Metal Detector per tutti

Uscita insieme?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2015, 07:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
6,392
Reputation:
+17
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


Peccato per la data già occupata da un torneo di calcio di mio figlio ad Arezzo. se va a buon fine divertitevi e fate un po di foto.
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 09:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
299
Reputation:
+3
Location:
Roma

Status:


Uhm giusto! Quindi per le 9 ci trova in zona ricerca ad un bar per poi iniziare! Giusto? :)
Dai che domenica arriva subito e bisogna stabilire almeno due giorni prima tutto :)

CITAZIONE (crapone_53 @ 11/5/2015, 00:39) 
dunque, se ho ben capito si và a militaria, però l'orario mi pare un pò troppo tardi, arriveremo in zona di lavoro quasi per mezzogiorno, la ricerca è un pò poco, specialmente per chi viene da un pò lontano. Io farei, ore 9,00 incontro in un posto bar, fare colazione poi si parte per la ricerca che la si può allungare fino a verso le 16-17,00. Questa è una mia idea :cry: :cry: :cry:
 
Top
godofgods
view post Posted on 11/5/2015, 21:24     +1   -1




Io arrivo con il treno da Frosinone e quindi mi interesserebbe sapere il punto di incontro e l'ora, gentilmente :D
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 21:29     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,354
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Quoto Crap.....anche se per esperienza ...9.00 al bar significa fare tranquillamente le 10.00!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2015, 22:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
299
Reputation:
+3
Location:
Roma

Status:


Visto che dobbiamo spostarci tutti poi verso sud vogliamo trovarci tutti al "Laghetto dell'Eur"????
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 22:28     +1   -1
Avatar

minelab-garret -tesoro

Group:
Militaria Team
Posts:
6,489
Reputation:
+1,195
Location:
provincia romana apronianum

Status:


CITAZIONE (nikmane @ 11/5/2015, 23:22) 
Visto che dobbiamo spostarci tutti poi verso sud vogliamo trovarci tutti al "Laghetto dell'Eur"????

bè, io non entro per niente al laghetto dell'eur, ma vi aspetto al lago di Castelgandolfo, poi troveremo un bar per la colazione e la foto di gruppo ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 22:29     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,354
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Io mesa'...........che vengo a piedi!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2015, 22:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
299
Reputation:
+3
Location:
Roma

Status:


Beh certo! :D

CITAZIONE (crapone_53 @ 11/5/2015, 23:28) 
CITAZIONE (nikmane @ 11/5/2015, 23:22) 
Visto che dobbiamo spostarci tutti poi verso sud vogliamo trovarci tutti al "Laghetto dell'Eur"????

bè, io non entro per niente al laghetto dell'eur, ma vi aspetto al lago di Castelgandolfo, poi troveremo un bar per la colazione e la foto di gruppo ;) ;) ;)

Scusa ONI ma dove abiti? Io sto al torrino :D
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 22:39     +1   -1
Avatar

minelab-garret -tesoro

Group:
Militaria Team
Posts:
6,489
Reputation:
+1,195
Location:
provincia romana apronianum

Status:


CITAZIONE (nikmane @ 11/5/2015, 23:31) 
Beh certo! :D

CITAZIONE (crapone_53 @ 11/5/2015, 23:28) 
bè, io non entro per niente al laghetto dell'eur, ma vi aspetto al lago di Castelgandolfo, poi troveremo un bar per la colazione e la foto di gruppo ;) ;) ;)

Scusa ONI ma dove abiti? Io sto al torrino :D

io venendo da nord devo prendere il raccordo x Rocca di Papa, posso passare a Prima Porta a prenderti se tu puoi arrivare fino là :wacko:
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 22:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
299
Reputation:
+3
Location:
Roma

Status:


Ho la macchina e ti ringrazio.
Facciamo una cosa.
Chi conosce un bar dalle parti di Castelgandolfo? Stabiliamo la il punto di ritrovo.

CITAZIONE (crapone_53 @ 11/5/2015, 23:39) 
CITAZIONE (nikmane @ 11/5/2015, 23:31) 
Beh certo! :D

CITAZIONE (crapone_53 @ 11/5/2015, 23:28) 
bè, io non entro per niente al laghetto dell'eur, ma vi aspetto al lago di Castelgandolfo, poi troveremo un bar per la colazione e la foto di gruppo ;) ;) ;)

Scusa ONI ma dove abiti? Io sto al torrino :D

io venendo da nord devo prendere il raccordo x Rocca di Papa, posso passare a Prima Porta a prenderti se tu puoi arrivare fino là :wacko:
 
Top
venezia.62
view post Posted on 12/5/2015, 00:50     +1   -1




Seguo la discussione. Al momento siamo:
Nickmane,
Crapone,
Amico di Crapone,
Godofgods,
Amico di Godofgods,
Venezia.62,
Onidino, (da solo, o confermi amici?)
Arrapau.

Escludendo Arrapau che verrebbe da sud, zona Castelli Romani (la cosa piu ovvia è che ci aspetti sul posto).
Rimaniamo in sette persone, con due automobili.
Quindi Crapone con Amico.
Nickmane con Godofgods, Amico di Godofgods, Venezia.62, Onidino. (Ci entriamo?).
Per non obbligare Nickmane ad entrare a Roma, L'idea al momento ottimale, sarebbe fare il punto di incontro a Ciampino Stazione, dove ridistribuirci nelle macchine. (Ulteriore possibilità, Anagnina Capolinea Metro).
Godofgod con l'amico arriva a Roma Termini (non credo che il treno da Frosinone fermi a Ciampino, ma è da controllare), ci incontriamo in stazione a Roma Termini con Onidino e Venezia.62, prendiamo il primo treno per Ciampino e ci riuniamo per proseguire per Castel Gandolfo, dove incontreremo Arrapau.
Credo che fino a quà sia tutto coerente. Gli orari si decidono appena sappiamo l'orario di arrivo a Ciampino o Roma Termini di Godofgods and Friend.....
Ditemi voi... :wacko:
Saluti.

PS: Mi dispiace per NeoMD, ma se va tutto bene, si potrà replicare. Ciao... ;)
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 00:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
299
Reputation:
+3
Location:
Roma

Status:


Ottimo punto. Considera io ho una yaris del 2001 quindi se ci stringiamo entriamo :P

CITAZIONE (venezia.62 @ 12/5/2015, 01:50) 
Seguo la discussione. Al momento siamo:
Nickmane,
Crapone,
Amico di Crapone,
Godofgods,
Amico di Godofgods,
Venezia.62,
Onidino, (da solo, o confermi amici?)
Arrapau.

Escludendo Arrapau che verrebbe da sud, zona Castelli Romani (la cosa piu ovvia è che ci aspetti sul posto).
Rimaniamo in sette persone, con due automobili.
Quindi Crapone con Amico.
Nickmane con Godofgods, Amico di Godofgods, Venezia.62, Onidino. (Ci entriamo?).
Per non obbligare Nickmane ad entrare a Roma, L'idea al momento ottimale, sarebbe fare il punto di incontro a Ciampino Stazione, dove ridistribuirci nelle macchine. (Ulteriore possibilità, Anagnina Capolinea Metro).
Godofgod con l'amico arriva a Roma Termini (non credo che il treno da Frosinone fermi a Ciampino, ma è da controllare), ci incontriamo in stazione a Roma Termini con Onidino e Venezia.62, prendiamo il primo treno per Ciampino e ci riuniamo per proseguire per Castel Gandolfo, dove incontreremo Arrapau.
Credo che fino a quà sia tutto coerente. Gli orari si decidono appena sappiamo l'orario di arrivo a Ciampino o Roma Termini di Godofgods and Friend.....
Ditemi voi... :wacko:
Saluti.

PS: Mi dispiace per NeoMD, ma se va tutto bene, si potrà replicare. Ciao... ;)
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 06:45     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,354
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Io sono auto munito.....ma' per ora non posso ancora confermare ne presenza...ne numero di amici...comunque se veniamo siamo auto sufficenti
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2015, 13:19     +1   -1
Avatar

minelab-garret -tesoro

Group:
Militaria Team
Posts:
6,489
Reputation:
+1,195
Location:
provincia romana apronianum

Status:


per adesso ci rimane il bar posto d'incontro ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 14:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
299
Reputation:
+3
Location:
Roma

Status:


Conosci già un bar?
Io purtroppo non so quale proporre perchè non ne conosco da quelle parti :P

CITAZIONE (crapone_53 @ 12/5/2015, 14:19) 
per adesso ci rimane il bar posto d'incontro ;) ;) ;)
 
Top
109 replies since 30/4/2015, 13:36   1394 views
  Share