Metal Detector per tutti

Metal detector a Marsala(TP)

« Older   Newer »
  Share  
giuseppem94marsala
view post Posted on 27/7/2012, 00:11     +1   -1




da poco ho completato la costruzione di un surfmaster pi, ho effettuato le prime uscite nei campi e ho trovato qualche chiodo di qualche aratro vecchio,
vorrei sapere se a marsala c'è qualcuno che ha il metal detector magari per scambiare opinioni e per uscire insieme

 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 06:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
13,160
Reputation:
+75

Status:


ma non lo usi al mare in acqua??
 
Top
giuseppem94marsala
view post Posted on 27/7/2012, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (christian b @ 27/7/2012, 07:47) 
ma non lo usi al mare in acqua??

sono stato in spiaggi al tramonto ma non in acqua perché il metal essendo costruito da me non è subacqueo, non sono potuto andare nei lidi e nemmeno nelle spiagge che di giorno sono affollate perché anche alle 10 di sera c'erano persone e anche a 50 metri di distanza erano tutte che guardavano; purtroppo abito in sicilia e ogni cosa "nuova" è vista in modo strano comunque penso che ritornerò in spiaggia subito dopo l'estate

vicino marsala c'è un paesino abbandonato formato da una 15 di edifici edificati da Mussolini, potrebbe essere un luogo buono per spazzolare col metal?
 
Top
ariok
view post Posted on 27/7/2012, 23:39     +1   -1




Si ma usare un PI in un contesto come quello oppure nei campi in generale è quasi una follia... !!!
Senza neanche la minima discriminazione Preparati a scavare di tutto e di più..!!! Anche sulla sabbia asciutta ti farà tirar fuori di tutto... Certo anche i targets buoni... Peró farai mille buche ..!

Comunque contento tu.........
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 23:59     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (giuseppem94marsala @ 27/7/2012, 11:37) 
CITAZIONE (christian b @ 27/7/2012, 07:47) 
ma non lo usi al mare in acqua??

sono stato in spiaggi al tramonto ma non in acqua perché il metal essendo costruito da me non è subacqueo, non sono potuto andare nei lidi e nemmeno nelle spiagge che di giorno sono affollate perché anche alle 10 di sera c'erano persone e anche a 50 metri di distanza erano tutte che guardavano; purtroppo abito in sicilia e ogni cosa "nuova" è vista in modo strano ....

non solo in sicilia,pure qui a romaCAPUS O MUNDI ogni volta che mi vedono in spiaggia,mi guardano come se fossi un marziano,con con espressioni tra l incredulo,il divertito e il finto indifferente.Ti ci dovrai abituare ad avere gli sguardi adosso,altrimenti ci devi andare all alba.
 
Web  Top
micciulino
view post Posted on 29/7/2012, 06:08     +1   -1




CITAZIONE (orso nero @ 29/7/2012, 00:59) 
CITAZIONE (giuseppem94marsala @ 27/7/2012, 11:37) 
sono stato in spiaggi al tramonto ma non in acqua perché il metal essendo costruito da me non è subacqueo, non sono potuto andare nei lidi e nemmeno nelle spiagge che di giorno sono affollate perché anche alle 10 di sera c'erano persone e anche a 50 metri di distanza erano tutte che guardavano; purtroppo abito in sicilia e ogni cosa "nuova" è vista in modo strano ....

non solo in sicilia,pure qui a romaCAPUS O MUNDI ogni volta che mi vedono in spiaggia,mi guardano come se fossi un marziano,con con espressioni tra l incredulo,il divertito e il finto indifferente.Ti ci dovrai abituare ad avere gli sguardi adosso,altrimenti ci devi andare all alba.

Ora un pò di meno rispetto a 8-9 anni fa, veramente guardavano le persone dotate di
metal detector come se fossero marziani :alienff:
 
Top
robyscheggia1982
view post Posted on 19/10/2012, 14:21     +1   -1




ciao,ho un ace 250 a casa cn 2 mesi di vita quaòcuno è interessato?
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 15:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
852
Reputation:
+20
Location:
Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

Status:


CITAZIONE (robyscheggia1982 @ 19/10/2012, 15:21) 
ciao,ho un ace 250 a casa cn 2 mesi di vita quaòcuno è interessato?

C'è una sessione per vendere.
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 18:59     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
287
Reputation:
+1
Location:
Sicilia

Status:


Ciao.. davvero hai costruito un metal detector..? cmq sono anche io di marsala.. mi piacerebbe uscire con qualcuno.. non mi piace l'idea di andare da solo... fammi sapere
 
Top
8 replies since 27/7/2012, 00:11   432 views
  Share