Metal Detector per tutti

Tremate antiquari!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2016, 20:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,740
Reputation:
+1
Location:
colline marchigiane

Status:


CITAZIONE (cooper_S @ 15/1/2016, 20:11) 
CITAZIONE (Embolometallaro @ 15/1/2016, 19:30) 
Vorrei aggiungere... se nel mio campo trovo un bidone di scorie nucleari sepolto da chissà chi... è bene dello Stato?

Troverebbero il modo di dare la colpa a te,e così possono darti una bella multa. È sempre questione di soldi :angry: :angry:

forse stiamo andando fuori tema ma.....
credo non ci sia bisogno di trovare il modo di darti la colpa, stanno nel tuo campo, sono tue e ti obbligheranno a smaltirle a spese tue............per difenderti devi dimostrare l'altrui certa provenienza
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 22:04     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Ma come?
un orcio pieno di dobloni d'oro.... è proprietà dello Stato...
e un bidone di scorie nucleari sono razzi miei!
ma allora siamo a Bananalandia... scusate non avevo capito!...corro a mettermi un frutto tropicale nelle mutande!!!!! :P
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 23:24     +1   -1
Avatar

MD White's Coinmaster 1000 S3, GC-1013, Prizm 6T, XP Deus, White's V3i, Sea Hunter Mark II Garrett.

Group:
Member
Posts:
933
Reputation:
+38
Location:
Latina, per ora !

Status:


Art. 932 Codice Civile
le leggi esistono ........... ma forse il nostro comportamento è troppo eterogeneo.
 
Top
at-6
view post Posted on 16/1/2016, 05:39     +1   -1




Che scandalo!!! I tombaroli ciullano vasi per centinaia di mila Euro e per non farsi sgamare li rompono e li vendono al mercato nero ameregano.
I camorristi rubano raziano oggetti da Ercolano e Pompei e li rivendono al mercato nero.
I politici rubano e incentivano questo sistema!... Ma dove caxxo sono nato!!! ...a già tutto normale!!! sono in Italia...
peccato che non Cè più testa gnuda che comanda altrimenti c'avrebbe pensato lui a fare pulizia.
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 09:42     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Quoto pulizia profonda.... da capi a piedi... una testa ignuda ci vorrebbe....ma mica una testa di Renzo!
 
Top
p1r@t@
view post Posted on 16/1/2016, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (lame @ 15/1/2016, 20:51) 
CITAZIONE (cooper_S @ 15/1/2016, 20:11) 
Troverebbero il modo di dare la colpa a te,e così possono darti una bella multa. È sempre questione di soldi :angry: :angry:

forse stiamo andando fuori tema ma.....
credo non ci sia bisogno di trovare il modo di darti la colpa, stanno nel tuo campo, sono tue e ti obbligheranno a smaltirle a spese tue............per difenderti devi dimostrare l'altrui certa provenienza

Per mia fortuna non ho campi e, trovo solo stagnola, e come dico sempre w litaglia.
La colpa è degli itagliani, la maggioranza pecoroni (uso questo termine per essere educato)
anche le tribù più remote sono unite, qui no, siamo in dementeocrazia, detto ciò detto tutto.
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 14:12     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Minchia!
Quindi tutti concordi nel "cornuti e mazziati"?

No mi spiace... io non assolutamente daccordo!
La colpa é di chi arbitrariamente per follia di potere applica secondo il proprio assurdo giudizio la legge!
Noi siamo le vittime! E chi é deputato a far rispettare le leggi dovrebbe punire duramente chi le infrange e ancora piu duramente chi rappresenta ad minchiam le istituzioni!

Vi faccio un esempio... se una ragazza viene stuprata... la colpa é della ragazza che lascia fare... o dello stupratore?

Credo sia ora di colpire i delinquenti posti su ogni fronte... perché non é che una divisa o un incarico pubblico siano garanzia di brava persona, come così pure hobbista non vuole dire brava persona.

L'Italia é fatta di brave persone... e in mezzo a tante ci sono anche delle cacche, ma é importante rimuovere da incarichi chi rientra in categoria cacca, e altrettanto importante punire le cacche del popolo.

Rispettiamo un po' piu questo Paese... rispetteremo piu noi stessi.
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 14:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
650
Reputation:
+13
Location:
Imola

Status:


E allora tutti i reperti archeologici che verranno distrutti nelle cave o per la costruzione di strade ecc. Non sono d'interesse dello stato?

E Le rinomate case d'asta all'estero che vendono reperti italiani? Nemmeno?

Ah no forse perché fruttano milioni di dollari...
 
Top
p1r@t@
view post Posted on 16/1/2016, 15:21     +1   -1




Un GRANDE Saggio diceva: I soldi manda l'acqua x l'insu ;) e le pecore vengono tosate e mangiate
Le chiacchiere stanno nell'aria e, dalle mie parti si mangiano (dolcetto)
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 15:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
650
Reputation:
+13
Location:
Imola

Status:


Una precisazione al mio commento provocatorio, non voglio infamare nessuno, dico questo perché ho visto cataloghi esteri che vendevano fossili italiani di un discreto valore, sicuramente la casa d'asta avrà agito secondo la legge, è proprio qui che mi sorge la domanda.. Cosa avevano di diverso quei fossili italiani dai nostri reperti?
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 18:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,572
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (ASMIX @ 15/1/2016, 23:24) 
Art. 932 Codice Civile
le leggi esistono ........... ma forse il nostro comportamento è troppo eterogeneo.

caro asmix,
la vedo dura!!! ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2016, 19:09     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Sarebbe stato meglio che i reperti marcissero senza che nessuno si curasse di niente,
sarebbe stato meglio che il collezionista anziché impiegare il proprio tempo libero cercando la storia del proprio Paese addirittura catalogando preservando i reperti (che insolente..), si fosse concentrato sui personaggi del "Grande Fratello" o similari ... impegnandosi a votare chi doveva uscire (visto che è l'unica cosa che ci è rimasta da votare),
e sarebbe meglio che certi "esseri" cominciassero restituire fosforo all'ambiente!

Credo che alla fine un altro "stupro" di Stato sia stato fatto!
 
Top
settessantaduenato
view post Posted on 18/1/2016, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (Vici94 @ 16/1/2016, 14:42) 
E allora tutti i reperti archeologici che verranno distrutti nelle cave o per la costruzione di strade ecc. Non sono d'interesse dello stato?

Bella risposta, bravo. E non stò scherzando.
Quando fanno una strada in zone a rischio devono chiamare la sovrintendeza che deve dare il benestare.
Una volta ottenuto cominciano i lavori e se trovano qualcosa...la seppelliscono velocemente perchè altrimenti gli bloccano i lavori. E non importa il reale valore del reperto basta che lo considerino reperto e sei ciulato, tutto fermo. Non importa che sia solo un pezzetto di coccio con scritto "Nerone è un cornuto". E chi fa quel tipo di lavori fà lavori per conto dello stato, noi diamo solo fastidio. E poi lo stato può farsi scudo del fatto che agisce per la pubblica utilità cosa che noi non possiamo fare.
Si scordano che tutta l'Italia prima che repubblica italiana è stata dominio di Roma percui tutto potrebbe essere zona di interesse archeologico.
Il problema è uno solo e cioè come viene considerata la proprietà nel nostro bel paese. Negli USA sei proprietario del terreno....fino al centro della terra mentre da noi solo di pochi centimetri superficiali.
A questo punto niente aratura....... perchè potrebbero scavare troppo a fondo.
Inutile farsi il fegato marcio, viviamo qui.
 
Top
42 replies since 14/1/2016, 10:30   1288 views
  Share