Metal Detector per tutti

a a a cercasi membri forum vicinanze udine

« Older   Newer »
  Share  
spoletta
view post Posted on 6/9/2011, 17:20     +3   +1   -1




ciao a tutti,finalmente mi e arrivato md ,spero di trovare un po di tempo sto fine settimana per capirci qualcosa ,dvd e libretto istruzioni tutto in inglese e spagnolo.sono all inizio di questa passione e mi chiedevo se nel forum cerano appassionati dalle mie parti.appena posso vado sempre a leggere le discussioni e vedo sempre tanta bella roba,bravi a tutti.ma le leggi sul divieto uso md le anno tutte le regioni o solo alcune,non ci capisco tanto bene ancora non vorrei andare a fare un giro e invece ti ritornare a casa con un bossolo magari mi fanno il...... come una casa.ciao a tutti e buona ricerca. :)
 
Top
metalgun
view post Posted on 3/11/2011, 23:29     +1   -1




Ciao spoletta anch'io sono nelle vicinanze di Udine! Che metal hai comprato? Io utilizzo un garrett ace 250 che so usare bene. Se sei interessato a qualche chiarimento sono qui a completa disposizione! Ciao
 
Top
xADEK
icon1  view post Posted on 8/2/2012, 02:37     +1   -1




Ciao, sono nuovo del forum ed abito ad udine. Qualche tempo fa mi sono cimentato nella ricerca di 2 anelli smarriti :( in superficie in un campo utilizzando un MD artigianale ma con pessimi risultati (il campo in questione per motivi a me ignoti è pieno di tappi tappi a corona arrugginiti).
Ora vorrei ripetere la ricerca e stavo pensando di acquistare un ACE 250, magari anche usato... per poi utilizzarlo anche per altre ricerche. mi sai dare dei consigli?

 
Top
spoletta
view post Posted on 8/2/2012, 08:36     +1   -1




ciao,anche io sono da poco che pratico metaldetecting e devo dire che il mio primo acquisto é stato proprio un ace 250 per iniziare. come qualita prezzo é il piu gettonato! io mi sono trovato bene.mandi mandi
 
Top
MegaNicolaos
view post Posted on 8/2/2012, 12:41     +1   -1




Ciao io sono di Fagagna, vado in giro a spazzolare da soli due anni, ma con una certa frequenza... :)
Ho sempre e solo usato C-scope ma se può servire qualche consiglio generale...ci sono... :)
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 16:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
449
Reputation:
+73
Location:
estremo est

Status:


CITAZIONE (MegaNicolaos @ 8/2/2012, 12:41) 
Ciao io sono di Fagagna, vado in giro a spazzolare da soli due anni, ma con una certa frequenza... :)
Ho sempre e solo usato C-scope ma se può servire qualche consiglio generale...ci sono... :)

io invece sara' 6 o 7 anni ma di frequenza proprio non ne ho :D :D :D :D :D a volte spazzolo ogni week ed a volte resta fermo li mesi <_< -_- <_< -_-
anche perche' cerco di coltivare un'altra mia grande passione.... arrampicare ed andare in giro per monti :P

 
Top
MegaNicolaos
view post Posted on 8/2/2012, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (salvadi 75 @ 8/2/2012, 16:27) 
io invece sara' 6 o 7 anni ma di frequenza proprio non ne ho :D :D :D :D :D a volte spazzolo ogni week ed a volte resta fermo li mesi <_< -_- <_< -_-
anche perche' cerco di coltivare un'altra mia grande passione.... arrampicare ed andare in giro per monti :P

Arrampicare la vedo dura, ma andare in giro per monti si può fare col metal in mano... :)

Quando vuoi ci si incontra e ci si conosce, tanto siamo distanti un tiro di schioppo..:!
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 16:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
449
Reputation:
+73
Location:
estremo est

Status:


CITAZIONE (MegaNicolaos @ 8/2/2012, 16:32) 
CITAZIONE (salvadi 75 @ 8/2/2012, 16:27) 
io invece sara' 6 o 7 anni ma di frequenza proprio non ne ho :D :D :D :D :D a volte spazzolo ogni week ed a volte resta fermo li mesi <_< -_- <_< -_-
anche perche' cerco di coltivare un'altra mia grande passione.... arrampicare ed andare in giro per monti :P

Arrampicare la vedo dura, ma andare in giro per monti si può fare col metal in mano... :)

Quando vuoi ci si incontra e ci si conosce, tanto siamo distanti un tiro di schioppo..:!

ok si puo' fare un'uscita...magari piu' avanti quando il terreno molla un po' ;)
 
Top
MegaNicolaos
view post Posted on 8/2/2012, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (salvadi 75 @ 8/2/2012, 16:35) 
ok si puo' fare un'uscita...magari piu' avanti quando il terreno molla un po' ;)

Bene, magari un giorno portiamo anche Andrea, se fa il bravo e se il babbo è d'accordo...!
 
Top
spoletta
view post Posted on 8/2/2012, 17:51     +1   -1




ciao se ce posto mi aggiungo anche io ,in mezzora sono dalle vostre parti impegni famiglia permettendo!io esco quando combino che i nonni tengano le mie due piccole pesti anche se la piu grande 5 anni a volte la porto con me se esco vicino casa e devo dire che si diverte un sacco sopprattutto a scavare!
 
Top
MegaNicolaos
view post Posted on 8/2/2012, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (spoletta @ 8/2/2012, 17:51) 
ciao se ce posto mi aggiungo anche io ,in mezzora sono dalle vostre parti impegni famiglia permettendo!io esco quando combino che i nonni tengano le mie due piccole pesti anche se la piu grande 5 anni a volte la porto con me se esco vicino casa e devo dire che si diverte un sacco sopprattutto a scavare!

Di dove sei?
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 19:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
449
Reputation:
+73
Location:
estremo est

Status:


CITAZIONE (spoletta @ 8/2/2012, 17:51) 
ciao se ce posto mi aggiungo anche io ,in mezzora sono dalle vostre parti impegni famiglia permettendo!io esco quando combino che i nonni tengano le mie due piccole pesti anche se la piu grande 5 anni a volte la porto con me se esco vicino casa e devo dire che si diverte un sacco sopprattutto a scavare!

allora io faccio scavare Austrian!!!! :D :D :D :D
 
Top
MegaNicolaos
view post Posted on 8/2/2012, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (salvadi 75 @ 8/2/2012, 19:03) 
allora io faccio scavare Austrian!!!! :D :D :D :D

Logico!!! e gli facciamo pure portare la ferraglia nello zaino... :woot: :woot:
 
Top
spoletta
view post Posted on 8/2/2012, 19:04     +1   -1




sono di buttrio e da circa sei mesi che mi sono avvicinato a questo bellisssimo hobby,aria pulita bella natura e poi quando il metal suona tanta curiosita di quello che stai per trovare!
 
Top
MegaNicolaos
view post Posted on 8/2/2012, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (spoletta @ 8/2/2012, 19:04) 
sono di buttrio e da circa sei mesi che mi sono avvicinato a questo bellisssimo hobby,aria pulita bella natura e poi quando il metal suona tanta curiosita di quello che stai per trovare!

Cosa cerchi in particolare? Dalle tue parti, in particolare nel letto del natisone ogni tanto sbuca qualcosa di interessante della Prima Guerra...
 
Top
105 replies since 6/9/2011, 17:20   2654 views
  Share