Metal Detector per tutti

Raduno !!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2011, 22:29     +1   -1
Avatar

RoB

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+1

Status:


A quando un raduno in umbria ???? settembre sarebbe perfetto....qualche idea????
 
Top
jagdpanther
view post Posted on 5/9/2011, 12:06     +1   -1




raduno? perchè no...
 
Top
max88anarchy
view post Posted on 7/9/2011, 21:01     +1   -1




Daje freghi pia benissimoooo... Ma facciamolo ai primi di ottobre che settembre sono impegnato con il palio di bastia!!! Fatemi sapere ke io ve l'appoggio...
 
Top
gimo
view post Posted on 7/9/2011, 21:10     +1   -1




e che zona c'avete in mente? :D

e che tipo di ricerca?
 
Top
il norcino
view post Posted on 7/9/2011, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (Roberttt @ 31/8/2011, 23:29) 
A quando un raduno in umbria ???? settembre sarebbe perfetto....qualche idea????

propongo per domenica 11 settembre e vi invito al nostro raduno che si svolge ad Accumoli-Ri
pochi km da Norcia
pranzo organizzato dalle nostre mogli in campagna o se il tempo non lo permette presso la scuola di Accumoli

propongo pure domenica 18 settembre ci ritroviamo in montagna tra Norcia e Accumoli
viene anche Giovenale e anche Caprone con i suoi amici
pranzo al ristorante

saluti
 
Top
jagdpanther
view post Posted on 7/9/2011, 22:58     +1   -1




ma allora ce fate apposta :D ho degli esami il 12 e il 19....
però devi dire che la proposta è veramente interessante...ma visto che siamo ancora in fase di reclutamento...organizzare un raduno vero e proprio riuscirebbe difficoltoso in una settimana...io direi primi ottobre...almeno parlo per me....ovviamente
 
Top
jagdpanther
view post Posted on 8/9/2011, 15:32     +1   -1




www.archeopg.arti.beniculturali.it/geco2fe/Mappa.aspx

intanto che pensate a un posto metto questo link ...è una mappa delle zone archeologiche della soprintendenza...così sappiamo dove non andare...per non rischiare...
 
Top
gimo
view post Posted on 8/9/2011, 21:12     +1   -1




Strano che non viene menzionata la zona di Tuoro sul Trasimeno dove ci fu la battaglia Romani-Cartaginesi :rolleyes:
 
Top
jagdpanther
view post Posted on 8/9/2011, 21:22     +1   -1




che ti dico...ho anche un'altra mappa aggiornata al 2009....ho provata a caricarla ma in pdf sembra troppo pesante...comunque controllo...

la mappa è del 2000 mi sono sbagliato...in ogni caso la zona trasimeno ha dei piccoli vincoli...in aree cittadine e paeselli...non scordiamoci che il luogo esatto della battaglia non si sa..in ogni caso i romani prediligevano il combattimento in pianura.....comunque ci sono due aree grandi a pietrafitta e castel del piano....e altre 5 o 6 tra mugnano e s.arcangelo...
 
Top
gimo
view post Posted on 8/9/2011, 21:34     +1   -1




si ma i romani dice che caddero in un'imboscata ... dunque se fosse non è detto che era in un luogo pianeggiante :)
 
Top
jagdpanther
view post Posted on 8/9/2011, 21:40     +1   -1




..anche tu hai ragione...ma se la memoria non mi inganna furono attaccati ai fianchi dagli elefanti...ma mesa che dico cavolate...spe ...mo ce rinfreschiamo la memoria...
http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_del_Lago_Trasimeno
infatti dicevo ca...e.


hey stiamo andando OT ...ma nessuno trova un posto da spazzolare?
piu che altro in quanti siamo?
 
Top
gimo
view post Posted on 8/9/2011, 22:02     +1   -1




booo ... io il fine settimana non ho mai problemi ... intanto dobbiamo decidere dove trovarci ... Roberttt ha dato il via all'iniziativa e lui ci deve dare un'idea :D

magari prima che tolgono le province altrimenti poi ci perdiamo heheheee!!!! :lol:
 
Top
jagdpanther
view post Posted on 8/9/2011, 22:08     +1   -1




aspettiamo che riacceda...però un pò di partecipazione per colorire la situazione sarebbe gradita... anche un"non penso di venire"
avverto Bhodi....mi pare che sia di terni
 
Top
gimo
view post Posted on 8/9/2011, 22:28     +1   -1




è risaputo che i detectoristi amano la solitudine :shifty: sono stitici ai raduni hehehe!!! :lol:
 
Top
jagdpanther
view post Posted on 8/9/2011, 22:34     +1   -1




ma 'nfatti mesà che lascio perde....mi raduno da solo :lol: ...al massimo la prossima uscita che faccio scrivo qua un punto di incontro...poi chi si fa trovare bene....e porto tanta birra...e me la scolo...anzi lo sai che ti dico...meno siete e più birra mi rimane uaz uaz uaz :D :D
 
Top
220 replies since 31/8/2011, 22:29   11571 views
  Share