Metal Detector per tutti

Sardegna, se qualcuno vuol conoscermi =)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2011, 15:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,081
Reputation:
+13
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


Ciao,in vacanza zona Orosei(NU) da domani 8/7 al 27/7.
Se qualcuno ha voglia di compagnia(spazzolatoria ovviamente :D ),si faccia vivo.
Ciao

Andrea
 
Top
icon1  view post Posted on 7/7/2011, 20:37     +1   -1
Avatar

White's Mxt 300

Group:
Utente abilitato
Posts:
2,075
Reputation:
+15

Status:


We questo è il secondo anno che ci provi ad aprire questo post!!
Dai che questa volta sarai piu' fortunato!!!! :P :P
Un salutone Andre ci vediamo al tuo ritorno!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 14:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,081
Reputation:
+13
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


CITAZIONE (Sebi @ 7/7/2011, 21:37) 
We questo è il secondo anno che ci provi ad aprire questo post!!
Dai che questa volta sarai piu' fortunato!!!! :P :P
Un salutone Andre ci vediamo al tuo ritorno!!

Ahahahaha!!!!!!Te l'avevo detto che ci avrei riprovato!!!Però non ho scritto "amici sardi" questa volta!!! 'stardo!!! :D :D
tentiamoci ancora!! :lol:
Se nessuno batterà un colpo,cercherò di andare in spiaggia,da solo,la mattina alle 5.....Ma la vedo dura :)
Al ritorno!! Ciao!!

Andrea
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 14:28     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


vedrai che ti divertirai..... buone vacanze Metzli !
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 16:42     +1   -1
Avatar

*MITO I*MITO II*WS sovering excalibur II itys white s dfx

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,840
Reputation:
+94
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Metzli @ 8/7/2011, 15:21) 
CITAZIONE (Sebi @ 7/7/2011, 21:37) 
We questo è il secondo anno che ci provi ad aprire questo post!!
Dai che questa volta sarai piu' fortunato!!!! :P :P
Un salutone Andre ci vediamo al tuo ritorno!!

Ahahahaha!!!!!!Te l'avevo detto che ci avrei riprovato!!!Però non ho scritto "amici sardi" questa volta!!! 'stardo!!! :D :D
tentiamoci ancora!! :lol:
Se nessuno batterà un colpo,cercherò di andare in spiaggia,da solo,la mattina alle 5.....Ma la vedo dura :)
Al ritorno!! Ciao!!

Andrea

mi spieghi cosa vuldire stardo? forse ti conveniva di piu' scrivere amici sardi perchè questa tua citazione mi sa tanto di offesa forse mi sbagliero'

CITAZIONE (brakketto @ 8/7/2011, 15:28) 
vedrai che ti divertirai..... buone vacanze Metzli !

ho i miei dubbi che si divertira' con gli amici Nuoresi
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2011, 17:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,081
Reputation:
+13
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


CITAZIONE (sassari 31 @ 8/7/2011, 17:42) 
CITAZIONE (Metzli @ 8/7/2011, 15:21) 
CITAZIONE (Sebi @ 7/7/2011, 21:37) 
We questo è il secondo anno che ci provi ad aprire questo post!!
Dai che questa volta sarai piu' fortunato!!!! :P :P
Un salutone Andre ci vediamo al tuo ritorno!!

Ahahahaha!!!!!!Te l'avevo detto che ci avrei riprovato!!!Però non ho scritto "amici sardi" questa volta!!! 'stardo!!! :D :D
tentiamoci ancora!! :lol:
Se nessuno batterà un colpo,cercherò di andare in spiaggia,da solo,la mattina alle 5.....Ma la vedo dura :)
Al ritorno!! Ciao!!

Andrea

mi spieghi cosa vuldire stardo? forse ti conveniva di piu' scrivere amici sardi perchè questa tua citazione mi sa tanto di offesa forse mi sbagliero'

CITAZIONE (brakketto @ 8/7/2011, 15:28) 
vedrai che ti divertirai..... buone vacanze Metzli !

ho i miei dubbi che si divertira' con gli amici Nuoresi

'stardo era riferito a Sebi,con il quale mi vedo ogni sabato e siccome l'anno scorso aprii un post simile,intitolato "amici sardi",o se non era nel titolo era nella discussione,e non mi rispose nessuno,fù motivo di scherno da parte sua. Quest'anno,al mio nuovo post,e senza risposta alcuna,non ha esitato a prendermi in giro,da qui l'apostrofanmento di " 'stardo"....il fatto che abbia scritto "non ho scritto amici sardi",era riferito al fatto di differenziare il post,ripeto motivo di scherno del mio AMICO Sebi.
Se ti sei sentito offeso,me ne dispiaccio,e mi dispiaccio anche del tuo ultimo commento,sugli amici nuoresi.....
Totalmente in buona fede!! :)
Tu non credi di essere un pò troppo prevenuto invece?
In simpatia :)

Andrea
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 18:12     +1   -1
Avatar

*MITO I*MITO II*WS sovering excalibur II itys white s dfx

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,840
Reputation:
+94
Location:
Firenze

Status:


sara' ma questo stardo' a me non starda tanto, e ancora non ho capito cosa centra amici sardi col strado..pare diminuitivo di bastardo..se non hai trovato nemmeno un sardo che viene con te a spazzolare avranno i suoi buoni motivi.. vuoi un buon consiglio te lo dico da sardo..trovati gente del posto per spazzolare in spiaggia

io sono abbastanza prevenuto e ti rispondo da sardo tra tutti fate troppe cazzate quando scendete giu'
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2011, 18:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,081
Reputation:
+13
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


CITAZIONE (sassari 31 @ 8/7/2011, 19:12) 
sara' ma questo stardo' a me non starda tanto, e ancora non ho capito cosa centra amici sardi col strado..pare diminuitivo di bastardo..se non hai trovato nemmeno un sardo che viene con te a spazzolare avranno i suoi buoni motivi.. vuoi un buon consiglio te lo dico da sardo..trovati gente del posto per spazzolare in spiaggia

io sono abbastanza prevenuto e ti rispondo da sardo tra tutti fate troppe cazzate quando scendete giu'

Allora,te lo rispiego per l'ultima volta..'stardo è un diminutivo di bastardo,riferito a Sebi,AMICO MIO,in modo scherzoso,per avermi preso in giro ancora...Il mio era un post in buona fede...del tipo" vado lì se c'è qiualcuno della zona che vuole uscire si faccia avanti,a me fà piacere".... Tutto qui!! Non pretendo che nessuno venga con me,era una domanda...seguirò il tuo consiglio,comunque :)
tutti quelli che vengono giù fanno troppe caxxate? io non sò,ma tu che sei "sù"?
Sempre in amicizia :)

Andrea

P.s.:mia suocera e mia moglie sono sarde,quindi dimentica questo "presunto odio" che nutro nei confronti della tua regione.
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 18:43     +1   -1
Avatar

*MITO I*MITO II*WS sovering excalibur II itys white s dfx

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,840
Reputation:
+94
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Metzli @ 8/7/2011, 19:22) 
CITAZIONE (sassari 31 @ 8/7/2011, 19:12) 
sara' ma questo stardo' a me non starda tanto, e ancora non ho capito cosa centra amici sardi col strado..pare diminuitivo di bastardo..se non hai trovato nemmeno un sardo che viene con te a spazzolare avranno i suoi buoni motivi.. vuoi un buon consiglio te lo dico da sardo..trovati gente del posto per spazzolare in spiaggia

io sono abbastanza prevenuto e ti rispondo da sardo tra tutti fate troppe cazzate quando scendete giu'

Allora,te lo rispiego per l'ultima volta..'stardo è un diminutivo di bastardo,riferito a Sebi,AMICO MIO,in modo scherzoso,per avermi preso in giro ancora...Il mio era un post in buona fede...del tipo" vado lì se c'è qiualcuno della zona che vuole uscire si faccia avanti,a me fà piacere".... Tutto qui!! Non pretendo che nessuno venga con me,era una domanda...seguirò il tuo consiglio,comunque :)
tutti quelli che vengono giù fanno troppe caxxate? io non sò,ma tu che sei "sù"?
Sempre in amicizia :)

Andrea

P.s.:mia suocera e mia moglie sono sarde,quindi dimentica questo "presunto odio" che nutro nei confronti della tua regione.

mi dispiace ma nel tuo post si capiva male la cosa...il fatto che sono su questo non vuoldire niente..ma sono anche sempre giu' se lo vuoi propio sapere. il fatto delle troppe cazzate della gente te lo spiego in diversi modi le buche aperte in spiaggia i rifiuti abbandonati e sotterrati nella sabbia,recinti dei pascoli lasciati aperti..causando molti danni a pastori e confinanti terreni, per di piu' anche i tombaroli..ci sta anche sui cog..... briatore, figurati un po quanto siamo incazzati...poi ti faccio presente tu dici allora ti rispiego per l'ultima volta primo tu non hai spiegato niente sul stardo lo dici ora che diminuitivo di bastardo quindi non agitarti tanto che tu a me non devi spiegarmi niente
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2011, 18:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,081
Reputation:
+13
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


Però,compagno di forum,non sono io il capo espiatorio,solo per il fatto che vengo a passare le vacanze in Sardegna...Comunque,chiudiamo qui la questione,anzi,se conosci qualcuno che volesse portarmi in giro in zona Orosei,fammelo sapere :) :) !!!
Ti auguro buone ferie e buone spazzolate!
Ciao :)

Andrea
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 18:54     +1   -1
Avatar

*MITO I*MITO II*WS sovering excalibur II itys white s dfx

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,840
Reputation:
+94
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Metzli @ 8/7/2011, 19:49) 
Però,compagno di forum,non sono io il capo espiatorio,solo per il fatto che vengo a passare le vacanze in Sardegna...Comunque,chiudiamo qui la questione,anzi,se conosci qualcuno che volesse portarmi in giro in zona Orosei,fammelo sapere :) :) !!!
Ti auguro buone ferie e buone spazzolate!
Ciao :)

Andrea

prova a chiedere di fare uno spuntino in pineta con spazzolata forse troverai piu' adesioni..
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2011, 18:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,081
Reputation:
+13
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


Ok,tengo presente il tuo consiglio,di nuovo :)
Ti metterò nella lista dei simpatici :D :D
Chiudiamo qui.Ciao!
Alla prox!

Andrea
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 19:13     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,254
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Buone vacanze.
 
Web Contacts  Top
TSAR57
view post Posted on 8/7/2011, 19:53     +1   -1




calma ragazzi non litigate per nulla , tranquillo Maxx il " stardo" di Metzli non è riferito ai sardi ;) per quello che dici sull'incuranza ed il poco rispetto dei luoghi da parte di molti turisti questo è verissimo !!
Metzli se cerchi compagni di ricerche in zona l'utente Rebetto in un'altra discussione ha detto che per quel periodo sarà a San Teodoro quindi non lontano da te se non sbaglio anche l'utente Ciobyn opera in quella zona .
 
Top
valerio94
view post Posted on 8/7/2011, 21:24     +1   -1




buone vacanze andrea!! ;)
 
Top
20 replies since 7/7/2011, 15:15   3089 views
  Share