postare foto può contattarmi per inserire la liberaroria. :) :) :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2012, 08:36     +1   -1
Avatar

Metal in uso garret gtax 550 excalibur Itys 800

Group:
Utente abilitato
Posts:
725
Reputation:
+2
Location:
provincia di Pordenone

Status:


e io :cry: :cry: .......anch'io metto pooooochiiii oggeti non mi interessa mettere link :D
 
Top
marino tigeri
view post Posted on 26/12/2012, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (giovenale @ 24/12/2012, 20:57) 
CITAZIONE (pitagora65 @ 24/12/2012, 19:32) 
Questa cosa però non è che vada proprio di accordo con in regolamento dove è espressamente richiesto di mettere la liberatoria in firma.

Ora, per quel che mi riguarda non ci sono problemi ma non credo sia coerente dover chiedere di abilitare una firma solo per applicare il regolamento.

Forse c'è qualcosa da rivedere.

Purtroppo per attuare questa cosa ho dovuto disattivare tutte le firme, perchè non c'èra modo di fare in altro modo.
Quindi chi è interessato a postare foto può contattarmi per inserire la liberaroria. :) :) :)

Ciao chiedo anche io che la mia firma venga riabilitata . Ciao marino
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 14:08     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,244
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (marino tigeri @ 26/12/2012, 13:49) 
CITAZIONE (giovenale @ 24/12/2012, 20:57) 
Purtroppo per attuare questa cosa ho dovuto disattivare tutte le firme, perchè non c'èra modo di fare in altro modo.
Quindi chi è interessato a postare foto può contattarmi per inserire la liberaroria. :) :) :)

Ciao chiedo anche io che la mia firma venga riabilitata . Ciao marino

Fatto. :) :) :)
 
Web Contacts  Top
miky79794
view post Posted on 26/12/2012, 14:57     +1   -1




anche se tardi almeno te ne sei accorto!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 15:01     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,244
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (miky79794 @ 26/12/2012, 14:57) 
anche se tardi almeno te ne sei accorto!!!!!

Meglio tardi che mai!!!! :woot: :woot: :woot:
Ma di cosa???? :blink: :blink: :blink:
 
Web Contacts  Top
miky79794
view post Posted on 26/12/2012, 16:29     +1   -1




semplice un giorno ti mandai un mp se era possibile avere l'autorizzazione dall'amministratore per pubblicare un link (che non sto a precisare il link in questione) quindi con molta gentilezza mi avevi risposto che tale richiesta non era possibile e quindi accetai la regola come era giusto accettare sono che dopo 4 giorni un'altro utente pubblica ad ogni discussione un link con caratteri molto grandi e molto in evidenzia un link con lo stesso motivo della mia stessa richiesta quindi morale della favola non capivo se in questo forum era una questione di prediletti o di cosa? ma dopo 2 mesi hai preso questa decisione di cancellare i titoli ma nei miei confronti e rimansta questa incoerenza detto questo auguro buone feste e felice anno nuovo
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 14:29     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,244
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


CITAZIONE (miky79794 @ 26/12/2012, 16:29) 
semplice un giorno ti mandai un mp se era possibile avere l'autorizzazione dall'amministratore per pubblicare un link (che non sto a precisare il link in questione) quindi con molta gentilezza mi avevi risposto che tale richiesta non era possibile e quindi accetai la regola come era giusto accettare sono che dopo 4 giorni un'altro utente pubblica ad ogni discussione un link con caratteri molto grandi e molto in evidenzia un link con lo stesso motivo della mia stessa richiesta quindi morale della favola non capivo se in questo forum era una questione di prediletti o di cosa? ma dopo 2 mesi hai preso questa decisione di cancellare i titoli ma nei miei confronti e rimansta questa incoerenza detto questo auguro buone feste e felice anno nuovo

Purtroppo non posso essere ommipresente, e se non ho aperto discussioni dove si vedevano questi link, non ne ero a corrente, anche perchè il forum è molto grande.
Se mi avresti segnalato la cosa, avrei visto i link e, se era il caso, li avrei fatti togliere.
Mi dispiace se ci sei rimasto male, ma ho visto che molti pubblicavano link, senza chiedere il permesso, e allora ho fatto questa cosa.
Se invece l'utente che ha pubblicato quei link mi avrebbe chiesto il permesso, avrebbe avuto la risposta che hai avuto tu. :) :) :)
 
Web Contacts  Top
miky79794
view post Posted on 27/12/2012, 18:01     +1   -1




giove rimasto male no e nemmeno ho fatto questo commento per discutere la cosa solo non capivo la differenza tutto qui non e successo nulla adesso che mi hai dato una risposta capisco ciao e buon anno
 
Top
24 replies since 24/12/2012, 17:40   956 views
  Share