Metal Detector per tutti

Metal detecting in tempo di coronavirus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2020, 18:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,734
Reputation:
+349
Location:
Roma

Status:


Ma non credo in tutti i Comuni, un comune qui vicino ha riaperto la pesca però con orario estivo 8 di sera 8 di mattina

Inviato tramite ForumFree Mobile



Ho letto adesso l'articolo che nel mio comune spiagge chiuse fino al 18

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 3/5/2020, 20:17     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
39
Reputation:
0

Status:


Giustissimo,la pesca hobbistica non è che sia proprio di attività motoria(che pratico anch'io) a differenza del Metal Detecting che non si è mai fermi
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 17:32     +1   -1
Avatar

n°2 Excalibur+ 1 Nox 800

Group:
Member
Posts:
704
Reputation:
+37
Location:
Provincia di Teramo

Status:


Ho chiamato la capitaneria di porto e spiegando cosa andavo a fare mi ha detto che si può fare, ho chiesto ai vigili urbani e lo stesso mi hanno detto che si può fare andare in acqua con il metal, ma non ci si può stendere a prendere il sole....a un mio amico di Ancona la capitaneria ha detto di no perché è un'attività ludica....a voi le conclusioni!!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,734
Reputation:
+349
Location:
Roma

Status:


Tu di dove sei marilino?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 21:14     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
39
Reputation:
0

Status:


Un bel ginepraio,io ci sono andato,in campagna e boschetto,non ho incontrato nessuno
 
Top
view post Posted on 9/5/2020, 05:27     +1   -1
Avatar

n°2 Excalibur+ 1 Nox 800

Group:
Member
Posts:
704
Reputation:
+37
Location:
Provincia di Teramo

Status:


CITAZIONE (Andrea198416 @ 8/5/2020, 19:00) 
Tu di dove sei marilino?

Inviato tramite ForumFree Mobile


Provincia di Teramo
 
Top
view post Posted on 9/5/2020, 05:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,734
Reputation:
+349
Location:
Roma

Status:


Qui da me. Provincia di Roma spiagge chiuse fino al 18

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 9/5/2020, 09:02     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


CITAZIONE (marilino @ 8/5/2020, 18:32) 
Ho chiamato la capitaneria di porto e spiegando cosa andavo a fare mi ha detto che si può fare, ho chiesto ai vigili urbani e lo stesso mi hanno detto che si può fare andare in acqua con il metal, ma non ci si può stendere a prendere il sole....a un mio amico di Ancona la capitaneria ha detto di no perché è un'attività ludica....a voi le conclusioni!!!

Attività ludica vuole dire attività di gioco, lav domanda da fare è ...posso praticare il mio hobby che che é il metadetecting, che non é un attività ludica, ma appunto un hobby?

Se in spiaggia si può pescare o correre allora si può anche spazzolare, ovvio che se pesca e running o passeggiate non sono ammesse allora manco il metal.
 
Top
view post Posted on 9/5/2020, 10:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,734
Reputation:
+349
Location:
Roma

Status:


Io credo che se è prevista la. Pesca è previsto anche il. Metal detecting

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 17:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
248
Reputation:
+501
Location:
Treviso provincia

Status:


Io sono andato sia ieri che stamattina in montagna. Era pieno di gente in giro, gruppi coppiette famiglie ecc, la maggior parte con mascherina sul mento. Sono andato in mezzo ai boschi lontano dalle persone almeno ero da solo e con la mascherina sul collo e nel caso incontravo qualcuno l'avrei messa. E poi meglio uno che va per boschi da solo che quelli che vanno a camminare in gruppi senza indossare le mascherine... Che vadano a rompere le scatole a loro... Io alla fine mi sono fatto una camminata.... con il metal...
 
Top
nicol12k
view post Posted on 11/5/2020, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (marilino @ 8/5/2020, 18:32) 
Ho chiamato la capitaneria di porto e spiegando cosa andavo a fare mi ha detto che si può fare, ho chiesto ai vigili urbani e lo stesso mi hanno detto che si può fare andare in acqua con il metal, ma non ci si può stendere a prendere il sole....a un mio amico di Ancona la capitaneria ha detto di no perché è un'attività ludica....a voi le conclusioni!!!

a qualcuno non piace lo tolgo

Edited by nicol12k - 11/5/2020, 20:28
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 15:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
384
Reputation:
+648
Location:
Roma

Status:


Metal detector è praticabile dal momento in cui è concessa l'attività motoria all'aria aperta

Qui link sito governo.it con le attività concesse


www.governo.it/it/faq-fasedue
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 16:28     +1   -1
Avatar

n°2 Excalibur+ 1 Nox 800

Group:
Member
Posts:
704
Reputation:
+37
Location:
Provincia di Teramo

Status:


CITAZIONE (nicol12k @ 11/5/2020, 13:42) 
CITAZIONE (marilino @ 8/5/2020, 18:32) 
Ho chiamato la capitaneria di porto e spiegando cosa andavo a fare mi ha detto che si può fare, ho chiesto ai vigili urbani e lo stesso mi hanno detto che si può fare andare in acqua con il metal, ma non ci si può stendere a prendere il sole....a un mio amico di Ancona la capitaneria ha detto di no perché è un'attività ludica....a voi le conclusioni!!!

vedi qua cosa spiega come si conbatte il virus [/URL]

Chiedo al moderatore di rimuovere il linck complottista.....sono tutti bravi a parlare in incognito! io non me la prendo con chi li fa questi video, perchè lo fanno per lucro.....me la prendo con chi abbocca e poi condivide e fa guadagnare ancora di più questi complottisti! se avete voglia parliamo di metal....e basta!

Edited by Goldring - 12/5/2020, 00:02
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 17:17     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
39
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (marilino @ 11/5/2020, 17:28) 
CITAZIONE (nicol12k @ 11/5/2020, 13:42) 
vedi qua cosa spiega come si conbatte il virus

Chiedo al moderatore di rimuovere il linck complottista.....sono tutti bravi a parlare in incognito! io non me la prendo con chi li fa questi video, perchè lo fanno per lucro.....me la prendo con chi abbocca e poi condivide e fa guadagnare ancora di più questi complottisti! se avete voglia parliamo di metal....e basta!

Anch'io mi sono chiesto, quel video cosa c'entra con il metal detecting?

Edited by Goldring - 12/5/2020, 00:02
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 21:24     +1   -1
Avatar

Hobbysta di numismatica , metal detector , Magnet Fishing,

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+100
Location:
Provincia di Rovigo , delta del fiume Po

Status:


CITAZIONE (mativa48 @ 11/5/2020, 18:17) 
CITAZIONE (marilino @ 11/5/2020, 17:28) 
Chiedo al moderatore di rimuovere il linck complottista.....sono tutti bravi a parlare in incognito! io non me la prendo con chi li fa questi video, perchè lo fanno per lucro.....me la prendo con chi abbocca e poi condivide e fa guadagnare ancora di più questi complottisti! se avete voglia parliamo di metal....e basta!

Anch'io mi sono chiesto, quel video cosa c'entra con il metal detecting?

Scrivere nel forum dovrebbe essere un momento di svago e rilassare la mente correlato all'hobby del metal detecting e nient'altro. Secondo il mio parere Il link ha sbagliato posto
 
Top
50 replies since 26/4/2020, 21:06   2167 views
  Share