Metal Detector per tutti

Metal detecting in tempo di coronavirus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2020, 17:58     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
260
Reputation:
+34

Status:


allora aspettiamo notizie piu' dettagliate. grazie beppelugo
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 18:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
568
Reputation:
+241

Status:


Salve a tutti. Ammesso e non concesso che il md sia una attività motoria (per me lo è), e che venga riconosciuta come tale, in quale ambito territoriale potrei esercitarla?
Solo nel mio comune? Posso andare in un comune confinante? Voi come avete interpretato? Grazie =/
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 18:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,734
Reputation:
+349
Location:
Roma

Status:


Secondo me se proprio vuoi provarci dovresti restare nel tuo comune così provi a limitare i danni se ti vedono

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 18:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
17,664
Reputation:
+10
Location:
Romagna

Status:


Domengo, non so in quale Regione abiti, per cui non so se ci siano già delle aperture dove risiedi, però fino al 3 maggio è valido il dpcm precedente che limita i movimenti delle persone entro il Comune di residenza.
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 19:04     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
39
Reputation:
0

Status:


Vorrei capire la differenza tra chi fa attività motoria con i pattini,con i roller o chi usa i bastoncini mentre cammina (sono strumenti equiparabili al Metal Detector ).Se mi fermassero mentre uso il Metal e mi volessero sanzionare,lo vedrei un sopruso
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 19:37     +1   -1
Avatar

Teknetics G2 - Ω 8000 NEL - Q40

Group:
Member
Posts:
9,110
Reputation:
+2,612
Location:
Μεγάλη ῾Ελλάς

Status:


CITAZIONE (mativa48 @ 1/5/2020, 20:04) 
Vorrei capire la differenza tra chi fa attività motoria con i pattini,con i roller o chi usa i bastoncini mentre cammina (sono strumenti equiparabili al Metal Detector ).Se mi fermassero mentre uso il Metal e mi volessero sanzionare,lo vedrei un sopruso

Ciao; prima di aprire o intervenire nelle discussioni del forum, è necessario presentarsi nell'apposita stanza: https://metaldetector.forumfree.it/?f=432706
Grazie
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 20:33     +1   -1
Avatar

Teknetics G2 - Ω 8000 NEL - Q40

Group:
Member
Posts:
9,110
Reputation:
+2,612
Location:
Μεγάλη ῾Ελλάς

Status:


CITAZIONE (mativa48 @ 1/5/2020, 21:24) 
Mi presento,mi chiamo Ivano Mattioli sono di Modena provincia,sono in pensione e da poco pratico Detecting,possiedo un Metal Garrett AT PRO (primo acquisto) Mi ci sono appassionato subito,ma devo imparare assai. Saluti

Buona sera Ivano, scusa l'insistenza ma dovresti ripetere la presentazione, aprendo una nuova discussione nella stanza sotto indicata:
(clicca qui---> https://metaldetector.forumfree.it/?f=432706 )
Puoi copiare e incollare quanto scritto prima
 
Top
view post Posted on 2/5/2020, 09:01     +1   -1
Avatar

Hobbysta di numismatica , metal detector , Magnet Fishing,

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+100
Location:
Provincia di Rovigo , delta del fiume Po

Status:


Buon giorno a tutti , ormai come in molti sono fermo da un nel pò, dalle uscite con il metal , limitandomi solo al mio piccolo terreno , ho recuperato solamente chiodi viti rondelle dadi e bulloni perduti da me nel corso del tempo e posso riusare , pulizia del terreno completa, ora credo che non forerò piu le gomme 😁😁😁. Ma la voglia di spostarmi altrove è tanta , ci sono novità nelle uscite di casa con MD entro il propio comune? Io risiedo in Veneto
 
Top
view post Posted on 3/5/2020, 09:16     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
39
Reputation:
0

Status:


Leggendo i vari giornali dove sta scritto che si può praticare attività sportiva o motoria dal 04-05 in ambito della Regione ,ne deduco che se il Metal Detecting non sia classificato come attività sportiva, sia di sicuro Attività motoria,quindi dal 4 si possa praticare anche spostandosi con un mezzo proprio o pubblico per raggiungere il luogo prescelto.Io domani cerco di partire,se qualcuno mi ferma (penso sia nel torto) cerco di spiegare nei dettagli quello che sto praticando.Buon Detetecting a Tutti. Ivano
 
Top
view post Posted on 3/5/2020, 10:53     +1   -1
Avatar

Hobbysta di numismatica , metal detector , Magnet Fishing,

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+100
Location:
Provincia di Rovigo , delta del fiume Po

Status:


CITAZIONE (mativa48 @ 3/5/2020, 10:16) 
Leggendo i vari giornali dove sta scritto che si può praticare attività sportiva o motoria dal 04-05 in ambito della Regione ,ne deduco che se il Metal Detecting non sia classificato come attività sportiva, sia di sicuro Attività motoria,quindi dal 4 si possa praticare anche spostandosi con un mezzo proprio o pubblico per raggiungere il luogo prescelto.Io domani cerco di partire,se qualcuno mi ferma (penso sia nel torto) cerco di spiegare nei dettagli quello che sto praticando.Buon Detetecting a Tutti. Ivano

Beh ... la penso come te , ma nel dubbio io resto nei paraggi di casa , , non ho voglia di altre discussioni con le forze dell'ordine, hanno sempre ragione loro, non si discute . Una domenica Neppure nel canale di casa mia mi hanno lasciato pescare ed ero da solo . I dubbi ce li hanno anche loro e per fare bene il loro lavoro , mi Han mandato a casa . Mettendo Guanti e mascherina e in zone isolate credo che siamo più che in regola dal 4 maggio.
 
Top
view post Posted on 3/5/2020, 11:26     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
39
Reputation:
0

Status:


Questo prima del 4, ma dopo da come si legge non ci dovrebbero essere storie dalle autorità,speriamo bene,poi con guanti e mascherina al seguito,nei campi e boschi da soli chi infetteremmo ,i cinghiali,caprioli cervi ecc....?
 
Top
view post Posted on 3/5/2020, 12:34     +1   -1
Avatar

Hobbysta di numismatica , metal detector , Magnet Fishing,

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+100
Location:
Provincia di Rovigo , delta del fiume Po

Status:


CITAZIONE (mativa48 @ 3/5/2020, 12:26) 
Questo prima del 4, ma dopo da come si legge non ci dovrebbero essere storie dalle autorità,speriamo bene,poi con guanti e mascherina al seguito,nei campi e boschi da soli chi infetteremmo ,i cinghiali,caprioli cervi ecc....?

Si di dai , speriamo bene che passi tutto al più presto, ormai siamo saturi.
 
Top
view post Posted on 3/5/2020, 16:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,400
Reputation:
+129
Location:
Bergamo/Massa

Status:


Di fatto penso che la si possa equiparare ad una "attività motoria" come una camminata, ma considerando che la nostra attività viaggia sempre su un limite non ben definito tra lecito ed illecito e valutata sempre in base a chi incontriamo , dubito che qualsiasi motivazione che andremo a dare sarebbe presa in considerazione.
 
Top
view post Posted on 3/5/2020, 16:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,734
Reputation:
+349
Location:
Roma

Status:


Concordo pienamente

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 3/5/2020, 18:10     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Giusto per la cronaca, la pesca hobbistica sarà riaperta dal 4 maggio, se uno può andare a pescare può anche spazzolare (a mio parere).
 
Top
50 replies since 26/4/2020, 21:06   2167 views
  Share