Metal Detector per tutti

primo acquisto

« Older   Newer »
  Share  
vingius59
view post Posted on 16/5/2012, 18:38     +1   -1




Sono un neofita ancora in fase di incubazione, ovvero devo acquistare il mio 1. metal e nonostante la stragrande maggioranza dei consigli sono orientati sempre sui soliti noti, au contraire, fin da subito questi md mi hanno affascinato e, poi ho trovato riscontri di apprezzamento su diversi siti u.s.a. e straordinariamente anche qui su questo forum ci sono molti estimatori e cari signori, è proprio a voi che mi rivolgo:

cortes o tejon?

Ciao e grazie.
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 21:21     +1   -1
Avatar

Mito II ws Deus Musketeer E trac

Group:
Member
Posts:
838
Reputation:
+9

Status:


Non conosco il Cortes, ma ho avuto il Tejon :ottima macchina e piu' che ottimo il compromesso prezzo /prestazioni, se la cava alla pari del Mito come rilevazione sia nel piccolo sia nei terreni mineralizzati.Molto maneggevole e zainabile. Unica pecca il monotono
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 21:33     +1   -1
Avatar

Tesoro Silver Micromax (GB Mod.); Tesoro Outlaw; autoscostruiti BFO

Group:
Member
Posts:
1,119
Reputation:
+77

Status:


il cortes mi ispira un sacco come prossimo MD ma non lo ho mai provato... domandona:
ma cortes e tejon non sono due mondi separati ??
cioè tejon per relitti e cortes per monetami vari ?
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2012, 23:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,760
Reputation:
+678
Location:
DAUNIA

Status:


CITAZIONE (meme72 @ 16/5/2012, 22:21) 
ottima macchina e piu' che ottimo il compromesso prezzo /prestazioni,

QUOTO,

CITAZIONE (meme72 @ 16/5/2012, 22:21) 
se la cava alla pari del Mito come rilevazione sia nel piccolo sia nei terreni mineralizzati.

Non direi proprio! ;) Molto meglio il Mito.

CITAZIONE (meme72 @ 16/5/2012, 22:21) 
Molto maneggevole e zainabile. Unica pecca il monotono

QUOTO per la zainabilità.