Metal Detector per tutti


quanto tempo buttate?
Poll choicesVotesStatistics
1 ora10 [71.43%]
2 ore2 [14.29%]
più di 3 ore2 [14.29%]
3 ore0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

quanto tempo buttate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2015, 14:51     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


La betteria è nòva, il pompone lo avvio 1 volta a settimana...manca solo sto mezzo millino!
Se me dice culo domenica 8 sbanco e me ce pago l'assicurazione! :lol: :lol: :lol: :lol:
Altro che mezzo millino...speramo che escono almeno sti dù spicci pe pagamme er panino! :P
Eccola quì sotto(presa dalla rete, ma è lei...ora sono al lavoro)

Luca

Attached Image: honda-shadow-750-black-spirit-2010-6

honda-shadow-750-black-spirit-2010-6

 
Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2015, 14:53     +1   -1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Member
Posts:
9,774
Reputation:
+12
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


....ah ah.... allora te e monty fate comunella ehehehe !!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 15:42     +1   -1
Avatar

DEUS 2

Group:
Member
Posts:
27,344
Reputation:
+248
Location:
Campi sparsi

Status:


Bella bestiola Luca!
 
Web  Top
Dieguz74
view post Posted on 22/10/2015, 15:55     +1   -1







mi era venuto un dubbio atroce la mia et3 è del 78 , purtroppo unica foto che avevo sul cell era questa...
Il 50ino di mia moglie è del 77....

Edited by Dieguz74 - 22/10/2015, 17:03
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 15:58     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


La adoro...e mi piange il cuore a vederla in garage. Ma con 3 figli le spese manco ve le sto ad elencare. Già è tanto se la santa donna che mi sopporta non mi ha chiesto ancora di darla via! In fondo la ama anche lei, di ricordi in sella ne abbiamo diversi!
Si accettano donazioni :lol: :lol: :lol:

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2015, 16:14     +1   -1
Avatar

C Scope 990 xd evo,C Scope CS6MXi

Group:
Member
Posts:
15,734
Reputation:
+55

Status:


Io sono cuoco dipendente, e lavoro dietro al palazzo in foto :D

Attached Image: WP_20151022_17_11_29_Pro

WP_20151022_17_11_29_Pro

 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 16:45     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


bel sondaggio e interessante Luca.
Votato... ultima opzione... :unsure:

Purtroppo da tre anni e 1/2 lavoro un po' lontano, 10 min. di auto per andare in stazione, poi 2 ore e 15 min. di treno e 7 minuti di autobus per andare a lavoro.
Per tornare: 6 minuti a piedi, 1 ora e 45 minuti di treno e 10 minuti di auto... credo di battere tutti i record (in negativo!!)

Prima (per 17 anni) invece ho sempre fatto un'ora ad andare e un'ora a tornare di treno o auto.

Tra un paio d'anni, spero prima helpsmilie di poter tornare al vecchio tempo di percorrenza!

CITAZIONE (lukazeronove @ 22/10/2015, 16:58) 
La adoro...e mi piange il cuore a vederla in garage. Ma con 3 figli le spese manco ve le sto ad elencare. Già è tanto se la santa donna che mi sopporta non mi ha chiesto ancora di darla via! In fondo la ama anche lei, di ricordi in sella ne abbiamo diversi!
Si accettano donazioni :lol: :lol: :lol:

Luca

io sbagliai, la detti via quattro anni fa prima della nascita della bimba... senza che la signora me lo chiedesse. Adesso la rimpiango (883 Sportster) :(
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 16:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
29,226
Reputation:
+85

Status:


Io in macchina e nel traffico ci campo :P
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 17:12     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


OH!!!! ecco finalmente (si fa per dire) gli eroi del traffico (e del treno)!
Anche io, quando abitavo in provincia di Frosinone, ci mettevo una vita ad arrivare a Ciampino...15 min di macchina, 1:20 di treno, 10 min di autobus e quando staccavo viceversa. Peccato che io faccio 12 ore di turno, e questo voleva dire stare almeno 15/16 ore fuori casa, ovviamente salvo complicazioni!
Ma vi rendete conto di che quantità di un bene così prezioso (il tempo) buttiamo via ogni giorno, settimana, mese, anno?
Tempo che vorrei spendere in compagnia dei miei figli, dei miei amici, dei miei genitori che, ormai, di tempo ne hanno ancora meno.

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2015, 17:40     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


CITAZIONE (lukazeronove @ 22/10/2015, 18:12) 
Ma vi rendete conto di che quantità di un bene così prezioso (il tempo) buttiamo via ogni giorno, settimana, mese, anno?
Tempo che vorrei spendere in compagnia dei miei figli, dei miei amici, dei miei genitori che, ormai, di tempo ne hanno ancora meno.

Luca

parole sante Luca!!! Quanto tempo perso...
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 17:48     +1   -1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Member
Posts:
6,560
Reputation:
+3
Location:
Urbs Aeterna

Status:


A questa cosa non ci pensavo mai prima...oggi, a 43 anni, è un chiodo fisso.
La cosa più preziosa che abbiamo è proprio il tempo...e sprecarlo ad minchiam è davvero un peccato.
I soldi vanno e vengono (vabbè io sto ancora aspettando che tornino....boh!), la topa si trova, le machine si cambiano, le moto pure... ma il tempo? chi cacchio te lo ridà?
Me sto a fà vecchio...

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2015, 18:04     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


OPS
io per andare in ufficio...percorro esattamente 11 gradini a scendere e 7 gradini a salire... tempo di percorrenza 20 secondi... :P :P :P :P

Poi però compenso con un 60.000 km annui in giro per la provincia... ;)
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 18:40     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Il tempo... al giorno d'oggi un bene prezioso...
Un fiume che passa e va...

Purtroppo ad oggi si ragiona sempre come se campassimo sempre...come se sempre avessimo la forza, la voglia di fare tutto... e allora ci affanniamo a correre, a lavorare...perché è urgente... ma poi urgente di che?

La malattia della società odierna è l'ansia... sì perché le persone sono stressate... da quello che circonda... stressate, impaurite da uno stato di cose basate sul nulla, su istituzioni che emanano leggi, riforme, decreti come un grande dinosauro che scoreggia...
Ogni giorno una legge nuova... che ovviamente tocca il portafoglio... e allora a correre per metterci "a norma" perché se no... lacrime di sangue e dolore!
Poi quando tutto sembra ok...ecco una nuova scoreggina ...che cambia ciò che era appena stato messo "a norma"...
Poi è normale che le persone timorate di dio abbiano paura...paura che si trasforma in ansia...

Io personalmente ho a che fare ogni santo giorno con persone ansiose... che poi si autogenerano ansia, cercando informazioni "al bar"...dove c'è sempre qualche tuttologo che dispensa perle di saggezza... del tipo... se si fanno lavori di ristrutturazione interni... non c'è bisogno di nessuna pratica edilizia... (leggi il geometra ti sta imbrogliando)...

Oggi mi è stato detto che non so nulla da una cliente... perché non le avevo suggerito di smontare i serramenti esterni dell'appartamento sfitto ... per non pagare l'IMU! io mi sono messo un po' a ridere e le ho detto... ha ragione signora... se smontava tutto non pagava... ma non è troppo tardi... lei soddisfatta mi ha detto... non si preoccupi ci ha pensato mio figlio ieri! e io meno male signora... ma ha portato le foto in comune? e lei mi ha risposto... NO dovevo? e io...bhe sa signora... veda lei!
Dopo 2 ore mi chiama il tecnico comunale che rideva come pochi e mi dice... scherzando... te sei un bastardo! e io... perché? e lui ho fuori dall'ufficio 10 persone con foto di appartamenti senza finestre! (la signora aveva sparso la voce.....) :P :P :P :P

Tutto questo post kilometrico per dire che bisogna stare mooolto attenti a non farsi coinvolgere da soggetti ansiosi! ;)
 
Top
42 replies since 22/10/2015, 10:53   339 views
  Share