Metal Detector per tutti

Uscita insieme?

« Older   Newer »
  Share  
venezia.62
view post Posted on 9/5/2015, 01:29     +1   -1




potremmo fare tre punti di incontro.
Anagnina, grazie alla fermata Metro, per chi non è motorizzato,
e Ciampino per chi esce dal Raccordo Anulare,
Oppure parcheggio belvedere che da sul lago di Castel Gandolfo (ulteriori dati stradali in seguito).
Sempre che tutti vengano da Roma o da nord, est, ovest di Roma... :wacko:
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 09:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
299
Reputation:
+3
Location:
Roma

Status:


Dai ottima idea!
Che ne dite se lasciamo i nostri nominativi se si vuole partecipare e se siamo motorizzati così ci si organizza con meno macchine
(dividiamo le piccole spese tutti assieme casomai).
Iniziamo così a definire meglio per poi vedere gli orari e come incontrarci! :)
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 10:24     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,354
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Ok sento i miei amici se sono interessati
 
Web  Top
venezia.62
view post Posted on 9/5/2015, 13:21     +1   -1




Ok Nikmane. Inizio io:
Flavio, senza macchina (così la lascio alla moglie). Mi muovo dal centro di Roma. D'accordo ovviamente per la divisione delle spese..:)
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 14:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
299
Reputation:
+3
Location:
Roma

Status:


Ok, allora:
Luca, macchina (ho una yaris quindi ci stringiamo se siamo in tanti :P). Io sono al torrino quindi Roma Sud :)

Modifico il primo post aggiornandolo di volta in volta!

CITAZIONE (venezia.62 @ 9/5/2015, 14:21) 
Ok Nikmane. Inizio io:
Flavio, senza macchina (così la lascio alla moglie). Mi muovo dal centro di Roma. D'accordo ovviamente per la divisione delle spese..:)
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 22:38     +1   -1
Avatar

minelab-garret -tesoro

Group:
Militaria Team
Posts:
6,489
Reputation:
+1,195
Location:
provincia romana apronianum

Status:


io parto da Roma nord,precisamente uscita autosole Fiano Romano, quella è la mia zona, di sicuro siamo in due, ma devo sentire altri amici se sono liberi, rimaniamo in contatto.
 
Top
godofgods
view post Posted on 10/5/2015, 15:08     +1   -1




Io e un mio amico arriveremmo col treno a Roma Termini e se c'è possibilità di un posto in auto ci muoveremmo con i mezzi secondo il punto di incontro
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 15:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
299
Reputation:
+3
Location:
Roma

Status:


Capito!
Lasciate scritto così:
Nik - Nome - se avete macchina o meno - da dove venite - e se ci sono eventuali amici.

In modo da poter modificare il primo post per avere un riepilogo completo :)
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 15:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (venezia.62 @ 8/5/2015, 13:58) 
Ciao Nickname. Idea interessante. Un modo per conoscersi, dividere le proprie esperienze e per farsi una chiacchierata e quattro risate senza fine.
Io della zona attorno a Roma, posso farvi da guida e "narratore", delle pendici sopra il lago di Castel Gandolfo, c'è una Storia vissuta da quelle parti..... ;)
Io partirei da Roma Centro.

ciao Flavio sarebbe meglio castel gandolfo,
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 15:35     +1   -1
Avatar

GURKHA

Group:
Member
Posts:
36,354
Reputation:
+10
Location:
ROMA

Status:


Ragazzi non per creare problemi...,,per chi si organizza come gruppo con una auto,dovete calcolare anche l'orario di uscita,io per esempio (ancora non so' se partecipero') ma' non posso dare certezze per l'auto perche' molto probabilmente non ho tutta la giornata libera e potrei andare via il primo pomeriggio....quindi è importante ,se venite insieme che l'equipaggio abbia gli stessi orari di uscita
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2015, 15:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


ciao a tutti la mia macchina a sei posti una multipla , dove è il ritrovo di preciso ?ora ?dove si va al mare ??? o nei boschi?? io andrei direttamente a Ninfa ,,ma non ci fanno entrare.oppure potremmo andare verso l'incrocio di Doganella e Cisterna li c'era un piccolo paese romano e c'era anche l'osteria le tre taverne adesso distrutta ,sulla via Appia .lì entrò anche l'apostolo Paolo .come la pensate ?ci proviamo?
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 16:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
299
Reputation:
+3
Location:
Roma

Status:


Giusta osservazione. Lo appunto nel primo post! :)

CITAZIONE (ONIDINO @ 10/5/2015, 16:35) 
Ragazzi non per creare problemi...,,per chi si organizza come gruppo con una auto,dovete calcolare anche l'orario di uscita,io per esempio (ancora non so' se partecipero') ma' non posso dare certezze per l'auto perche' molto probabilmente non ho tutta la giornata libera e potrei andare via il primo pomeriggio....quindi è importante ,se venite insieme che l'equipaggio abbia gli stessi orari di uscita
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 16:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


CITAZIONE (nikmane @ 10/5/2015, 17:05) 
Giusta osservazione. Lo appunto nel primo post! :)

CITAZIONE (ONIDINO @ 10/5/2015, 16:35) 
Ragazzi non per creare problemi...,,per chi si organizza come gruppo con una auto,dovete calcolare anche l'orario di uscita,io per esempio (ancora non so' se partecipero') ma' non posso dare certezze per l'auto perche' molto probabilmente non ho tutta la giornata libera e potrei andare via il primo pomeriggio....quindi è importante ,se venite insieme che l'equipaggio abbia gli stessi orari di uscita

scegliete voi fatemi sapere qualcosa grazie
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 16:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
299
Reputation:
+3
Location:
Roma

Status:


Ho cercato di dare più informazioni possibili nel primo post :)

Ora ragazzi vediamo di darci un orario!
La mia idea era o dalla mattina tipo 10.30 - 11.00 o dal primo pomeriggio tipo 14.30 - 15.00

CITAZIONE (arrapau @ 10/5/2015, 17:09) 
CITAZIONE (nikmane @ 10/5/2015, 17:05) 
Giusta osservazione. Lo appunto nel primo post! :)

CITAZIONE (ONIDINO @ 10/5/2015, 16:35) 
Ragazzi non per creare problemi...,,per chi si organizza come gruppo con una auto,dovete calcolare anche l'orario di uscita,io per esempio (ancora non so' se partecipero') ma' non posso dare certezze per l'auto perche' molto probabilmente non ho tutta la giornata libera e potrei andare via il primo pomeriggio....quindi è importante ,se venite insieme che l'equipaggio abbia gli stessi orari di uscita

scegliete voi fatemi sapere qualcosa grazie
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 23:39     +1   -1
Avatar

minelab-garret -tesoro

Group:
Militaria Team
Posts:
6,489
Reputation:
+1,195
Location:
provincia romana apronianum

Status:


dunque, se ho ben capito si và a militaria, però l'orario mi pare un pò troppo tardi, arriveremo in zona di lavoro quasi per mezzogiorno, la ricerca è un pò poco, specialmente per chi viene da un pò lontano. Io farei, ore 9,00 incontro in un posto bar, fare colazione poi si parte per la ricerca che la si può allungare fino a verso le 16-17,00. Questa è una mia idea :cry: :cry: :cry:
 
Top
109 replies since 30/4/2015, 13:36   1394 views
  Share