Metal Detector per tutti

il piccolo popolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2015, 19:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,311
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (*mønty* @ 7/12/2015, 19:48) 
fate, elfi, gnomi... a mio parere esistono.
Anni fa uno gnomo faceva il bunga bunga con delle fatine.
Scherzi a parte, posto sicuramente affascinante.

Monty non erano fate, erano maiale!!!!!

Io lo definisco affascinante, chiunque lo abbia fatto è riuscito a suscitare un forte sentimento in quelli che lo hanno incontrato! La montagna è magica!
 
Top
*mønty*
view post Posted on 7/12/2015, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (matteofra @ 7/12/2015, 19:56) 
CITAZIONE (*mønty* @ 7/12/2015, 19:48) 
fate, elfi, gnomi... a mio parere esistono.
Anni fa uno gnomo faceva il bunga bunga con delle fatine.
Scherzi a parte, posto sicuramente affascinante.

Monty non erano fate, erano maiale!!!!!

Io lo definisco affascinante, chiunque lo abbia fatto è riuscito a suscitare un forte sentimento in quelli che lo hanno incontrato! La montagna è magica!

:D avevo cancellato per non rovinare la sacralità del post.
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 20:12     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (*mønty* @ 7/12/2015, 20:01) 
CITAZIONE (matteofra @ 7/12/2015, 19:56) 
Monty non erano fate, erano maiale!!!!!

Io lo definisco affascinante, chiunque lo abbia fatto è riuscito a suscitare un forte sentimento in quelli che lo hanno incontrato! La montagna è magica!

:D avevo cancellato per non rovinare la sacralità del post.

immortalato come un writer alla stazione....preparati....e spera di non sentir cantare la Banshee...la fata della morte della leggenda irlandese
 
Top
*mønty*
view post Posted on 7/12/2015, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (sissyaurora @ 7/12/2015, 20:12) 
CITAZIONE (*mønty* @ 7/12/2015, 20:01) 
:D avevo cancellato per non rovinare la sacralità del post.

immortalato come un writer alla stazione....preparati....e spera di non sentir cantare la Banshee...la fata della morte della leggenda irlandese

Spetta va la che mi tocco la zona oscura :ph34r: :D
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 20:25     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (*mønty* @ 7/12/2015, 20:20) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 7/12/2015, 20:12) 
immortalato come un writer alla stazione....preparati....e spera di non sentir cantare la Banshee...la fata della morte della leggenda irlandese

Spetta va la che mi tocco la zona oscura :ph34r: :D

Doppia toccata conta giä come masturbazione perö!!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 20:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


e voi credete a tutte queste cose?fate gnomi ecc,,, ?qualcunno era lì seduto non sapeva cosa fare ,e ha fatto quello in mignatura
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 20:31     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (arrapau @ 7/12/2015, 20:27) 
e voi credete a tutte queste cose?fate gnomi ecc,,, ?qualcunno era lì seduto non sapeva cosa fare ,e ha fatto quello in mignatura

A noi piace credere a questo.
Scusaci eh!
C è chi ha creduto a Renzi:-)
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 20:47     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Sinceramente... tra Renzi...e il piccolo popolo... non c'è storia... e poi almeno... nel secondo caso... ci sono innoqui fatti tangibili che ci possono far credere!
E poi... altra cosa apprezzabile è che nel piccolo popolo possiamo decidere se crederci o no... mica ci obbligano...come nel caso del nocivo soggetto. :sick:
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 20:49     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


inquietante... mi ricordo la foto quando la postasti tempo fa, oppure l'ho sognato? sweat
Mi da l'idea di qualcosa di sacro, come una sepoltura...

Ed ecco che mi fai venire in mente una leggenda tarantina (dove avrò trascorso in tutto almeno due anni), e ogni tanto me la facevo raccontare, e più di una persona tra colleghi e ragazze del posto... beh, se la facevano abbastanza sotto parlandone! shocked
In pratica esisterebbe questo folletto, ora non ricordo come viene chiamato in dialetto... che la notte immobilizza la "vittima" prescelta nel letto... con il suo peso sopra il petto, rimani completamente paralizzato, non puoi gridare, muoverti... di norma lo fa con i bambini... e picchia anche! Ecco perché chi era scettico e c'è passato... ne parla malvolentieri. E chi sbeffeggia questa specie di folletto, in un breve lasso di tempo viene "visitato".
Raccontavano anche di provare a muoversi e toccargli il cappello rosso per avere fortuna.
Delle persone che me l'hanno raccontato so per certo che non sono visionari o matti. shock(1)
 
Top
*mønty*
view post Posted on 7/12/2015, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (Nicos77 @ 7/12/2015, 20:49) 
inquietante... mi ricordo la foto quando la postasti tempo fa, oppure l'ho sognato? sweat
Mi da l'idea di qualcosa di sacro, come una sepoltura...

Ed ecco che mi fai venire in mente una leggenda tarantina (dove avrò trascorso in tutto almeno due anni), e ogni tanto me la facevo raccontare, e più di una persona tra colleghi e ragazze del posto... beh, se la facevano abbastanza sotto parlandone! shocked
In pratica esisterebbe questo folletto, ora non ricordo come viene chiamato in dialetto... che la notte immobilizza la "vittima" prescelta nel letto... con il suo peso sopra il petto, rimani completamente paralizzato, non puoi gridare, muoverti... di norma lo fa con i bambini... e picchia anche! Ecco perché chi era scettico e c'è passato... ne parla malvolentieri. E chi sbeffeggia questa specie di folletto, in un breve lasso di tempo viene "visitato".
Raccontavano anche di provare a muoversi e toccargli il cappello rosso per avere fortuna.
Delle persone che me l'hanno raccontato so per certo che non sono visionari o matti. shock(1)

Stì cazzi, scusate per il "stì", mi hai fatto venire l'ansia.

Edited by *mønty* - 7/12/2015, 21:02
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 20:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 7/12/2015, 20:31) 
CITAZIONE (arrapau @ 7/12/2015, 20:27) 
e voi credete a tutte queste cose?fate gnomi ecc,,, ?qualcunno era lì seduto non sapeva cosa fare ,e ha fatto quello in mignatura

A noi piace credere a questo.
Scusaci eh!
C è chi ha creduto a Renzi:-)

ciao sissy nessunno ti impedisce di credere cio che vuoi .e giusto che noi abbiamo libera scelta di credere a cio che vogliamo,,,e vi chiedo scusa se vi ho offeso, poi per renzi e tutto un discorso a parte,, promesse ,,e tasse .. mhaaaa,tutti uguali ,,ciao
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 21:00     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


CITAZIONE (*mønty* @ 7/12/2015, 20:53) 
CITAZIONE (Nicos77 @ 7/12/2015, 20:49) 
inquietante... mi ricordo la foto quando la postasti tempo fa, oppure l'ho sognato? sweat
Mi da l'idea di qualcosa di sacro, come una sepoltura...

Ed ecco che mi fai venire in mente una leggenda tarantina (dove avrò trascorso in tutto almeno due anni), e ogni tanto me la facevo raccontare, e più di una persona tra colleghi e ragazze del posto... beh, se la facevano abbastanza sotto parlandone! shocked
In pratica esisterebbe questo folletto, ora non ricordo come viene chiamato in dialetto... che la notte immobilizza la "vittima" prescelta nel letto... con il suo peso sopra il petto, rimani completamente paralizzato, non puoi gridare, muoverti... di norma lo fa con i bambini... e picchia anche! Ecco perché chi era scettico e c'è passato... ne parla malvolentieri. E chi sbeffeggia questa specie di folletto, in un breve lasso di tempo viene "visitato".
Raccontavano anche di provare a muoversi e toccargli il cappello rosso per avere fortuna.
Delle persone che me l'hanno raccontato so per certo che non sono visionari o matti. shock(1)

Stì cazzi, scusate per il "stì", mi hai fatto verire l'ansia.

c'era qualche utente di Taranto e dintorni nel forum... speriamo legga la discussione. :unsure:
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 21:07     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Io per esempio... no uno gnomo in casa... lo abbiamo chiamato Willy... e ogni tanto ci fa sparire delle cose...poi ogni tanto ce le restituisce... l'ultima ci ha restituito un copriletto dopo 3 anni... manca però un paio di scarpe e un lucida labbra...
Lo so che fa ridere... ma in casa mia succedono cose strane... :huh:

La casa è vecchissima... e da casa mia alla Rocca del paese ci sono... meno di 15 metri...
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 21:11     +1   -1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Member
Posts:
9,281
Reputation:
+4
Location:
Wels

Status:


Nicos, l avevo giä postata ma ieri un mio amico me l ha riproposta e...volevo rompervi le balle pure a voi!
La fata dell acqua ad esempio, era una storia raccontata soprattutto dai grandi ai piccoli per spaventarli. Infatti si sperava che essi nn si avvicinassero ai corsi d acqua col pericolo di annegare

CITAZIONE (Embolometallaro @ 7/12/2015, 21:07) 
Io per esempio... no uno gnomo in casa... lo abbiamo chiamato Willy... e ogni tanto ci fa sparire delle cose...poi ogni tanto ce le restituisce... l'ultima ci ha restituito un copriletto dopo 3 anni... manca però un paio di scarpe e un lucida labbra...
Lo so che fa ridere... ma in casa mia succedono cose strane... :huh:

La casa è vecchissima... e da casa mia alla Rocca del paese ci sono... meno di 15 metri...

Sono gli elfi dispettosi. Lo fanno per natura! Una volta avevo proprio un libro che parlava di queste creature!
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 21:15     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 7/12/2015, 21:11) 
Nicos, l avevo giä postata ma ieri un mio amico me l ha riproposta e...volevo rompervi le balle pure a voi!

Ecco ora sto meglio... m'avevi fatto venire il dubbio che l'avessi sognata!! :unsure:

Come ho scritto sopra, mi da l'impressione di qualcosa di sacro (e per chi l'ha fatto: molto sacro!).
 
Top
117 replies since 7/12/2015, 16:33   1418 views
  Share