Metal Detector per tutti

a a a cercasi membri forum vicinanze udine

« Older   Newer »
  Share  
spoletta
view post Posted on 8/2/2012, 22:01     +1   -1




per me uscire con il metal é staccare la spina da tutto,niente pensieri zero problemi almeno per un po.un po di tutto militara monete votive quello che ce!purtroppo esco qualche fine settimana quando i nonni danno una mano,non sono mai andato nelle valli del natisone ma prima o poi ci vado magari col magnete che piu avanti comprero intanto mi sono preso un libro per studiarmi un po le vicende di guerra che anno colpito quelle zone,cosi mi studio un po i luoghi dove andare a cercare.nel mio angolino giu in taverna dedicato al metal ho soprattutto bossoli di vario genere qualche votiva qualche scheggia di bomba uno distintivo di un battaglione americano e ancora qualche cianfrusaglia.mi accontento di quello che trovo,lo faccio soprattutto per rilassarmi.
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 07:07     +1   -1
Avatar

Bounty hunter junior, GC-1023, Garrett Ace 250 +NEL Hunter, Cscope 1220xd, Cscope 990xd, XP Mito II

Group:
Utente abilitato
Posts:
8,686
Reputation:
+126
Location:
terre dell'est (FVG)

Status:


:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
CITAZIONE (MegaNicolaos @ 8/2/2012, 16:36) 
CITAZIONE (salvadi 75 @ 8/2/2012, 16:35) 
ok si puo' fare un'uscita...magari piu' avanti quando il terreno molla un po' ;)

Bene, magari un giorno portiamo anche Andrea, se fa il bravo e se il babbo è d'accordo...!

che bello !
 
Web Contacts  Top
xADEK
view post Posted on 15/2/2012, 16:02     +1   -1




Ebbene ci siamo... ho ricevuto un'offerta per un ACE 250 a 185€ con garanzia ufficiale w.garrettitaliana.com da un'azienda di Imola (w.mediaelettra.com)... qualcuno ha gia acquistato da loro? è un buon prezzo?

Naturalmente poi mi aggrego agli spazzolatori friulani :)
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 17:11     +1   -1
Avatar

Bounty hunter junior, GC-1023, Garrett Ace 250 +NEL Hunter, Cscope 1220xd, Cscope 990xd, XP Mito II

Group:
Utente abilitato
Posts:
8,686
Reputation:
+126
Location:
terre dell'est (FVG)

Status:


anche io mi vorrei aggregare...qualche richiesta ce l'ho gia' ... dal cattivo meganicolaos :lol: :D e dal buon salvadi75
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2012, 20:43     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
0
Location:
Gorizia

Status:


Ciao a tutti,
io abito vicino a Gorizia..."pratico" da più di 15 anni (...eh si,l'eta' avanza :-( ) e il tempo x questo stupendo hobby e' sempre meno...ma se ci si organizza sarei contento di portare a prendere un po' d'aria il mio E-trac (o 1220 o Nautilus ;-) ).

A presto
GP

 
Top
spoletta
view post Posted on 15/2/2012, 21:36     +1   -1




ciao xadek il prezzo é buono,ma cosa ti danno in dotazione col metal?

piano piano siamo sempre di piu! mi piace mi piace!
 
Top
xADEK
view post Posted on 16/2/2012, 01:38     +1   -1




CITAZIONE (spoletta @ 15/2/2012, 21:36) 
ciao xadek il prezzo é buono,ma cosa ti danno in dotazione col metal?

piano piano siamo sempre di piu! mi piace mi piace!

le pile! :D niente altro a parte la spedizione assicurata e la garanzia italiana
 
Top
spoletta
view post Posted on 16/2/2012, 18:42     +1   -1




ciao xadek,non so che bagget ai per comprare md ma se vai su ebay con qualcosina in piu ai qualcosa in piu sicuramente ,io lo avevo comprato su ebay e non ho avuto nessun problema prova a dare un occhiata almeno ti fai un idea di cosa avresti in piu con un qualcosina in piu.ciao buona serata
 
Top
xADEK
view post Posted on 18/2/2012, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (spoletta @ 16/2/2012, 18:42) 
ciao xadek,non so che bagget ai per comprare md ma se vai su ebay con qualcosina in piu ai qualcosa in piu sicuramente ,io lo avevo comprato su ebay e non ho avuto nessun problema prova a dare un occhiata almeno ti fai un idea di cosa avresti in piu con un qualcosina in piu.ciao buona serata

:rolleyes: Ehm.... È arrivato!! Il 250 è tra le mie mani!!!!

Scartato, montato e "provato" per 10 minuti scarsi, poi ho dovuto partire alla volta di Milano.

 
Top
xADEK
icon4  view post Posted on 25/2/2012, 09:42     +1   -1




Trovato!!! :D :D :D :D

ho trovato il primo anello!!
ancora nn ci posso credere, mezzora per fare prove (con un anello simile) e prendere confidenza con il 250: decido di passare alla programmazione custom abilitando solo 3 targhet (partendo da sx, elimino i primi 2 e lascio solo i successivi 3) ed inizio a spazzolare... procedo girato di spalle e andando all'indietro facendomi spazio con la schiena dato che nel campo l'erba era secca ed altissima (almeno 1 metro)... ogni tanto qualche bip, scavo e trovo qualche foglio di stagnola, una vecchia linguetta da lattina ma mano a mano che spazzolo inizio a comprendere la diversità di risposta che si ottiene da questi "falsi" segnali.
Dopo 3 ore vado a pranzo, al ritorno inizio a spazzolare un pò più velocemente e... BIP... BIP... BIP... forte e chiaro, ripetibile, perfetto... con il display fisso sempre sulla moneta da 5 cent (quarta tacca da sx) profondità 2 pollici... passo in PINPOINT ed anche li un segnale perfetto, concentrato in un punto... CI SIAMO! inizio a scavare con le dita e mi rendo subito conto che avevo tra le mani un anello... quello che avevo smarrito!

Ora me ne manca solo uno, ma continuerò la ricerca sapendo di aver investito nell'acquisto di un buon MD, semplice da usare ma molto perfomante!
 
Top
avventuriero
view post Posted on 8/3/2012, 19:52     +1   -1




Ciao a tutti, sono Massimo e abito vicino a Udine per ora nn posseggo alcun metal ma ne dovrei aquistare uno. :alienff:
Ovviamente mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi.
Rimango in attesa di risposta grazie Max :woot:
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 20:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
449
Reputation:
+73
Location:
estremo est

Status:


CITAZIONE (avventuriero @ 8/3/2012, 19:52) 
Ciao a tutti, sono Massimo e abito vicino a Udine per ora nn posseggo alcun metal ma ne dovrei aquistare uno. :alienff:
Ovviamente mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi.
Rimango in attesa di risposta grazie Max :woot:

Ehila'!!! Mandi :D :D
 
Top
avventuriero
view post Posted on 8/3/2012, 21:00     +1   -1




Mandi!!!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 07:28     +1   -1
Avatar

Bounty hunter junior, GC-1023, Garrett Ace 250 +NEL Hunter, Cscope 1220xd, Cscope 990xd, XP Mito II

Group:
Utente abilitato
Posts:
8,686
Reputation:
+126
Location:
terre dell'est (FVG)

Status:


farebbe piacere anche a me conoscervi !
 
Web Contacts  Top
avventuriero
view post Posted on 9/3/2012, 13:36     +1   -1




Potremmo trovarci da qualche parte....!!!!!
 
Top
105 replies since 6/9/2011, 17:20   2654 views
  Share