Metal Detector per tutti

il piccolo popolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2015, 21:21     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (Nicos77 @ 7/12/2015, 21:15) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 7/12/2015, 21:11) 
Nicos, l avevo giä postata ma ieri un mio amico me l ha riproposta e...volevo rompervi le balle pure a voi!

Ecco ora sto meglio... m'avevi fatto venire il dubbio che l'avessi sognata!! :unsure:

Come ho scritto sopra, mi da l'impressione di qualcosa di sacro (e per chi l'ha fatto: molto sacro!).

Motivo per cui ho fatto la foto, riposto tutto nello zaino e tornato a casa!!!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 21:36     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 7/12/2015, 21:21) 
CITAZIONE (Nicos77 @ 7/12/2015, 21:15) 
Ecco ora sto meglio... m'avevi fatto venire il dubbio che l'avessi sognata!! :unsure:

Come ho scritto sopra, mi da l'impressione di qualcosa di sacro (e per chi l'ha fatto: molto sacro!).

Motivo per cui ho fatto la foto, riposto tutto nello zaino e tornato a casa!!!!

avrei agito in egual modo!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 21:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,740
Reputation:
+1
Location:
colline marchigiane

Status:


...... ragà ma avete cominciato a festeggiare le feste natalizie in anticipo !!!! bevete de meno :D ..... sono storie affascinanti, ammetto che mi piacciono tali tipi di letture, ma per me restano leggende o, come dice Sissy, storie per spaventare i più piccoli allo scopo di non farli avvicinare a certi pericoli.... ovvio parere personale..
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 21:41     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (lame @ 7/12/2015, 21:40) 
...... ragà ma avete cominciato a festeggiare le feste natalizie in anticipo !!!! bevete de meno :D ..... sono storie affascinanti, ammetto che mi piacciono tali tipi di letture, ma per me restano leggende o, come dice Sissy, storie per spaventare i più piccoli allo scopo di non farli avvicinare a certi pericoli.... ovvio parere personale..

Credo di piü a questo che ad un ebreo crocifisso, figlio di dio, risorto! Mi scuseranno i credenti ma alla fantasia c è un limite!:-)))
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 21:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,740
Reputation:
+1
Location:
colline marchigiane

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 7/12/2015, 21:41) 
CITAZIONE (lame @ 7/12/2015, 21:40) 
...... ragà ma avete cominciato a festeggiare le feste natalizie in anticipo !!!! bevete de meno :D ..... sono storie affascinanti, ammetto che mi piacciono tali tipi di letture, ma per me restano leggende o, come dice Sissy, storie per spaventare i più piccoli allo scopo di non farli avvicinare a certi pericoli.... ovvio parere personale..

Credo di piü a questo che ad un ebreo crocifisso, figlio di dio, risorto! Mi scuseranno i credenti ma alla fantasia c è un limite!:-)))

ci mancherebbe Sissy, non devo convincere nessuno........per me restano leggende o, nel caso specifico, lavoro fatto dall'uomo o uomini che magari durante un'escursione si sono divertiti ad ammucchiare quelle pietre, .......per l'ebreo in croce, fin li è storia, per il resto, ammetto che non è facile, ma io ci sto provando .....
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 21:51     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (lame @ 7/12/2015, 21:48) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 7/12/2015, 21:41) 
Credo di piü a questo che ad un ebreo crocifisso, figlio di dio, risorto! Mi scuseranno i credenti ma alla fantasia c è un limite!:-)))

ci mancherebbe Sissy, non devo convincere nessuno........per me restano leggende o, nel caso specifico, lavoro fatto dall'uomo o uomini che magari durante un'escursione si sono divertiti ad ammucchiare quelle pietre, .......per l'ebreo in croce, fin li è storia, per il resto, ammetto che non è facile, ma io ci sto provando .....

Mica me la son presa eh;-)
Ma sai...ho girovagato lí intorno dalle 6 circa...e alle 8:30 mi vedo questa creazione in pietra coi fiori freschi! Non li ho toccati ma nn avevano nemmeno le gocce di rugiada!!!
Stranezza? Coincidenza?
 
Top
*mønty*
view post Posted on 7/12/2015, 21:52     +1   -1




Tanto facile andar di la, ma così complicato tornar di qua??
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 21:56     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Sissy...
scherza con tiranti...ma lascia stare i Santi! ;)

Volevo sc ridere fanti...
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 21:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,740
Reputation:
+1
Location:
colline marchigiane

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 7/12/2015, 21:51) 
Mica me la son presa eh;-)
Ma sai...ho girovagato lí intorno dalle 6 circa...e alle 8:30 mi vedo questa creazione in pietra coi fiori freschi! Non li ho toccati ma nn avevano nemmeno le gocce di rugiada!!!
Stranezza? Coincidenza?

..... vuoi dire che praticamente alle sei non c'era ed è comparsa due ore dopo, senza che te ne accorgersi !!!!! i fiori freschi li avevo notati, però ho pensato che a quelle altitudini resistano belli freschi per più giorni, una curiosità ma fiori (che non riconosco) come quelli ce ne erano altri in giro o pure no.......vuoi vedere che alla fine di devo ricredere :D
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 22:00     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (lame @ 7/12/2015, 21:57) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 7/12/2015, 21:51) 
Mica me la son presa eh;-)
Ma sai...ho girovagato lí intorno dalle 6 circa...e alle 8:30 mi vedo questa creazione in pietra coi fiori freschi! Non li ho toccati ma nn avevano nemmeno le gocce di rugiada!!!
Stranezza? Coincidenza?

..... vuoi dire che praticamente alle sei non c'era ed è comparsa due ore dopo, senza che te ne accorgersi !!!!! i fiori freschi li avevo notati, però ho pensato che a quelle altitudini resistano belli freschi per più giorni, una curiosità ma fiori (che non riconosco) come quelli ce ne erano altri in giro o pure no.......vuoi vedere che alla fine di devo ricredere :D

Noooo! Altrimenti scappavo a gambe levate! Nel senso che sono arrivato la mattina con lo scuro...e nn l ho notato...ma se era stato fatto il giorno prima (o la notte se fatto dal piccolo popolo) i fiori oltre che ad esser freschi avrebbero dovuto aver la rugiada!
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 22:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,740
Reputation:
+1
Location:
colline marchigiane

Status:


la rugiada ....... mica è detto, non sempre il fenomeno si verifica, specialmente se la notte c'è stato un po' di venticello e specialmente a quelle altitudini, magari l'erba era bagnata, ma i fiori non stavano al suolo e l'escursione termica è stata minima.....
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 22:25     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (lame @ 7/12/2015, 22:21) 
la rugiada ....... mica è detto, non sempre il fenomeno si verifica, specialmente se la notte c'è stato un po' di venticello e specialmente a quelle altitudini, magari l'erba era bagnata, ma i fiori non stavano al suolo e l'escursione termica è stata minima.....

La spiegazione (perfetta tra l altro) scientifica non basta a farmi passare quella sensazione che ho provato x 10' buoni!!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 22:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,740
Reputation:
+1
Location:
colline marchigiane

Status:


va be io ci ho provato, :D ma la sensazione secondo me dipende anche dalle circostanze, eri solo, a duemila metri, lontano da tutto, le leggende ascoltate da piccolo ti ritornano in mente, un po' di brivido ti scorre per il corpo...... e alla fine si preferisce cambiare zona e rispettare quanto visto........ma magari se fosse vera l'esistenza del piccolo popolo, questi ti avrebbe potuto seguire anche in altri posti..... guarda che quanto detto sono situazioni che ho vissuto pure io !!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 22:37     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (lame @ 7/12/2015, 22:34) 
va be io ci ho provato, :D ma la sensazione secondo me dipende anche dalle circostanze, eri solo, a duemila metri, lontano da tutto, le leggende ascoltate da piccolo ti ritornano in mente, un po' di brivido ti scorre per il corpo...... e alla fine si preferisce cambiare zona e rispettare quanto visto........ma magari se fosse vera l'esistenza del piccolo popolo, questi ti avrebbe potuto seguire anche in altri posti..... guarda che quanto detto sono situazioni che ho vissuto pure io !!!

Sono quasi sempre da solo in montagna...ma guarda la disposizione di quelle roccie...io ho avuto poco tempo per riallineare i miei sentimenti, scattare la foto, allontanarmi di 50 metri e impacchettare tutto.
Come detto prima...ho girato il mondo e vissuto parecchie avventure...ma sentirmi cosí inquieto per un "nulla" mai successo!
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 22:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,740
Reputation:
+1
Location:
colline marchigiane

Status:


effettivamente da uno come te che penso ne abbia viste abbastanza per non credere a niente, non me lo sarei aspettato, sicuramente aver vissuto la scena dal vivo è un'altra cosa e, ripeto, ti credo, sono sensazioni che hanno attraversato anche la mia mente.......però io dentro di me ho sempre pensato che fosse suggestione....mi starò sbagliando....
 
Top
117 replies since 7/12/2015, 16:33   1418 views
  Share