Metal Detector per tutti

Stanza dei saluti, Modifica al regolamento

« Older   Newer »
  Share  
Viperetta35
view post Posted on 6/1/2012, 07:31     +1   -1




Io frequento molti forum e di generi molto diversi tra loro, ma in ognuno di essi vige la stessa regola che prevede la presentazione prima di postare qualsiasi altra cosa, dico questo solo per ribadire che le regole di questo forum non sono particolarmente restrittive bensė in linea con gli altri forum.

Anche io appena entrata mi sono presa una lavata di testa....capita! Poi si impara... :lol: :lol: :lol:
 
Top
numes17
view post Posted on 7/1/2012, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (Viperetta35 @ 6/1/2012, 07:31) 
Io frequento molti forum e di generi molto diversi tra loro, ma in ognuno di essi vige la stessa regola che prevede la presentazione prima di postare qualsiasi altra cosa, dico questo solo per ribadire che le regole di questo forum non sono particolarmente restrittive bensė in linea con gli altri forum.

Anche io appena entrata mi sono presa una lavata di testa....capita! Poi si impara... :lol: :lol: :lol:

Infatti.... in tutti i forum ci si deve passare dalla stanza dei saluti, mica solo in questo! Io mi chiedo certa gente come ragiona... boh! :blink:
 
Top
lukax94
view post Posted on 7/1/2012, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (redalbatros @ 7/11/2011, 18:35) 
Nell'ottica di un "FREE FORUM", chiunque si iscrive e posta il suo messaggio senza tante cerimonie. Qui invece si ha l'impressione di entrare pių in un CLUB che in un free forum.

Se vado in un bar, non dō le generalitā ai presenti per usufruire di una consumazione, inquando l'ambiente č libero.

Altro discorso invece č l'accesso ad un CLUB, il quale per concetto ha delle regole da sottoscrivere per poter essere ammessi.

Non siamo nč in un bar nč in un club -_-
 
Top
MARIO.90
view post Posted on 7/1/2012, 23:49     +1   -1




CITAZIONE (lukax94 @ 7/1/2012, 23:41) 
CITAZIONE (redalbatros @ 7/11/2011, 18:35) 
Nell'ottica di un "FREE FORUM", chiunque si iscrive e posta il suo messaggio senza tante cerimonie. Qui invece si ha l'impressione di entrare pių in un CLUB che in un free forum.

Se vado in un bar, non dō le generalitā ai presenti per usufruire di una consumazione, inquando l'ambiente č libero.

Altro discorso invece č l'accesso ad un CLUB, il quale per concetto ha delle regole da sottoscrivere per poter essere ammessi.

Non siamo nč in un bar nč in un club -_-

quoto e aggiungo se la pensi cosi cambia forum!!!!!!!!!!! e mi chiedo perchč lo frequenti ancora :angry: :angry:
e ricorda qui non si fanno scelte ne di simpatia e ne di altro ma si accetta qualsiasi utente e non facciamo discriminazioni, l'importante che ti leggi il regolamento e lo rispetti e ti comporti in adeguato modo civile tutto li...........la presentazione serve per conoscerci meglio e capire piu' o meno con chi si digita e per conoscere nuovi amici per uscire in compagnia in questo hobby fantastico.
p.s. l'esempio del bar e del club e veramente pessimo fidati potevi risparmiartelo :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 11:58     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Reputation:
+18

Status:


Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Carlo faccio parte del forum da un po ma non sono molto presente. Buona giornata a tutti
 
Top
19 replies since 7/11/2011, 18:35   372 views
  Share