Metal Detector per tutti

CERCASI COMPAGNIA ZONA PISTOIA

« Older   Newer »
  Share  
PeRo_PaUrA_ShOcK
icon6  view post Posted on 19/3/2012, 23:07     +1   -1




Come da titolo cerco un po' di compagnia per qualche spazzolata, io abito in provincia di Pistoia (Toscana), sono alle prime armi ed ho un Garrett Ace 250.

Sarei più interessato alla ricerca in spiaggia ma anche qualche spazzolata in qualche campo o bosco non mi dispiacerebbe!!

Al mare sono andato poche volte perchè essendo solo mi prende un po' male e poi dovendomi fare un ora di macchina per andare, un ora per tornare, spendere 10 euro di autostrada e con quel che costa ora la benzina per andare pari dovrei trovare più di 30 euro <_< e al tempo stesso non saprei dove poter andare a cercare in campagna....

Insomma le uniche spazzolate decenti le ho fatte quest'estate in Sardegna perchè avevo il mare a due passi tirando su una ventina d'euro per il resto niente..

Se qualcuno, come me, è alla ricerca di compagnia ed è della zona può contattarmi!!


PS: naturalmente non pretendo che andando a spazzolare in spiaggia devo guadagnarci o andarci pari, questo è un hobby non un lavoro! Sia chiaro! ;)
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 12:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
592
Reputation:
+8
Location:
Pistoia

Status:


ciao!
io sono di pitoia e se ti interessa conosco a memoria la linea gotica.
non mi fido di sconosciuti.
se vuoi ricontattami.
se sei interessato a "spolverare" le trincee della 2a gm teatro dello scontro tra la whermatch e la feb fammi sapere.
ciao
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 12:02     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
+8

Status:


Ritiro su questo thread.
se qualcuno di Pistoia vuole organizzare un'uscita in compagna ben volentieri.
se poi possiede un xterra pro ancora meglio cosi mi insegna un pò :rolleyes: :D
 
Top
2 replies since 19/3/2012, 23:07   178 views
  Share